Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giro d'Italia Vs motociclismo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
    "Il vero sport su due ruote"...mavaffanculovai!!! Con tutto il rispetto per il ciclismo! Fanno la voce grossa perch? hanno messo il canone in bolletta! S.tronzi
    Come non quotarti

Originally posted by Superlsx View Post
    Questa cosa non ha senso. Non si possono paragonare degli sport cos? diversi. Ma se lo scopo era che se ne parlasse, hanno ottenuto ci? che volevano. Ne stiamo parlando..
    Purtroppo di tante ciance, la Verit? ? questa ed il Pubblicitario ? stato un Genio!!!
    Ha sfruttato l'Odio tra Motociclisti e Ciclisti (sempre in mezzo ai maroni) e viceversa ...
    Noi ne parliamo, loro si esaltano ... ci odieremo ancora di pi? ...
    Ma lo scopo Pubblicitario ? stato Raggiunto, penso pure superato

Una Merda, ma cosa ci volete fare ??? la FMI dovrebbe denunciarli ???
    Altra pubblicit?, e cmq i Ciclisti sono pi? ben visti di noi democraticamente parlando
    Sono schifato, ma una volta tanto vi sentite nei miei panni vs i teNNici
    Cmq le Moto si AMANO, chi ? capace di ci? vede del buono* pure in quello Spot
    gli Odiatori li lascio volentieri al Ciclismo ed al Calcio

*con tanta Prana neh

Comment

• Font Size
      Ma poi....sottolinea il fatto che loro non hanno le ombrelline .....gi? questo mi sembra una cosa di cui non vantarsi

Comment

• Font Size
        Originally posted by mauri954 View Post
        Ma poi....sottolinea il fatto che loro non hanno le ombrelline .....gi? questo mi sembra una cosa di cui non vantarsi
        Estiquatzi ... sono pure Froci come i teNNici

Comment

• Font Size
          Originally posted by JB hsm View Post
          Riguardatevi questo spot pi? e pi? volte quando andate a pagare il canone Rai, mi raccomando 😄

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
          Te lo mettono nella bolletta

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post
            Te lo mettono nella bolletta
            Forse nella tua

Comment

• Font Size
              Originally posted by Terribile View Post
              Anche il fatto che le farite siano da valorizzare quando si cerca sempre di fare il possibile per la sicurezza.....potrebbero allo ra toglersi anche il caschetto,cos? sono ancora pi? guerrieri.
              Mah, nel thread della F1 c'era chi diceva che bisognerebbe togliere la sicurezza cos? ci guadagna lo spettacolo.

Comment

• Font Size
                Almeno in motogp non devono fare controlli antidoping prima, durante e dopo le gare....i GomBloDDi vengono fatti fuori dalle farmacie

Comment

• Font Size
                  "vicino a loro non vedrete mai bellissime ragazze con l'ombrello"....e per fortuna, sai che
                  spettacolo orribilante con quei pantaloncini e giacomino sull'attenti?

"con la pioggia le gare non vengono interrotte...." dite allo sveglio che non fermano la gara, cambiano solo la moto ma con la differenza che la velocit? ? leggermente superiore....anche CON la pioggia

"nessuno li segue seduto dalla tribuna, perch? i tifosi corrono insieme....." ricordate allo sveglio, che anche il miglior Bolt non riuscirebbe a seguirli nemmeno in corsia box

"non indossano tute integrali per proteggersi"....eh si me li vedo scalare lo Stelvio con 15 kg di protezioni...sisi..."perch? le loro ferite sono medaglie"....dillo a Pedrosa, vedrai come una camomilla diventa una tequila boom boom

"sono i grandi eroi del ciclismo....il vero sport su 2 ruote..." rispondo sempre allo stesso sveglio e anche fenomeno con un bel link.... Le confessioni choc di un corridore fanno tremare

detto questo....stendiamo un velo merd...ehm pietoso su quanto visto
                  Last edited by Nigel76; 03-05-16, 17:15.

Comment

• Font Size
                    Ah dimenticavo....almeno nella motogp non nascondevano motori elettrici nel telaio....giusto qualche litro di benza

Comment

• Font Size

:1:

Comment

• Font Size
                        Sta roba dei motori elettrici mi mancava... Che tristezza... Passi il doping (per modo di dire) che alla fine permette di esprimere al massimo il fisico, ma il motore elettrico?
                        Fosse per me io liberalizzerei il doping ovunque, almeno si ha la certezza, vietando lo si avr? sempre il dubbio che chi vince non ? pulito.. Ed in ogni caso, a parit? di bombe vince sempre chi geneticamente ? messo meglio

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          vergognosa la parte sulle ferite e sulle protezioni. il resto non lo degno nemmeno di commento

Comment

• Font Size
                            Quale sport....????
                            Non sono persone.....dai non scherziamo sono laboratori con le gambe...!!!

Inviato dall akrapovic a manetta

Comment

• Font Size
                              Si sono dimenticati: loro non hanno le gomme del sabato notte

Comment

• Font Size
                                Originally posted by beppoz View Post
                                si sono dimenticati: Loro non hanno le gomme del sabato notte

😂😂😂😂😂😂😂😂

Comment

X
                                Working...
                                X