Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giro d'Italia Vs motociclismo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Comunque parlare di protezioni e tute....vorrei prendere quei fenomeni in bicicletta e lanciarli a 300km/h, poi voglio vedere cosa gli succede....

Comment

• Font Size
      Originally posted by nikola040776 View Post
      "nessuno li segue seduto dalla tribuna, perch? i tifosi corrono insieme....." ricordate allo sveglio, che anche il miglior Bolt non riuscirebbe a seguirli nemmeno in corsia box
      questa mi fatto piegare dal ridere!

Comunque non cadiamo nel tranello di offendere i ciclisti....

.... non penso proprio che la pensino come nello spot.

Comment

• Font Size
        Originally posted by flanagan View Post
        Comunque parlare di protezioni e tute....vorrei prendere quei fenomeni in bicicletta e lanciarli a 300km/h, poi voglio vedere cosa gli succede....
        Diciamo per? che la paura non gli manca eh a volte si lanciano in discesa a quasi 100 km/h su strade a volte bagnate con gomme che non sono Dunlop kr 200/60.....credo che probabilmente sarebbe pi? improbabile vedere un motociclista fare quello che fanno loro.

Comment

• Font Size
          quindi

i motociclisti non sono delle signorine come i calciatori!

ma i ciclisti ce l'l'hanno ancora piu' duro, dopo sto demenziale video !!

ora uscira' il video dello sciatore incallito pure senza freni che si paragona col ciclista...

mondo di fenomeni!
          Last edited by cbr67; 04-05-16, 03:03.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mauri954 View Post
            Diciamo per? che la paura non gli manca eh a volte si lanciano in discesa a quasi 100 km/h su strade a volte bagnate con gomme che non sono Dunlop kr 200/60.....credo che probabilmente sarebbe pi? improbabile vedere un motociclista fare quello che fanno loro.

? vero che vanno davvero forte in discesa e ci vuole del coraggio farlo con delle ruotine cos? sottili, ma c'? anche da dire che nel motociclismo si vince per i "rischi" che si prendono ad ogni curva per le pieghe a velocit? elevate, cose che non fanno i ciclisti....prova a scivolare ai 50km/h da una bici su un asfalto stradale, poi prova a scivolare ai 130km/h senza tuta sull'asfalto abrasivo come quello di una pista....e poi non ho mai visto fare un high side ad un ciclista.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by flanagan View Post
              ? vero che vanno davvero forte in discesa e ci vuole del coraggio farlo con delle ruotine cos? sottili, ma c'? anche da dire che nel motociclismo si vince per i "rischi" che si prendono ad ogni curva per le pieghe a velocit? elevate, cose che non fanno i ciclisti....prova a scivolare ai 50km/h da una bici su un asfalto stradale, poi prova a scivolare ai 130km/h senza tuta sull'asfalto abrasivo come quello di una pista....e poi non ho mai visto fare un high side ad un ciclista.....
              Sapendo quant'? duro l'asfalto mi tengo la mia tutina di pelle in moto ed in bici vado al parco con i bambini
              High side in bici.....ha ragione oltre alle ombrelline gli manca pure questo .....anche se avendo provato devo dire . che non ? stato molto divertente
              Comunque sarei curioso di sapere cosa pensano di questo video i diretti i interessati

Comment

• Font Size
                Invece a mio parere chi l'ha ideato ? un genio perch? come qui noi, tutti ne parlano quindi vuol dire tanta tanta pubblicit?...
                In TV purtroppo e non solo, pi? giochi sporco e pi? fai notizia che ? l'unica cosa che conta... Comunque per me molto scorretto!

Comment

• Font Size
                  capisco quel che dici ma a mio avviso chi semina zizzania al solo scopo di aumentare la curiosita' e' un deficiente , non un genio!

l'errore e considerate sti cojoni dei geni... andrebbero licenziati ed invece si beccano anche il titolo di genio!!
                  Last edited by cbr67; 04-05-16, 10:24.

Comment

• Font Size
                    Io non ho mai capito questo "far parlare nel bene o nel male".
                    Chiaramente se "fai parlare" stimoli un interesse, ma se "fai parlare male" creando sdegno e fastidio, chi vuoi che si interessi al ciclismo, a parte quelli che lo seguivano gi?? secondo me questo non ? un genio ? solo uno un p? sfigato che non ha trovato altri modi per esaltare uno sport che sicuramente ha dei lati positivi e negativi.
                    Detto questo, tengo a precisare che non ho visto il video e ne vado fiera

Comment

• Font Size
                      Ma sai quanti studi ci sono dietro queste trovate pubblicitarie? Noi vediamo solo il prodotto finito , ripeto a me non piace assolutamente ma ? una trovata riuscita ecco diciamo cos? senza dare del genio a nessuno 😉

Comment

• Font Size
                        Eh, e sai quanti pubblicitari idioti convinti di essere geni ci sono dietro queste cose? Ci sono le pubblicit? che funzionano e quelle che non funzionano, questa pi? che funzionare o meno sembra parlare ai ciclisti usando esaltazione in modo del tutto autoreferenziale. Io l'ho sentita alla radio, perch? di televisione non ne guardo praticamente pi?, ma, come ho gi? scritto, la trovo fuori luogo per la morte recente del ciclista e perch? mi pare quasi esaltare la mancanza di protezioni e sicurezza: ? demenziale, a mio parere non ci sono altre parole per dirlo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Slevin777 View Post
                          Ma sai quanti studi ci sono dietro queste trovate pubblicitarie? Noi vediamo solo il prodotto finito , ripeto a me non piace assolutamente ma ? una trovata riuscita ecco diciamo cos? senza dare del genio a nessuno 😉
                          e' vero e hai ragione ma io me ne frego degli studi e di questa cosi' detta scienza! a me interessa un po' piu' di moralita' .. odio il mondo dei furbi!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cbr67 View Post
                            e' vero e hai ragione ma io me ne frego degli studi e di questa cosi' detta scienza! a me interessa un po' piu' di moralita' .. odio il mondo dei furbi!

Condivido ma purtroppo dietro ci? c'? gente senza scrupoli !

Comment

• Font Size
                              strano che nel video non venga anche ricordato che un ciclista bombava la moglie di biaggi :gaen:

qui una foto di max

e qui i due prima del bombardamento altrui

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Slevin777 View Post
                                Condivido ma purtroppo dietro ci? c'? gente senza scrupoli !

trovando terreno fertile con gente che poi reagisce con i commenti successivi al tuo !! :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X