Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ROSSI regala la coppa di Jerez ai bimbi malati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JB hsm View Post
    Si chiama accertamento con adesione, strumento a disposizione di tutti i contribuenti, compreso te e me, nessuno patteggiamento, quanto una rideterminazione della pretesa tributaria da parte dell'ae a seguito di confronto col contribuente. L'imposta dovuta ? quella rideterminata (in quanto come qualcuno ha gia detto l'amministrazione spara alto), e l'unico se vogliamo chiamarlo tale "sconto" ? la riduzione delle sanzioni a un terzo. Gilles ha ragione ha dire che non ? vero

Gilles ha torto...sosteneva la stessa cosa ma poi gli postai dei link dove spiegavano nei dettagli al cosa...e infatti mi diede ragione

Comment

• Font Size
      Originally posted by nikola040776 View Post
      Gilles ha torto...sosteneva la stessa cosa ma poi gli postai dei link dove spiegavano nei dettagli al cosa...e infatti mi diede ragione
      Io ho letto il comunicato ufficiale dell'agenzia delle entrate e parla di accertamento con adesione, probabilmente te sai qualcosa che l'agenzia non sa

Comment

• Font Size
        Originally posted by JB hsm View Post
        Io ho letto il comunicato ufficiale dell'agenzia delle entrate e parla di accertamento con adesione, probabilmente te sai qualcosa che l'agenzia non sa
        io non so nulla....ho solo letto e riportato quanto scritto.
        Il termine patteggiamento rientra nello specifico....

E comunque come ti dicevo ? un argomento trito e ritrito e soprattutto OT...per me rimane un bel gesto e tra non farlo e farlo...preferisco la seconda. Di sicuro chi non fa niente non porta e non trasmette niente.

In pi? Rossi non ha bisogno di queste cose per "comprare" consensi o favori....

Comment

• Font Size
          Originally posted by nikola040776 View Post
          io non so nulla....ho solo letto e riportato quanto scritto.
          Il termine patteggiamento rientra nello specifico....

E comunque come ti dicevo ? un argomento trito e ritrito e soprattutto OT...per me rimane un bel gesto e tra non farlo e farlo...preferisco la seconda. Di sicuro chi non fa niente non porta e non trasmette niente.

In pi? Rossi non ha bisogno di queste cose per "comprare" consensi o favori....
          Ok lasciamo perdere gli OT.
          Comunque si trovo anche io che sia un bel gesto e sopratutto con poco fai felice una persona.

Comment

• Font Size
            Ho provato a leggere sto 3D e mi ? venuta la nausea! Ma non vi vergognate nemmeno un p?? Qui c'? solo un bambino che ha avuto un sorriso un pi?, una promessa mantenuta. PUNTO. Cosa diamine avete da disquisire ancora su cose che sono vecchie come le ruote!!!

Bah!

Comment

• Font Size
              Originally posted by alem74 View Post
              Ho provato a leggere sto 3D e mi ? venuta la nausea! Ma non vi vergognate nemmeno un p?? Qui c'? solo un bambino che ha avuto un sorriso un pi?, una promessa mantenuta. PUNTO. Cosa diamine avete da disquisire ancora su cose che sono vecchie come le ruote!!!

Bah!

HATERS GONNA HATE!! E in questo tread sono usciti i pi? beceri! Fate onestamente vomitare :vom2:

La gioia di qual bambino e dei vari altri che hanno ricevuto gadgets e autografi, non ha prezzo!

Comment

• Font Size
                Originally posted by alem74 View Post

Bah!
                concordo... du balll (aizzati da un fake)

comunque sarebbe stato anche pi? bello se ci fosse andato di persona.. certo ? che regalare un trofeo non mi sembra cos? scontato... sai quanti bambini vivranno una esperienza simile come uno dei ricordi migliori della loro vita?
                Last edited by AndreaRS250; 29-04-16, 15:26.

Comment

• Font Size
                  no ma veramente?
                  non si guarda in faccia a nessuno pur di dare contro a rossi...
                  manco in quella di un bimbo che si trova un sogno esaudito.
                  state messi bene

grande Vale!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by justagirl View Post
                    no ma veramente?
                    state messi bene

grande Vale!
                    Quoto, davanti a questi gesti che siano pi? o meno paraculati, visto che il dottore non ? l'ultimo arrivato tanto pi? che l'hanno fatto dottore in questo per l'appunto, non si pu? che apprezzare il gesto.

Sapete cosa ? essere un bambino ed essere condannati a stare in ospedale mesi o anni (per poi morirci) e vedersi esaudire un sogno?

Bravo VALENTINO.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giann1 View Post
                      Quoto, davanti a questi gesti che siano pi? o meno paraculati, visto che il dottore non ? l'ultimo arrivato tanto pi? che l'hanno fatto dottore in questo per l'appunto, non si pu? che apprezzare il gesto.

Sapete cosa ? essere un bambino ed essere condannati a stare in ospedale mesi o anni (per poi morirci) e vedersi esaudire un sogno?

Bravo VALENTINO.
                      Ma chi sei Graziano Rossi?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by justagirl View Post
                        no ma veramente?
                        state messi bene

grande Vale!
                        da certa str....ggine se ne salvan pochi...

Comment

• Font Size
                          Ma lo sapete quanto pu? valere la felicit? anche solo temporanea per un bambino che non diventer? mai adulto? Ve lo andate a fare un giro in qualche reparto di ospedale? Poi vediamo se avete ancora voglia di parlare di soldi, ritorni in termini di tifo o pubblicit?.
                          Vi manca il rispetto.

Inviato dal mio SM-G800F

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Jeanne View Post
                            ...diosanto.
                            certo che tenere sul c?l il 46.... mmmhhhh.... quasi quasi....
                            ma guarda, ti dir?, secondo me ci staresti pure bene con questi slip!!

Comment

• Font Size
                              dai dai, tutti calmi ok?
                              il gesto di donare una coppa, ovvero di rendere felice un bambino non si discute, ? stato molto bello.

Personalmente mi auguro che dentro la coppa c'era pure un bell'assegnino, e chi conosce VR di persona mi ha assicurato che ? uno che s? quando donare, ma preferisce farlo nell'anonimato!
                              Last edited by Pinzo™; 01-05-16, 16:27.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Pinzo? View Post
                                dai dai, tutti calmi ok?
                                il gesto di donare una coppa, ovvero di rendere felice un bambino non si discute, ? stato molto bello.

Personalmente mi auguro che dentro la coppa c'era pure un bell'assegnino, e chi conosce VR personalmente mi ha assicurato che ? uno che s? quando donare, ma preferisce farlo nell'anonimato!
                                Ma vedi, avesse fatto un assegno pubblicizzandolo ci sarebbe stato comunque qualcuno che gli avrebbe buttato merda addosso dicendo che la beneficenza non si pubblicizza, o che ha donato troppo poco.. La realt? ? che quando si tratta di rossi, se a uno gli sta sulle palle, non andr? mai bene cosa fa. E alcuni commenti su sta coppa ne sono una dimostrazioni

Comment

X
                                Working...
                                X