Comunque parlare di protezioni e tute....vorrei prendere quei fenomeni in bicicletta e lanciarli a 300km/h, poi voglio vedere cosa gli succede....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giro d'Italia Vs motociclismo...
Collapse
X
-
Originally posted by nikola040776 View Post"nessuno li segue seduto dalla tribuna, perch? i tifosi corrono insieme....." ricordate allo sveglio, che anche il miglior Bolt non riuscirebbe a seguirli nemmeno in corsia box
Comunque non cadiamo nel tranello di offendere i ciclisti....
.... non penso proprio che la pensino come nello spot.
Comment
-
Originally posted by flanagan View PostComunque parlare di protezioni e tute....vorrei prendere quei fenomeni in bicicletta e lanciarli a 300km/h, poi voglio vedere cosa gli succede....
Comment
-
quindi
i motociclisti non sono delle signorine come i calciatori!
ma i ciclisti ce l'l'hanno ancora piu' duro, dopo sto demenziale video !!
ora uscira' il video dello sciatore incallito pure senza freni che si paragona col ciclista...
mondo di fenomeni!Last edited by cbr67; 04-05-16, 03:03.
Comment
-
Originally posted by mauri954 View PostDiciamo per? che la paura non gli manca eh a volte si lanciano in discesa a quasi 100 km/h su strade a volte bagnate con gomme che non sono Dunlop kr 200/60.....credo che probabilmente sarebbe pi? improbabile vedere un motociclista fare quello che fanno loro.
? vero che vanno davvero forte in discesa e ci vuole del coraggio farlo con delle ruotine cos? sottili, ma c'? anche da dire che nel motociclismo si vince per i "rischi" che si prendono ad ogni curva per le pieghe a velocit? elevate, cose che non fanno i ciclisti....prova a scivolare ai 50km/h da una bici su un asfalto stradale, poi prova a scivolare ai 130km/h senza tuta sull'asfalto abrasivo come quello di una pista....e poi non ho mai visto fare un high side ad un ciclista.....
Comment
-
Originally posted by flanagan View Post? vero che vanno davvero forte in discesa e ci vuole del coraggio farlo con delle ruotine cos? sottili, ma c'? anche da dire che nel motociclismo si vince per i "rischi" che si prendono ad ogni curva per le pieghe a velocit? elevate, cose che non fanno i ciclisti....prova a scivolare ai 50km/h da una bici su un asfalto stradale, poi prova a scivolare ai 130km/h senza tuta sull'asfalto abrasivo come quello di una pista....e poi non ho mai visto fare un high side ad un ciclista.....
High side in bici.....ha ragione oltre alle ombrelline gli manca pure questo .....anche se avendo provato devo dire . che non ? stato molto divertente
Comunque sarei curioso di sapere cosa pensano di questo video i diretti i interessati
Comment
-
Invece a mio parere chi l'ha ideato ? un genio perch? come qui noi, tutti ne parlano quindi vuol dire tanta tanta pubblicit?...
In TV purtroppo e non solo, pi? giochi sporco e pi? fai notizia che ? l'unica cosa che conta... Comunque per me molto scorretto!
Comment
-
Io non ho mai capito questo "far parlare nel bene o nel male".
Chiaramente se "fai parlare" stimoli un interesse, ma se "fai parlare male" creando sdegno e fastidio, chi vuoi che si interessi al ciclismo, a parte quelli che lo seguivano gi?? secondo me questo non ? un genio ? solo uno un p? sfigato che non ha trovato altri modi per esaltare uno sport che sicuramente ha dei lati positivi e negativi.
Detto questo, tengo a precisare che non ho visto il video e ne vado fiera
Comment
-
Ma sai quanti studi ci sono dietro queste trovate pubblicitarie? Noi vediamo solo il prodotto finito , ripeto a me non piace assolutamente ma ? una trovata riuscita ecco diciamo cos? senza dare del genio a nessuno 😉
Comment
-
Eh, e sai quanti pubblicitari idioti convinti di essere geni ci sono dietro queste cose? Ci sono le pubblicit? che funzionano e quelle che non funzionano, questa pi? che funzionare o meno sembra parlare ai ciclisti usando esaltazione in modo del tutto autoreferenziale. Io l'ho sentita alla radio, perch? di televisione non ne guardo praticamente pi?, ma, come ho gi? scritto, la trovo fuori luogo per la morte recente del ciclista e perch? mi pare quasi esaltare la mancanza di protezioni e sicurezza: ? demenziale, a mio parere non ci sono altre parole per dirlo.
Comment
-
Originally posted by Slevin777 View PostMa sai quanti studi ci sono dietro queste trovate pubblicitarie? Noi vediamo solo il prodotto finito , ripeto a me non piace assolutamente ma ? una trovata riuscita ecco diciamo cos? senza dare del genio a nessuno 😉
Comment
-
-
strano che nel video non venga anche ricordato che un ciclista bombava la moglie di biaggi :gaen:
qui una foto di max
e qui i due prima del bombardamento altrui
Comment
X
Comment