Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Noi ridiamo e scherziamo...ma nel frattempo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma quindi avr? scommesso dibbrutto sulla vittoria di rossi!! Se lo sapeva in anticipo!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by flaga View Post
      Mah! ho dato uno sguardo su quel forum "gigler" saranno tutti scappati di casa
      ..direi pi? da un centro di salute mentale :gaen:

Originally posted by Andy96 View Post
      Ma quindi avr? scommesso dibbrutto sulla vittoria di rossi!! Se lo sapeva in anticipo!!
      Secondo me ? tamente babbeo che manco quello...

Comment

• Font Size
        Nicola ? un mio grandissimo amico e ha detto la pura e semplice verit?, se a voi ROSSISTI NON PIACE NON POSSIAMO FARCI NULLA!!!

Questo ve lo garantisco perch? lavoro per una nota azienda di spedizioni (ovvio che non posso fare nomi) e ho personalmente ritirato le gomme dalla Michelin, prodotte in base alle specifiche date dal team di rossi il sabato sera, e portate in Spagna per consegnarle al Sig. Rossi!

Ovviamente ho scommesso tutti i risparmi della vita sulla vittoria di Rossi e ora vi sto scrivendo dalla mia nuova villa alle isole Bora Bora...LAVORATE BARBONI!!!

Come si evince dal messaggio privo di faccine sono serissimo e quello che ho scritto ? tutto vero!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by DarkDream View Post
          Nicola ? un mio grandissimo amico e ha detto la pura e semplice verit?, se a voi ROSSISTI NON PIACE NON POSSIAMO FARCI NULLA!!!

Questo ve lo garantisco perch? lavoro per una nota azienda di spedizioni (ovvio che non posso fare nomi) e ho personalmente ritirato le gomme dalla Michelin, prodotte in base alle specifiche date dal team di rossi il sabato sera, e portate in Spagna per consegnarle al Sig. Rossi!

Ovviamente ho scommesso tutti i risparmi della vita sulla vittoria di Rossi e ora vi sto scrivendo dalla mia nuova villa alle isole Bora Bora...LAVORATE BARBONI!!!

Come si evince dal messaggio privo di faccine sono serissimo e quello che ho scritto ? tutto vero!!!

Quindi sei tu quello che guida l'espace tubbo con scritte michelin!!!!:1:

Comment

• Font Size
            Originally posted by Andy96 View Post
            Quindi sei tu quello che guida l'espace tubbo con scritte michelin!!!!:1:
            GUIDAVO!!!

Ormai sono ricco e mi godo la vita!

E tanto per dire tutta la verit?, anche gli anni d'oro del sig. Rossi vinceva solo grazie alle gomme. Non vi dico le corse che facevo con l'espace tubbo, pure GhostRider mi temeva!!! :1:

Comment

• Font Size
              Attento a Rapa Nui in Polinesia che e' un gran amico di Rossi

Comment

• Font Size
                Ho dato un occhio..... Ma questo post ? da fuori di testa completi,cio? neanche la follia potrebbe giustificarlo!!
                Valentino Rossi: Nuove Rivelazioni

Comment

• Font Size
                  Ho dato un'occhiata al forum in questione.
                  L'autore della discussione inconsapevolmente gli ha fatto uno spot gratuito.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dex View Post
                    Ho dato un occhio..... Ma questo post ? da fuori di testa completi,cio? neanche la follia potrebbe giustificarlo!!

Ti sbagli! :gaen:

Cito un post di HighSide "In psichiatria, il disturbo delirante ? una forma di delirio cronico basato su un sistema di credenze illusorie che il paziente prende per vere e che ne alterano la percezione della realt?"

Last edited by Funik; 30-04-16, 18:02.

Comment

• Font Size
                      Ehm quando ho detto che ho dato un'occhiata al forum avevo proprio visto la prima pagina di quest discussione....ribadisco

Comment

• Font Size

Quando leggo queste mi auguro solo che Rossi continui a correre in questo modo, in modo da farli continuare a farneticare 😁

Comment

• Font Size
                          Originally posted by JB hsm View Post
                          Quando leggo queste mi auguro solo che Rossi continui a correre in questo modo, in modo da farli continuare a farneticare 😁

Prozac+ come se piovesse! :gaen:

Comment

• Font Size
                            Ditegli che Honda, Ducati, Suzuki, Aprilia ecc.. ecc... sono tutte contente di investire una barca di soldi nei progetti e piloti per poi farseli fregare da Rossi nella renault espace tubbo della Michelin:gaen:
                            Inoltre, riferite a Nicola Bragagnolo, che il suo dispositivo in confronto.... e' una chiavica:gaen:
                            Last edited by flaga; 30-04-16, 19:16.

Comment

• Font Size
                              E che brk glielo espongono da anni...anche quando c'era bridgestone e arrivava sempre quarto

No che deve frenare per non farsi sgamare...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by flaga View Post
                                Secondo me sto Nikola "guarda caso" si e' incavolato perche' gli hanno fregato il dispositivo per far vincere Rossi quando era in ducati.:gaen:

non credo proprio.... fin'ora tutto quello che ha "inventato" questo signore si ? rivelato PERICOLOSO per chi lo utilizza...

pinze freno che rimangono inchiodate... pompe freno dal funzionamento random...

tralasciando anche che mi risulta che la maggior parte delle volte che apre bocca fa danni e si ? gi? portato a casa un tot di querele...

Last edited by ace; 30-04-16, 23:10.

Comment

X
                                Working...
                                X