Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pazza Yamaha..
Collapse
X
-
Originally posted by Jeanne View Post
...anfatti.... a meno che non siamo di fronte ad un caso di sdoppiamento della personalit?
anzi c'hanno perso pure il sonno per "inventarsi" gli acronimi.... :gaen:
Originally posted by MiKiFF View PostBimbo Minkia e Molto Margine... stai aggiornato con gli acronimi.
:gaen:
Comment
-
-
-
Originally posted by gilles1977 View Postsu yamaha per me le prenderebbe
Marquez :1:
Rossi:2:
Lorenzo:3:
Se lorenzo, che reputo uno fortissimo ma non un campione, e sopratutto non completo riesce a finire la maggior parte delle gare davanti a rossi figurati marquez con la stessa moto, costringerebbe il nonnino a pensione anticipata
Comment
-
Originally posted by Chronic View PostNon secondo la mia personalissima classifica di valore che vede,
Marquez :1:
Rossi:2:
Lorenzo:3:
Se lorenzo, che reputo uno fortissimo ma non un campione, e sopratutto non completo riesce a finire la maggior parte delle gare davanti a rossi figurati marquez con la stessa moto, costringerebbe il nonnino a pensione anticipata
su yamaha secondo me ? un osso pi? duro lorenzo di quanto lo potrebbe essere marquez.
su honda invece marquez secondo me non si prende.
Comment
-
Comunque se yamaha prendesse marquez, per lorenzo sarebbe una bella umiliazione, evidenzierebbe quanto yamaha consideri lorenzo un campione, gli offrono 10 mln e muto, non accetta e vanno ad offrire 12 mln a marquez, della serie ti vogliamo fuori dalle balle, i soldi li avevamo ma te non li vali
Comment
-
che lo volessero fuori dalle balle si era capito...e il modo milgiore era confermare Rossi quanto prima....
Rossi ha fatto bene, ? in forma, sta bene e soprattutto ? competitivo...
a Motorcycle News ha dichiarato:
?Nella mia mente, ho sempre saputo che avrei continuato, ma di solito si inizia a parlare del mercato e del futuro dopo cinque o sei gare, e quest'anno non ci avevo ancora pensato visto che si tratta di una nuova stagione con gomme ed elettronica nuove. Yamaha (ovvero Lin Jarvis), per?, ? venuta da me e mi ha detto: 'Perch? aspettare? Sappiamo che vuoi continuare, Yamaha ? d'accordo e il contratto ? pronto'. C'erano forse due o tre dettagli da sistemare e dopo mezz'ora mi ha detto che voleva che firmassi il prima possibile. Cos? ho detto Ok! A quel punto non c'era motivo di aspettare?
E' evidente che in questa dichiarazione si comprende come Jarvis abbia voluto far capire a Lorenzo che non era pi? la priorit? in Yamaha...nel 2015 tra i 2 non ? corso buon sangue, soprattutto dopo i fatti della Malesia, dove Lorenzo, come ho gi? detto molte volte, avrebbe dovuto piantare e coltivare un bell'orticello di caxxi suoi...
Comment
X
Comment