Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Nicola ? un mio grandissimo amico e ha detto la pura e semplice verit?, se a voi ROSSISTI NON PIACE NON POSSIAMO FARCI NULLA!!!
Questo ve lo garantisco perch? lavoro per una nota azienda di spedizioni (ovvio che non posso fare nomi) e ho personalmente ritirato le gomme dalla Michelin, prodotte in base alle specifiche date dal team di rossi il sabato sera, e portate in Spagna per consegnarle al Sig. Rossi!
Ovviamente ho scommesso tutti i risparmi della vita sulla vittoria di Rossi e ora vi sto scrivendo dalla mia nuova villa alle isole Bora Bora...LAVORATE BARBONI!!!
Come si evince dal messaggio privo di faccine sono serissimo e quello che ho scritto ? tutto vero!!!
Nicola ? un mio grandissimo amico e ha detto la pura e semplice verit?, se a voi ROSSISTI NON PIACE NON POSSIAMO FARCI NULLA!!!
Questo ve lo garantisco perch? lavoro per una nota azienda di spedizioni (ovvio che non posso fare nomi) e ho personalmente ritirato le gomme dalla Michelin, prodotte in base alle specifiche date dal team di rossi il sabato sera, e portate in Spagna per consegnarle al Sig. Rossi!
Ovviamente ho scommesso tutti i risparmi della vita sulla vittoria di Rossi e ora vi sto scrivendo dalla mia nuova villa alle isole Bora Bora...LAVORATE BARBONI!!!
Come si evince dal messaggio privo di faccine sono serissimo e quello che ho scritto ? tutto vero!!!
Quindi sei tu quello che guida l'espace tubbo con scritte michelin!!!!:1:
Quindi sei tu quello che guida l'espace tubbo con scritte michelin!!!!:1:
GUIDAVO!!!
Ormai sono ricco e mi godo la vita!
E tanto per dire tutta la verit?, anche gli anni d'oro del sig. Rossi vinceva solo grazie alle gomme. Non vi dico le corse che facevo con l'espace tubbo, pure GhostRider mi temeva!!! :1:
Ho dato un occhio..... Ma questo post ? da fuori di testa completi,cio? neanche la follia potrebbe giustificarlo!!
Ti sbagli! :gaen:
Cito un post di HighSide "In psichiatria, il disturbo delirante ? una forma di delirio cronico basato su un sistema di credenze illusorie che il paziente prende per vere e che ne alterano la percezione della realt?"
Ditegli che Honda, Ducati, Suzuki, Aprilia ecc.. ecc... sono tutte contente di investire una barca di soldi nei progetti e piloti per poi farseli fregare da Rossi nella renault espace tubbo della Michelin:gaen:
Inoltre, riferite a Nicola Bragagnolo, che il suo dispositivo in confronto.... e' una chiavica:gaen:
Comment