Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pazza Yamaha..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Beppoz View Post
    Chiss?, non ? da escludere...
    Secondo me ci pu? stare che Yamaha voglia un pilota che possa portargli il mondiale...
    Con Lorenzo in Ducati altrimenti ci sarebbe un lustro di vittorie di Marquez...

Comment

• Font Size
      Originally posted by pi?peloxtutti View Post
      Certo che se Yamaha "caccia" Lorenzo per il fattaccio di Valencia e poi prende MM fa proprio la figura da scema! E la fa fare anche a Rossi praticamente confessando che se ne strafotte di quello che il bimbomink.ia gli ha combinato...12 milioni! Chiss? come stanno girando a Lollo...ahahahahahah...e pure al 46! Sono tutte kazzate!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
      Quando ? stato detto o scritto che Yamaha ha "cacciato" Lorenzo?
      A me sembrava che gli avesse offerto un contratto che poi lo spagnolo ha rifiutato...

Comment

• Font Size
        Yamaha pagava e sta pagando 8 milioni a lorenzo
        Ne aveva offerti circa 10 per il rinnovo
        Lorenzo ha rifiutato ed ? andato in ducati per 12.5

SE davvero honda non vuole dare 7 milioni a marquez
        E gi? questa cosa mi suona strana, ma prendiamola per buona

Se yamaha offre 8 milioni a marquez per il 2017, sono gli stessi che paga ora a lorenzo, rossi ne prender? un p? meno... Ma marquez deve decidere tra i 7 o meno di honda... E gli 8 di yamaha

Ma yamaha aveva gi? in conto di darne 10 a lorenzo, offrirne anche 9 a marquez diventa una bella offerta anche x marquez
        Morale :
        - marquez con 9 guadagna un p? di pi? che restare in honda
        -Yamaha spende meno di confermare lorenzo, ma avrebbe cmq una coppia di piloti rossi-marquez

Ci sono molti se, ma alla fine il conto potrebbe anche tornare vantaggioso a molti... Honda esclusa ovviamente
        Last edited by arabykola; 04-05-16, 21:10.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bilbo80 View Post

A me sembrava che gli avesse offerto un contratto che poi lo spagnolo ha rifiutato...

Infatti il "caccia" ? virgolettato la questione ? che Yamaha non ha fatto sentire Lorenzo il numero uno...non ha dato il giusto merito (ovviamente secondo Lorenzo) al titolo 2015 e la conseguenza si ? vista...vediamo se Honda sapr? trattenere il "suo" numero uno...e credo che i soldi non siano tutto...un ragazzo di 22 anni vorr? avere innanzitutto la garanzia di essere messo nella condizione di vincere...Honda deve fare questo, poi magari un bel 7 milioncini faranno il resto

Comment

• Font Size
            ? un piano Rossi/yamaha per avere rossi campione del mondo 2017...

1. Han fatto in modo che lorenzo andasse in ducati, per tagliarlo fuori dalla lotta mondiale?

2. assumono Marquez, che ? l'altro avversario rimasto, in modo da poter decidere che moto dargli a loro piacimento!

Grande Yamaha! fortissima! viva la giustizia fatta da soli!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bilbo80 View Post

In effetti non ? stato scritto da nessuna parte, e fino a sta notizia di marquez sembrava effettivamente cos?, per? se non offri pi? di 10mln a Lorenzo e poi ne offri 12 a marquez ? abbastanza naturale dire che in Yamaha non si sono stracciati le vesti per convincerlo a rimanere.

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola View Post
                Yamaha pagava e sta pagando 8 milioni a lorenzo
                Ne aveva offerti circa 10 per il rinnovo
                Lorenzo ha rifiutato ed ? andato in ducati per 12.5

SE davvero honda non vuole dare 7 milioni a marquez
                E gi? questa cosa mi suona strana, ma prendiamola per buona

Se yamaha offre 8 milioni a marquez per il 2017, sono gli stessi che paga ora a lorenzo, rossi ne prender? un p? meno... Ma marquez deve decidere tra i 7 o meno di honda... E gli 8 di yamaha

Ma yamaha aveva gi? in conto di darne 10 a lorenzo, offrirne anche 9 a marquez diventa una bella offerta anche x marquez
                Morale :
                - marquez con 9 guadagna un p? di pi? che restare in honda
                -Yamaha spende meno di confermare lorenzo, ma avrebbe cmq una coppia di piloti rossi-marquez

Ci sono molti se, ma alla fine il conto potrebbe anche tornare vantaggioso a molti... Honda esclusa ovviamente
                Esattamente, il ragionamento che ho fatto io.. il ragionamento che mi fa credere che non si tratta di una bufala.. lo ha accennato anche Meda ieri..
                Honda ha sempre pagato "poco" i suoi piloti, dai tempi di Doohan che hanno il loro caposaldo, ti diamo la moto per vincere ma paghiamo meno.. caposaldo che da anni non possono pi? permettersi... Nel 2004 Brivio convinse Rossi a lasciare Honda, tutti la chiamavano sfida ma chiunque avrebbe lasciato la propria azienda per andare in un altra che ti paga il doppio.. Honda ha il braccino corto..

Comment

• Font Size
                  Io non so dire se ? bufala o meno, ma dal punto di vista economico, coi SE del caso, a mio avviso ha il suo senso

Comment

• Font Size
                    Originally posted by morenok5 View Post
                    Esattamente, il ragionamento che ho fatto io.. il ragionamento che mi fa credere che non si tratta di una bufala.. lo ha accennato anche Meda ieri..
                    Honda ha sempre pagato "poco" i suoi piloti, dai tempi di Doohan che hanno il loro caposaldo, ti diamo la moto per vincere ma paghiamo meno.. caposaldo che da anni non possono pi? permettersi... Nel 2004 Brivio convinse Rossi a lasciare Honda, tutti la chiamavano sfida ma chiunque avrebbe lasciato la propria azienda per andare in un altra che ti paga il doppio.. Honda ha il braccino corto..
                    Ieri in conferenza stampa han parlato di Pedrosa/Vinales e che Movistar vuole uno spagnolo.....
                    ma neanche un lontano accenno da parte di nessuno ad offerte Yama/Movistar al bimbominkya...

Secondo me....non ci crede nessuno.
                    Last edited by Funik; 06-05-16, 07:25.

Comment

• Font Size
                      Secondo me se rossi a fine 2018 si ritira, yamaha fa il colpaccio e prende marquez

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JB hsm View Post
                        Secondo me se rossi a fine 2018 si ritira, yamaha fa il colpaccio e prende marquez
                        e se lorenzo non riuscir? a far bene in ducati... sai mai che vada in honda..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          Di questo ne sono sicuro, certamente in honda a partire dal 2019..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by morenok5 View Post
                            Di questo ne sono sicuro, certamente in honda a partire dal 2019..

Fa piacere che abbiate tutte queste certezze...

Manco ci ha ancora emsso il cool sulla Ducati e gi? lo si da in Honda!?

E dategliela un po di fiducia al migliore! :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post

Se non far? bene in Ducati io spero che si ritiri

Comment

• Font Size
                                Non ho memoria di un mercato piloti cos? "coinvolgente"

Comment

X
                                Working...
                                X