Originally posted by Funik
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pazza Yamaha..
Collapse
X
-
-
Esattamente, il ragionamento che ho fatto io.. il ragionamento che mi fa credere che non si tratta di una bufala.. lo ha accennato anche Meda ieri..
Honda ha sempre pagato "poco" i suoi piloti, dai tempi di Doohan che hanno il loro caposaldo, ti diamo la moto per vincere ma paghiamo meno.. caposaldo che da anni non possono pi? permettersi... Nel 2004 Brivio convinse Rossi a lasciare Honda, tutti la chiamavano sfida ma chiunque avrebbe lasciato la propria azienda per andare in un altra che ti paga il doppio.. Honda ha il braccino corto..
Comment
-
Originally posted by morenok5 View PostAzz.. dai, si ipotizza, se vince un mondiale con la ducati, rinnova senz'altro, altrimenti torna in yama o honda.. fanno ipotesi in tv, non possiamo noi su un forum.. (y)
Stiamo nel campo della fantaMotGp
Il 2019 magari Valentino rinnova ...per dire...
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postpaura che arrivi a 9?
Comment
-
-
-
per ora le migliori perle sono sempre arrivate dai soliti..
ovvio che ho poche speranze che questi spariscano insieme al loro idolo..
c'? stato un momento in cui ho pensato che si sarebbero spostati su mm ma grazie a *** lo scorso anno gli han messo su una croce...
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postper ora le migliori perle sono sempre arrivate dai soliti..
ovvio che ho poche speranze che questi spariscano insieme al loro idolo..
c'? stato un momento in cui ho pensato che si sarebbero spostati su mm ma grazie a *** lo scorso anno gli han messo su una croce...
Comment
-
Originally posted by mauri954 View PostE anche MM ringrazia
Capo ultr? Meda era il primo promotore per MM .....poi un bel giorno la fiaba ? terminata e qualcuno gli ha ricordato che le gare sono fatte di piloti e relativi interessi personali....
poverini, c'? da capirli.... dover rimuovere poster del 93, ridipingere muri, farsi cancellare tatuaggi.....nel peggiore dei casi anche ritornare alla nagafre per richiamare il figlio Valentino al posto di Marc....
Comment
X
Comment