Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Noi ridiamo e scherziamo...ma nel frattempo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ace View Post
    non credo proprio.... fin'ora tutto quello che ha "inventato" questo signore si ? rivelato PERICOLOSO per chi lo utilizza...

pinze freno che rimangono inchiodate... pompe freno dal funzionamento random...

tralasciando anche che mi risulta che la maggior parte delle volte che apre bocca fa danni e si ? gi? portato a casa un tot di querele...

Andiamo proprio bene......Normale poi le querele, se questi dispositivi risultati pericolosi sono pari alle sue dichiarazioni. Tra l'altro, chi lo avrebbe potuto mai acclamare sto personaggio, se non solo quelli del forum Gigler

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dex View Post
      Ho dato un occhio..... Ma questo post ? da fuori di testa completi,cio? neanche la follia potrebbe giustificarlo!!
      Valentino Rossi: Nuove Rivelazioni
      Chiedo scusa all'Onorevole Razzi, non merita il paragone con questa feccia

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        ? da luned? che seguo la pagina fb di questo Nicola il quale si era beccato un sacco di insulti da Guido Meda, gli ha pubblicati tutti sulla sua pagina e poi, il giorno dopo, tutto sparito. Pagina vuota ed ? apparso la pagina gigler

Comment

• Font Size
          Si me lo hanno fatto leggere

Il bello ? che inizia con : " io non sono un gomblottista "

Ma come ci sono gli adepti di mister elmetto qui, adesso attendo fiducioso anche chi segue questo qui
          Last edited by arabykola; 01-05-16, 16:20.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Funik View Post
            Ti sbagli! :gaen:

Cito un post di HighSide "In psichiatria, il disturbo delirante ? una forma di delirio cronico basato su un sistema di credenze illusorie che il paziente prende per vere e che ne alterano la percezione della realt?"

Ogni famiglia o comunit? ha la sua pecorella smarrita

Comment

• Font Size
              Scusate ma questo qui ... lavorava per Ducati e i suoi ex colleghi sono di Noale? Pausa pranzo a Gerno di Lesmo?

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola View Post

Ma come ci sono gli adepti di mister elmetto qui, adesso attendo fiducioso anche chi segue questo qui
                Questo ? un forum serio eh

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fry View Post
                  Scusate ma questo qui ... lavorava per Ducati e i suoi ex colleghi sono di Noale? Pausa pranzo a Gerno di Lesmo?
                  no,lui ha lavorato in aprilia a noale sui trial,poi si ? messo in proprio come pt e alla fine ? sbucato come gnegnere in mondial(e si sono visti i risultati).
                  a suo(suo) dire in ducati ha fatto un mucchio di proposte,e ha preparato un mucchio di stramberie da montare sia su moto da gp che su amatori.
                  che poi nessuno lo conosca(intendiamoci,lo conoscono eccome) e lo riconosca ? un dato di fatto.
                  diciamo che anche dal vivo non si presenta meglio,sopratutto quando veniva incontrato in pista e andavi a chiedere lumi sulle sue (maledette) pompe e pinze del menga.
                  la colpa era sempre di altri,anche a fronte di evidenti proplemi di progettazione e di idea.
                  che nel mucchio di cose che ha tirato su qualcosa di buono ha fatto,non si discute,ma,tutto questo genio,esperienza e riconoscenza da parte dell'ambiente neanche l'ombra....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mauri954 View Post
                    Questo ? un forum serio eh
                    Serissimo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tiz851 View Post
                      no,lui ha lavorato in aprilia a noale sui trial,poi si ? messo in proprio come pt e alla fine ? sbucato come gnegnere in mondial(e si sono visti i risultati).
                      a suo(suo) dire in ducati ha fatto un mucchio di proposte,e ha preparato un mucchio di stramberie da montare sia su moto da gp che su amatori.
                      che poi nessuno lo conosca(intendiamoci,lo conoscono eccome) e lo riconosca ? un dato di fatto.
                      diciamo che anche dal vivo non si presenta meglio,sopratutto quando veniva incontrato in pista e andavi a chiedere lumi sulle sue (maledette) pompe e pinze del menga.
                      la colpa era sempre di altri,anche a fronte di evidenti proplemi di progettazione e di idea.
                      che nel mucchio di cose che ha tirato su qualcosa di buono ha fatto,non si discute,ma,tutto questo genio,esperienza e riconoscenza da parte dell'ambiente neanche l'ombra....
                      Anche di questi uno si trova in tutte le famiglie e comunit?
                      Per caso conosce un tipo che circola sempre con uno di questi?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by HighSide View Post
                        Ogni famiglia o comunit? ha la sua pecorella smarrita
                        Il classico scemo del villaggio insomma. :gaen:

Originally posted by arabykola View Post

Non basteranno dieci autocisterne dei pompieri per spegnere il flame che si scatenerebbe!

Originally posted by tiz851 View Post

Ah...insomma, un novelo e provetto Leonardo De Noantri!

Non ci capiva una sega dal vivo, figurati dal divano di casa?!?!
                        FReenaa!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by DarkDream View Post
                          Nicola ? un mio grandissimo amico e ha detto la pura e semplice verit?, se a voi ROSSISTI NON PIACE NON POSSIAMO FARCI NULLA!!!

Questo ve lo garantisco perch? lavoro per una nota azienda di spedizioni (ovvio che non posso fare nomi) e ho personalmente ritirato le gomme dalla Michelin, prodotte in base alle specifiche date dal team di rossi il sabato sera, e portate in Spagna per consegnarle al Sig. Rossi!

Ovviamente ho scommesso tutti i risparmi della vita sulla vittoria di Rossi e ora vi sto scrivendo dalla mia nuova villa alle isole Bora Bora...LAVORATE BARBONI!!!

Come si evince dal messaggio privo di faccine sono serissimo e quello che ho scritto ? tutto vero!!!

ciao Dino....

Comment

• Font Size
                            Ma io mi chiedo, sto fenomeno da circo, perch? non ha detto nulla dalla scritta BRK (freeeenaaaaaaa) nel gp del qatar quando rossi era quarto, doveva fare quinto? O esimo? Io mi chiedo davvero se sto tizio prima di parlare colleghi quella spugna che si ritrova al posto del cervello..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JB hsm View Post
                              Ma io mi chiedo, sto fenomeno da circo, perch? non ha detto nulla dalla scritta BRK (freeeenaaaaaaa) nel gp del qatar quando rossi era quarto, doveva fare quinto? O esimo? Io mi chiedo davvero se sto tizio prima di parlare colleghi quella spugna che si ritrova al posto del cervello..

Io pi? che altro spero che lo faccia apposta per dare contro a Rossi, perch? se ci dovesse credere davvero, te pensa questo cosa capisce nella vita quotidiana.....

Comment

• Font Size
                                E tu pensa tutti quelli che lo sostengono come stanno messi bene....

Comment

X
                                Working...
                                X