Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: Siamo in difficolt?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rossi: Siamo in difficolt?

    "Stamattina sessione buonina ma non buonissima, oggi pomeriggio sono stato decisamente lento. Nelle libere 2 ho buttato via 5/6 giri perch? la gomma anteriore non era bilanciata, non aveva peso o forse si erano scordati di metterlo". "Siamo in ritardo rispetto agli altri - continua Rossi - anche perch? non abbiamo provato lo pneumatico nuovo portato dalla Michelin che ha abbassato i tempi di tutti. Stiamo provando varie strade ma quello che abbiamo fatto finora non ? andato, sono un po' in difficolt?".


    Michelin ce l'ha con la Yamaha....
    Last edited by Nigel76; 06-05-16, 17:46.

  • Font Size
    #2
    Se vuoi aprire una discussione (per discutere e non per flammare ) almeno riporta le informazioni complete

    ?Gi? la mattina non era andata bene, ma specialmente il pomeriggio ho faticato - racconta - Avevamo qualche idea per il setup, non sono andate troppo male ma neanche troppo bene?.
    Non siete riusciti a risolvere i problemi?
    ?Volevamo migliorare frenata e inserimento in curva ma non ho trovato nulla che mi piacesse. Inoltre abbiamo perso tempo a causa di una gomma anteriore non correttamente bilanciata?.
    Sei riuscito a provare almeno la nuova posteriore?
    ?No, non ne ho avuto il tempo. All?inizio mi sono concentrato sulla pi? dura, pensando che potesse essere quella giusta per la gara, ma non aveva aderenza. Con la morbida sono andato meglio, ma sono comunque lontano dai migliori?.
    Con la nuova gomma le cose potrebbero migliorare?
    ?Chi l?ha usata ? andato pi? veloce quindi potrei essere pi? vicino ma non abbastanza per lottare per le prime posizioni?.
    La tua moto sembrava muoversi molto?
    ?Con le Michelin ? normale qualche movimento in pi?, ma ero io a non essere a posto. Soprattutto alla prima curva dove perdo molto?.
    Cosa bisogna fare?
    ?Trovare un?altra strada, in questo momento sono abbastanza lento e non ho un gran passo. Penso che domani mattina sar? l?ultima possibilit? per capire se potr? avvicinarmi, sar? un turno cruciale?.
    Addirittura l?ultima spiaggia?
    ?S?, se riuscir? a fare un passo avanti sar? tutto pi? facile altrimenti le cose saranno difficili?.



    Meregalli nell'intervista ha detto che han usato sia una moto coi setting 2015 di Lemans che quella coi setting "simil" Jerez....
    Poi Vale ha scelto quella simil jerez.

    Ora andrebbe capito se quel "simil" fa la differenza, perch? a sentire Lollo lui non ha cambiato praticamete nulla sua sua...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Domani risorge.
      Tranquilli.

      :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Funik View Post
        Se vuoi aprire una discussione (per discutere e non per flammare ) almeno riporta le informazioni complete

        ?Gi? la mattina non era andata bene, ma specialmente il pomeriggio ho faticato - racconta - Avevamo qualche idea per il setup, non sono andate troppo male ma neanche troppo bene?.
        Non siete riusciti a risolvere i problemi?
        ?Volevamo migliorare frenata e inserimento in curva ma non ho trovato nulla che mi piacesse. Inoltre abbiamo perso tempo a causa di una gomma anteriore non correttamente bilanciata?.
        Sei riuscito a provare almeno la nuova posteriore?
        ?No, non ne ho avuto il tempo. All?inizio mi sono concentrato sulla pi? dura, pensando che potesse essere quella giusta per la gara, ma non aveva aderenza. Con la morbida sono andato meglio, ma sono comunque lontano dai migliori?.
        Con la nuova gomma le cose potrebbero migliorare?
        ?Chi l?ha usata ? andato pi? veloce quindi potrei essere pi? vicino ma non abbastanza per lottare per le prime posizioni?.
        La tua moto sembrava muoversi molto?
        ?Con le Michelin ? normale qualche movimento in pi?, ma ero io a non essere a posto. Soprattutto alla prima curva dove perdo molto?.
        Cosa bisogna fare?
        ?Trovare un?altra strada, in questo momento sono abbastanza lento e non ho un gran passo. Penso che domani mattina sar? l?ultima possibilit? per capire se potr? avvicinarmi, sar? un turno cruciale?.
        Addirittura l?ultima spiaggia?
        ?S?, se riuscir? a fare un passo avanti sar? tutto pi? facile altrimenti le cose saranno difficili?.



        Meregalli nell'intervista ha detto che han usato sia una moto coi setting 2015 di Lemans che quella coi setting "simil" Jerez....
        Poi Vale ha scelto quella simil jerez.

        Ora andrebbe capito se quel "simil" fa la differenza, perch? a sentire Lollo lui non ha cambiato praticamete nulla sua sua...

        ho aperto un 3d....il flame l'hai fatto tu....come sempre :gaen:

        Prima di puntare il dito vai su sport mediaset.....
        comunque tranquillo, domani prover? anche lui la gomma che hanno provato gli altri e vedrai che non sar? cos? distante

        Comment


        • Font Size
          #5
          B? cosi potremo tutti dire che in una sessione di prova ? riuscito a sistemare la moto no?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by monikaf View Post
            Domani risorge.
            Tranquilli.

            :gaen:
            Esagerato.

            L'altro c'ha messo tre giorni. :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by H?gartheH?rrible View Post
              Esagerato.

              L'altro c'ha messo tre giorni. :gaen:
              Non facevano le prove del sabato, ecco perch?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Solite cazzate


                Inviato dall akrapovic a manetta

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by H?gartheH?rrible View Post
                  Esagerato.

                  L'altro c'ha messo tre giorni. :gaen:
                  Hahahahahaha Hahahahahaha grande

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by monikaf View Post
                    Domani risorge.
                    Tranquilli.

                    :gaen:
                    le famose resurrezioni domenicali ahahahahahahaha Pagliacciata ahahahaha

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      alla curva 1 rimbalzava come un super santos

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Racing_34 View Post
                        alla curva 1 rimbalzava come un super santos
                        questa ? da firma

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by BO View Post
                          le famose resurrezioni domenicali ahahahahahahaha Pagliacciata ahahahaha

                          Paro paro alle tue.... :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Cmq sembra che nelle FP3 e FP4 abbiano risolto i problemi. Andava visivamente meglio, bello forte dentro la curva e alla corda. Il passo un pelo pi? alto di Lollo.

                            Peccato per la qualifica e il traffico...Spero che facciano uno step nel wup se no recuperare sar? difficile...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Pu? aspirare al podio, e senza partenza a cannone.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X