Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MARQUEZ Curioso di vedere Lorenzo su Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JB hsm View Post
    Per me una moto vincente ? una moto che vince con pi? piloti, se vince un solo pilota e il resto ? nelle retrovie ? il pilota che ? vincente, e su stoner penso che nessuno debba avere il bench? minimo dubbio...
    mmmmhhhh....tesi interessante. Ne deduco che Rossi, per quanto visto nel periodo Ducati, non sia un pilota vincente...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by Docste View Post
      mmmmhhhh....tesi interessante. Ne deduco che Rossi, per quanto visto nel periodo Ducati, non sia un pilota vincente...

Nel periodo Ducati si, non era un pilota vincente, ti senti meglio ora? Il problema ? il resto della sua carriera.. 😅

Comment

• Font Size
        Nel periodo Ducati si, non era un pilota vincente, ti senti meglio ora? Il problema ? il resto della sua carriera.. 😅

Nel resto della sua carriera ha vinto contro nessuno, con le gomme speciali, con gli aiutini di Ezpelato, con il potere del sangue di S.Gennaro e la Madonna Incoroneta! Sallalo! :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by Funik View Post
          Nel resto della sua carriera ha vinto contro nessuno, con le gomme speciali, con gli aiutini di Ezpelato, con il potere del sangue di S.Gennaro e la Madonna Incoroneta! Sallalo! :gaen:

Fortuna che ci sono loro 😁

Comment

• Font Size
            Mi sembra che Rossi abbia vinto con moto che non stazionavano nelle retrovie anche quando guidate dagli altri...e in base al TUO ragionamento erano vincenti le moto, non il pilota...o no?

Ps: Sia chiaro...non condivido per niente.

Pps: mi sento benissimo!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Docste View Post
              Mi sembra che Rossi abbia vinto con moto che non stazionavano nelle retrovie anche quando guidate dagli altri...e in base al TUO ragionamento erano vincenti le moto, non il pilota...o no?

Ps: Sia chiaro...non condivido per niente.

Pps: mi sento benissimo!

Eh ti sembra male io ricordo di una yamaha m1 che non vinceva un mondiale da 12 anni e che l'anno prima che arrivasse rossi ha fatto un podio sull'acqua...
              Il mio ragionamento non ? quello che hai riportato te, ma ? una tua estrapolazione

Comment

• Font Size
                In due parole credo che Lorenzo far? meglio di Rossi...difficile fare peggio, ma credo che nonostante una ducati migliore , sar? quasi impossibile ripetere l'impresa di Stoner ...unico pilota ad aver vinto un mondiale con un cancello motorizzato :1:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mauri954 View Post
                  In due parole credo che Lorenzo far? meglio di Rossi...difficile fare peggio, ma credo che nonostante una ducati migliore , sar? quasi impossibile ripetere l'impresa di Stoner ...unico pilota ad aver vinto un mondiale con un cancello motorizzato :1:
                  La Ducati ereditata da Stoner e su cui ha vinto era certamente superiore alla Yamaha ereditata da Rossi. Senza dimenticare i meriti delle Bridgestone

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gilles1977 View Post
                    La Ducati ereditata da Stoner e su cui ha vinto era certamente superiore alla Yamaha ereditata da Rossi. Senza dimenticare i meriti delle Bridgestone
                    yamaha 2004 dici?

Comment

• Font Size
                      QUante parole sprecate...
                      La Ducati di oggi ? palesemente migliore di quella guidata da Rossi, la Ducati con cui ha vinto Stoner era palesemente migliore della Ducati che lo stesso Stoner ha usato l'ultima stagione...prova ne ? che nemmeno lui, che si era adattato alla D16, ? riuscito a ripetere quanto fatto nel 2007.
                      Ma forse non ? nemmeno questione di Ducati, sono le altre che sono migliorate e hanno superato Ducati.
                      Ad oggi Ducati POTREBBE essere competitiva, ma per ora ha fatto bene solo nelle prime tre piste dove aveva fatto bene anche l'anno scorso...arrivati in Europa sembra essere punto e a capo. Se ? vero che Jerez ? ritenuta la cartina torna sole di una moto a posto, forse la D16 ha tratto - di nuovo - tutti in inganno...compreso JL.
                      Attualmente per? JL ? un pilota velocissimo, forse anche pi? dei rivali...per cui potrebbe fare bene come fare un buco nell'acqua, esattamente come VR.

O qualcuno vuole ancora insistere sul falso talento del 46?

Mettendoli alla pari JL ha le stesse possibilit? di fallire che ha avuto VR.

La differenza ? che VR un cambio moto vincente l'ha gi? fatto, JL deve ancora dimostrare di saperlo fare.

Cmq vedremo, spero faccia bene, avere 3-4 piloti con 3-4 moto diverse a giocarsi la vittoria non pu? essere altro che avvincente.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by flaga View Post
                        Se non ricordo male prima Dovizioso si beccava circa 30" dai primi, "esagerando" e in alcuni casi, nonostante il regolamento a favore, adesso e' li'....Quindi, come funziona questa duttilit? acquisita della Ducati?
                        Probabilmente "sempre esagerando" i 30" se li sono spartiti tra Iannone e Dovizioso, prima se li beccava solo uno
                        Intelligende, proprio intelligende:gaen:...... chi per forza di cosa vorrebbe sostenere la propria indelligenza:gaen:
                        si beccava 30 secondi dalla prima ducati.. mica dalla prima moto. vero?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alem74 View Post
                          La Ducati di oggi ? palesemente migliore di quella guidata da Rossi, la Ducati con cui ha vinto Stoner era palesemente migliore della Ducati che lo stesso Stoner ha usato l'ultima stagione...prova ne ? che nemmeno lui, che si era adattato alla D16, ? riuscito a ripetere quanto fatto nel 2007.
                          Ma forse non ? nemmeno questione di Ducati, sono le altre che sono migliorate e hanno superato Ducati.
                          Ad oggi Ducati POTREBBE essere competitiva, ma per ora ha fatto bene solo nelle prime tre piste dove aveva fatto bene anche l'anno scorso...arrivati in Europa sembra essere punto e a capo. Se ? vero che Jerez ? ritenuta la cartina torna sole di una moto a posto, forse la D16 ha tratto - di nuovo - tutti in inganno...compreso JL.
                          Attualmente per? JL ? un pilota velocissimo, forse anche pi? dei rivali...per cui potrebbe fare bene come fare un buco nell'acqua, esattamente come VR.

O qualcuno vuole ancora insistere sul falso talento del 46?

Mettendoli alla pari JL ha le stesse possibilit? di fallire che ha avuto VR.

La differenza ? che VR un cambio moto vincente l'ha gi? fatto, JL deve ancora dimostrare di saperlo fare.

Cmq vedremo, spero faccia bene, avere 3-4 piloti con 3-4 moto diverse a giocarsi la vittoria non pu? essere altro che avvincente.
                          io credo che semmai siano gli altri ad aver migliorato in maniera pi? netta rispetto a ducati... partiti in sordina ma.. arrivati eccome.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            io credo che semmai siano gli altri ad aver migliorato in maniera pi? netta rispetto a ducati... partiti in sordina ma.. arrivati eccome.

Ricordo di un intervista in cui si diceva che nel 2007 Ducati arrivata a fine gara con poche gocce di benzina rimaste, le altre moto rimanevano sempre con qualche litro, ed ecco spiegato in buona parte le prestazioni mostruose di Ducati nel 2007, semplicemente spremeva al massimo il motore usando tutta la benzina concessa, le altre squadre no. Ci stava essendo quello un anno di profondi cambiamenti per tutti, gli anni successivi hanno preso progressivamente le misure e Ducati non avendo pi? quel vantaggio motoristico incredibile ha mostrato tutti quei limiti di guidabilit? che non era pi? compensabili dal motore..
                            La Ducati odierna ha mantenuto motore eccezionale, per quanto non cos? palesemente superiore, e a sentire i piloti ? migliorata anche tra le curve... Non riesco a capire come ? possibile che da moto da podio se non da vittoria delle prime tre gare, si trasformi in moto dia terza fila come a jerez..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alem74 View Post
                              Esatto!
                              Stoner nel 2007, oltre che ad una gran moto, aveva la Bridgestone, che quell'anno han fatto scintille, prova ne ? i risultati di Suzuki che prima non si vedeva mai oltre il 6/7? posto..
                              Rossi l'anno dopo ha voluto le B e, come per magia, ha vinto.
                              Quindi la splendida accoppiata Ducati 2007 (gran moto), Bridgestone (grandi gomme) e Stoner (gran pilota), nel 2007, ha fatto la differenza.
                              E' bastato dare le B a Rossi che ha vinto. Poi di Ducati qualche vittoria, ma stop. Ma il vero vantaggio ? stato nel 2007, moto azzeccata e gomme azzeccate. La Ducati di Rossi non era nemmeno lontana parente della Ducati del 2007, anche perch?, nel frattempo, le altre case si son migliorate....
                              Sta storia che Rssi con una moto vincente ha fatto piet? lascia il tempo che trova...
                              Oppure ci si dimentica di Rossi, passato alla Yamaha (moto non di certo vincente), he ha vinto..
                              E ci si dimentica di Biaggi, passato su una Honda stravincente, che ha perso malamente...
                              Quindi le teorie valgono solo quando c'? da screditare Rossi???

Comment

• Font Size
                                Originally posted by emino76 View Post
                                ...
                                Quindi le teorie valgono solo quando c'? da screditare Rossi???
                                Certa gente pur di screditare e gettare cacca su qualcuno che gli sta in cu.lo perde completamente l'obiettivit?, incapronendosi su qualunque teoria che dimostrerebbe le sue ragioni, ma dimostrandosi solamente ottuso e patetico ho visto gente cambiare fede di tifo ben 4 volte negli ultimi 10 anni pur di tifare contro rossi, avrebbero fatto prima a chiudere con le moto ed iniziare a seguire altro.

Inviato dal mio SM-G800F

Comment

X
                                Working...
                                X