Pensasse a fare risultati se ne ? capace invece della campagna elettorale
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Iannone: io e Lorenzo saremmo una squadra perfetta...
Collapse
X
-
indubbio sarebbe bello un confronto...
se stai davanti a lorenzo sei un pilota fenomeno... se ti d? mezzo secondo al giro non ? colpa della moto....
Comment
-
-
Originally posted by nikola040776 View Postdovrebbe? chi ha detto che deve? gli ? stata puntata una pistola? Dovizioso ha detto qualcosa?
Personalmente Iannone mi piace (come tutti i piloti con grinta) ma queste uscite servono a poco...soprattutto uno nella sua posizione dove il pi? della gente lo associa a quella cosa tonda e pesante con i buchi per la dita....
Dopo l'argentina ha dichiarato: "Lorenzo preferirebbe me perch? sa che sono serio e professionista, e non una testa calda"
Iannone ha avuto la decenza di parlare solo bene di s? stesso (ammettendo anche i propri limiti) e non male del compagno. Dovizioso invece ha screditato Iannone e non ha avuto l'umilt? di dire che fin ora ? stato un perdente.
Comment
-
Originally posted by idro9999 View PostIn realt? Dovizioso ha parlato dell'argomento molto prima e molto pi? duramente, ma tutti lo credono santo....
Dopo l'argentina ha dichiarato: "Lorenzo preferirebbe me perch? sa che sono serio e professionista, e non una testa calda"
Iannone ha avuto la decenza di parlare solo bene di s? stesso (ammettendo anche i propri limiti) e non male del compagno. Dovizioso invece ha screditato Iannone e non ha avuto l'umilt? di dire che fin ora ? stato un perdente.
io di Dovizioso ricordo un "no comment"....questa dichiarazione "calda" di cui parli non ne ho trovato traccia...
Sarebbe interessante se la postassi...
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View Postio di Dovizioso ricordo un "no comment"....questa dichiarazione "calda" di cui parli non ne ho trovato traccia...
Sarebbe interessante se la postassi...
Comment
-
Riporto io la risposta:
Lorenzo e il suo gruppo preferirebbero che restasse lei.
"Davvero? Di sicuro sanno che sono professionista e non fuori di testa, e immaginano quello che posso dare allo sviluppo".
...dunque vediamo.
...ultimo giro, sei secondo, vedi gi? il podio, la bottiglia da stappare, la coppa da alzare, la soddisfazione del concludere il week-end di gara con un risultato concreto...
....BAAAAMMM!!!! ...ti trovi per terra perch? il tuo compagno di squadra ha deciso di lanciarsi in curva al grido di "kawabungaaaaa!!!!!!!!!!!"
Direi che ha saputo gestire la rabbia in maniera invidiabile.... soprattutto nella risposta ad una domanda furbetta del giornalista...
Leggendo il resto dell'intervista traspare l'immagine di uno che utilizza la testa fin troppo... e forse questo ? un p? un "difetto" del Dovi....
Comment
-
Originally posted by Jeanne View PostRiporto io la risposta:
...dunque vediamo.
...ultimo giro, sei secondo, vedi gi? il podio, la bottiglia da stappare, la coppa da alzare, la soddisfazione del concludere il week-end di gara con un risultato concreto...
....BAAAAMMM!!!! ...ti trovi per terra perch? il tuo compagno di squadra ha deciso di lanciarsi in curva al grido di "kawabungaaaaa!!!!!!!!!!!"
Direi che ha saputo gestire la rabbia in maniera invidiabile.... soprattutto nella risposta ad una domanda furbetta del giornalista...
Leggendo il resto dell'intervista traspare l'immagine di uno che utilizza la testa fin troppo... e forse questo ? un p? un "difetto" del Dovi....
quoto...proprio perch? ? la parte lesa e forse sarebbe pi? giustificabile se sbottasse lui...invece ? soprendente come abbia gestito la situazione...mentre fa cascare le pelotas Iannone che dopo quanto successo fa tutto l'opposto...Last edited by Nigel76; 05-05-16, 08:50.
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View Postquoto...proprio perch? ? la parte lesa e forse sarebbe pi? giustificabile se sbottasse lui...invece ? soprendente come abbia gestito la situazione...mentre fa cascare le pelotas Iannone che dopo quanto successo fa tutto l'opposto...
Lo intervistano e sottolinea le sue carte "vincenti". Non mi sembra abbia fatto nulla di tanto deprecabile. Fra l'altro l'anno scorso Iannone ha ottenuto pi? punti di Dovizioso e probabilmente ? da ritenersi un pilota con maggior potenziale, non fosse solo per l'et?, del suo compagno di squadra.
Suvvia... meno seghe
Comment
-
Originally posted by gilles1977 View PostMa cosa caz.zo dovrebbe dire Iannone diobono?
Lo intervistano e sottolinea le sue carte "vincenti". Non mi sembra abbia fatto nulla di tanto deprecabile. Fra l'altro l'anno scorso Iannone ha ottenuto pi? punti di Dovizioso e probabilmente ? da ritenersi un pilota con maggior potenziale, non fosse solo per l'et?, del suo compagno di squadra.
Suvvia... meno seghe
non siamo noi a sognare ancelle e seni turgidi :gaen:
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View Postnon siamo noi a sognare ancelle e seni turgidi :gaen:
Comment
-
Con un "Pesce" cos?, accatti anche senza Porsche
Dice il saggio: O sei Ricco o sei Rocco
che possiamo tradurre in: Se non hai Cefalo abbi Cefalo
PS: Gilles me fai mor?, ? bellissimo come scrivi a prescindere da tutto ...
Ah! quando vedo la pubblicit? del Martini ti penso sermpre:
"sono nato come l'uomo pi? ricco del mondo ..."Last edited by Mr.Molla; 05-05-16, 11:55.
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostCon un "Pesce" cos?, accatti anche senza Porsche
Dice il saggio: O sei Ricco o sei Rocco
che possiamo tradurre in: Se non hai Cefalo abbi Cefalo
PS: Gilles me fai mor?, ? bellissimo come scrivi a prescindere da tutto ...
Ah! quando vedo la pubblicit? del Martini ti penso sermpre:
"sono nato come l'uomo pi? ricco del mondo ..."
I bon vivant due colpi spesso li tirano indistintamente...
Comment
-
Vedo che continui a dar dimostrazione di non aver gran dimestichezza nell'usare il cefalo di cui dovresti essere dotato. Un bon vivant brillante e che occupa la mia posizione economica e sociale non ha nessun problema a trovare materia prima. Quello che tu, povero travet da quattro soldi, non capisci ? che la semplice disponibilit? di un'auto costosissima ? in grado di procurare a noi bon vivant, senza alcuna corresponsione diretta di denaro, la compagnia di belle e giovani donne che si concedono anche solo per condividere la vita agiata e lussuosa. Ora tu dirai, dal basso della tua pelosa etica, che non tutte le donne sono sensibili al fascino del denaro e del potere e questo ? verissimo: tuttavia ti ricordo che su una 911 R c'? un solo vero posto per il passeggero e quando questo ? occupato da una strafiga, il sottoscritto se ne frega che molte babbione non sarebbero salite per questioni di principio, essendo impegnato a godermi la strafiga. Questo forum ti inganna caro Nikola. I ricchi bon vivant sono pochissimi, in numero molto inferiore alle strafighe che amano il lusso. Per questo il mercato ci avvantaggia. E per questo io ciulo donne bellissime e tu ci dai di mano...
anche se ..... "porcu magru, glianna se sogna"
Comment
X
Comment