Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iannone: io e Lorenzo saremmo una squadra perfetta...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Funik View Post
    vab? cos altro protrebbe dire.... oramai il padulo ? l? che gira...

cmq io al posto di Iann e Dovi, se poco poco si liberasse una sella di un'altra ufficiale me ne andrei... cio? non starei li a fare il secondo dichiarato, per quanto ben pagato.
    Eh ma forse solo rossi e marquez non si potrebbero sentire secondi, gli altri, ognuno il ruolo che si merita.

Iannone se inizia a fare queste dichiarazioni, si vede che sente freddo sotto al sedere.

Concretizza poco, fa dei grandissimi danni, come collaudatore non vale una cippa. Ha di buono che ha pernat che lo segue che ? ammanicato un p? con tutti, o lo era, pi? si va aventi e meno vale mi sa, le generazioni cambiano.

Comment

• Font Size
      adoro quelli che non sopportano lorenzo fare bandiera in base alla convenienza...

iannonescilo ? un vecchio ricordo oramai

per me comunque ha fatto bene, ha detto cose vere.. e posso capire che per lui sia uno stimolo avere uno vincente in squadra.. significa godere, di riflesso, di tutti gli eventi positivi che si potrebbe portare dietro un pilota che punta al titolo... sia a livello d motivazioni del team, che di impegno tecnico/economico.

Comment

• Font Size
        o semplicemente pararsi il culo per non finire in qualche team satellite a fare una delle tante comparse...

Comment

• Font Size
          sull'argomento.. di grazia.. che dovrebbe dire?

Comment

• Font Size
            dovrebbe? chi ha detto che deve? gli ? stata puntata una pistola? Dovizioso ha detto qualcosa?
            Personalmente Iannone mi piace (come tutti i piloti con grinta) ma queste uscite servono a poco...soprattutto uno nella sua posizione dove il pi? della gente lo associa a quella cosa tonda e pesante con i buchi per la dita....

Comment

• Font Size
              non mi sembra una autodichiarazione spontanea con dietro una libreria... ergo..

Comment

• Font Size
                Originally posted by nikola040776 View Post
                sono d'accordo ma lasciare una scuderia non ? mai facile....soprattutto in funzione del fatto che Ducati investir? ancora pi? energie e risorse per migliorare la moto del prossimo anno....

Credo che le uniche possibilit? degne di nota o perlomeno che darebbero le possibilit? di vincere sarebbero Yamaha o honda....
                giusto, e poi volesse mai il cielo che la seconda guida vada meglio della prima

Comment

• Font Size
                  Originally posted by saimon71 View Post
                  giusto, e poi volesse mai il cielo che la seconda guida vada meglio della prima

Effetivamente...dovesse piovere c'? il rischio che anche la "terza" guida vada meglio della prima e seconda....vedi Silverstone 2015

Comment

• Font Size
                    dovrebbe? chi ha detto che deve? gli ? stata puntata una pistola? Dovizioso ha detto qualcosa?
                    Personalmente Iannone mi piace (come tutti i piloti con grinta) ma queste uscite servono a poco...soprattutto uno nella sua posizione dove il pi? della gente lo associa a quella cosa tonda e pesante con i buchi per la dita....
                    minkia... mi trovo a quotarti!!!

Comment

• Font Size
                      non sospetti che siano risposte a domande mirate di un'intervista?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by key87 View Post
                        minkia... mi trovo a quotarti!!!
                        piano piano mi seguirete tutti sulla retta via

Originally posted by gilles1977 View Post
                        non sospetti che siano risposte a domande mirate di un'intervista?

non sospetti che sospettare ogni cosa sia un brutto vivere?

Comment

• Font Size
                          non sospetti che sospettare ogni cosa sia un brutto vivere?
                          ...? per quello che lui vive superbamente vestito di tessuti di prima qualit?, attorniato da giovani ancelle dai seni turgidi ed incede con passo regale al di sopra delle nostre umane debolezze....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Jeanne View Post
                            ...? per quello che lui vive superbamente vestito di tessuti di prima qualit?, attorniato da giovani ancelle dai seni turgidi ed incede con passo regale al di sopra delle nostre umane debolezze....
                            esatto.
                            iannone ha risposto in modo logico ed equilibrato a domande di un giornalista.
                            non comprendo la carogna che avete in questo momento contro di lui.

Comment

• Font Size
                              esatto.
                              In questo momento? A me ? da sempre che non piace....

Comment

• Font Size
                                esatto.

sospettare e non capire.....ah ok ora ? molto pi? chiaro

Comment

X
                                Working...
                                X