Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pazza Yamaha..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Funik View Post
    Fa piacere che abbiate tutte queste certezze...

Manco ci ha ancora emsso il cool sulla Ducati e gi? lo si da in Honda!?

E dategliela un po di fiducia al migliore! :gaen:

Azz.. dai, si ipotizza, se vince un mondiale con la ducati, rinnova senz'altro, altrimenti torna in yama o honda.. fanno ipotesi in tv, non possiamo noi su un forum.. (y)

Comment

• Font Size
      Una cosa ? sicura, se in ducati non vincono un mondiale nemmeno con lorenzo forse ? meglio che pensino a concentrarsi solo nella sbk...

Comment

• Font Size
        Esattamente, il ragionamento che ho fatto io.. il ragionamento che mi fa credere che non si tratta di una bufala.. lo ha accennato anche Meda ieri..
        Honda ha sempre pagato "poco" i suoi piloti, dai tempi di Doohan che hanno il loro caposaldo, ti diamo la moto per vincere ma paghiamo meno.. caposaldo che da anni non possono pi? permettersi... Nel 2004 Brivio convinse Rossi a lasciare Honda, tutti la chiamavano sfida ma chiunque avrebbe lasciato la propria azienda per andare in un altra che ti paga il doppio.. Honda ha il braccino corto..
        e pensare che ne avevano offerti 15 a un ipocondriaco, psicotico tendente al cagotto ..... son proprio scemi

Comment

• Font Size
          Originally posted by morenok5 View Post
          Azz.. dai, si ipotizza, se vince un mondiale con la ducati, rinnova senz'altro, altrimenti torna in yama o honda.. fanno ipotesi in tv, non possiamo noi su un forum.. (y)

Stiamo nel campo della fantaMotGp

Il 2019 magari Valentino rinnova ...per dire...

Comment

• Font Size
            Originally posted by JB hsm View Post
            Se non far? bene in Ducati io spero che si ritiri
            paura che arrivi a 9?

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              paura che arrivi a 9?
              Ah voglia, 90 la paura no non ? questo il punto, a 9 non ci arriver? mai, ? che per come si ? comportato l'anno scorso, per me l'unica cosa che si merita ? fare schifo miseramente. Evita pure di dire che "non vi passa pi?", si non mi passa e nemmeno ho intenzione di farmela passare

Comment

• Font Size
                ... io spero che i dischi rotti come te si appassionino ad altro.

Comment

• Font Size
                  ... io spero che i dischi rotti come te si appassionino ad altro.
                  Eh temo che rimarrai deluso

Comment

• Font Size
                    Eh temo che rimarrai deluso
                    me ne sono fatto una ragione vista la media del tifoso giallo

Comment

• Font Size
                      me ne sono fatto una ragione vista la media del tifoso giallo
                      Fortuna che ci sei te, cosa ne sarebbe del motomondiale sennno

Comment

• Font Size
                        Fortuna che ci sei te, cosa ne sarebbe del motomondiale sennno
                        della sezione dici? sicuro... loro mi pare continuino anche senza fanatismi.

Comment

• Font Size
                          della sezione dici? sicuro... loro mi pare continuino anche senza fanatismi.
                          Non sono mica sicuro che continuerebbe senza fanatismi

Comment

• Font Size
                            per ora le migliori perle sono sempre arrivate dai soliti..
                            ovvio che ho poche speranze che questi spariscano insieme al loro idolo..
                            c'? stato un momento in cui ho pensato che si sarebbero spostati su mm ma grazie a *** lo scorso anno gli han messo su una croce...

Comment

• Font Size
                              per ora le migliori perle sono sempre arrivate dai soliti..
                              ovvio che ho poche speranze che questi spariscano insieme al loro idolo..
                              c'? stato un momento in cui ho pensato che si sarebbero spostati su mm ma grazie a *** lo scorso anno gli han messo su una croce...
                              E anche MM ringrazia

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mauri954 View Post
                                E anche MM ringrazia

Capo ultr? Meda era il primo promotore per MM .....poi un bel giorno la fiaba ? terminata e qualcuno gli ha ricordato che le gare sono fatte di piloti e relativi interessi personali....
                                poverini, c'? da capirli.... dover rimuovere poster del 93, ridipingere muri, farsi cancellare tatuaggi.....nel peggiore dei casi anche ritornare alla nagafre per richiamare il figlio Valentino al posto di Marc....

Comment

X
                                Working...
                                X