Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dizionario dei termini usati nel forum

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dizionario dei termini usati nel forum

    Scusate: si potrebbe sapere chi diavolo ? ASIMO?

    Sono iscritto da giusto un anno sul forum, ma qualcosa mi sfugge ancora, tra cui alcuni termini utilizzati dall'allegra combriccola che lo frequenta

    E poi ancora non sono riuscito a capire se una moto sterza oppure no!

    Propongo di mettere in questo topic tutti i termini tecnici, strani e strampalati utilizzati nel forum, ad uso novizi ed avventori :gaen:

    Grazie per la collaborazione!

  • Font Size
    #2
    Dizionario dei termini usati nel forum

    Ma sei IMPAZZITO????? Tu non sai!!! Non lo sai che cosa hai scatenato!!!!! Kazzo, adesso sar? l'apocalisse!!! Proprio adesso che si era un po' calmato!!!!
    Last edited by piùpeloxtutti; 27-04-16, 09:11.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ASIMO ? il robot costruito da Honda, un progetto di robotica che stanno sviluppando da diversi anni, nello specifico ? un acronimo che significa "Advanced Step in Innovative MObility" e si ispira anche al padre della robotica letteraria, Isaac Asimov.
      Qui viene usato per riferirsi alla super elettronica Honda che pare abbia guidato al posto dei piloti ufficiali... cos? almeno sostiene qualcuno!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Fosse solo Asimo!!! Adesso gli arriveranno addosso tutti gli acronimi conosciuti dai tempi de Sumeri!!! O erano i Somari??? Non lo so, faccio sempre confusione...come col TC, AS, CdS, ABS, STRUMZ, Munz etc etc (anche quest'ultimo sempre cone acronimo eh!)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
          Fosse solo Asimo!!! Adesso gli arriveranno addosso tutti gli acronimi conosciuti dai tempi de Sumeri!!! O erano i Somari??? Non lo so, faccio sempre confusione...come col TC, AS, CdS, ABS, STRUMZ, Munz etc etc (anche quest'ultimo sempre cone acronimo eh!)


          giuro che sono scoppiata a ridere in ufficio... ho dovuto mascherare con un colpo di tosse....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Brava Jeanne, manco la Treccani dava una risposta cos? approfondita

            Pare per? che ad oggi l'unico problema di Honda sia proprio la sua dipartita
            BM ha dichiarato che la Honda ? perfetta, ma hanno solo problemi di elettronica

            Mike, la Moto Sterza MA NON per CURVARE
            Tranne Chopper e basse Velocit? dove ? SVOLTA pi? che una CURVA ...
            Cmq sia ? meglio che Chiuda lo Sterzo CdS il MENO POSSIBILE

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Brava Jeanne, manco la Treccani dava una risposta cos? approfondita



              Pare per? che ad oggi l'unico problema di Honda sia proprio la sua dipartita

              BM ha dichiarato che la Honda ? perfetta, ma hanno solo problemi di elettronica



              Mike, la Moto Sterza MA NON per CURVARE

              Tranne Chopper e basse Velocit? dove ? SVOLTA pi? che una CURVA ...

              Cmq sia ? meglio che Chiuda lo Sterzo CdS il MENO POSSIBILE





              Ahahahah la Honda ? perfetta!!! E l'ha detto Marquez??? Ti ha telefonato Lucio??? Pensa che nei test hanno provato 1000 mila cose e sai cosa hanno detto i piloti??? Che ? rimasta la stessa motodimmerda che ha fatto quella bellissima figura nel GP di jerez! La moto perfetta!!! Ma dove le leggi ste cazzate??? Metti i link magari con l'audio please!!! Che lo voglio sentire con le mie orecchie!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma perch? mi chiedete sempre di DIMOSTRARE ogni cosa
                E poi fate finta di NULLA

                ?Sono davvero felice, ? sempre speciale vincere qui ? ha affermato Marc Marquez ? ho fatto una gran gara, perch? questo circuito mi piace tantissimo come anche lo stile degli americani. Da fuori pu? sembrare facile, ma in realt? non ? stato cos? semplice. Sono soddisfatto per come ? andato questo fine settimana, certo devo ringraziare anche il mio tecnico della Michelin che mi ha consigliato bene per la scelta della gomma anteriore. Mi aveva detto che sarebbe durata per 15 giri poi negli ultimi 5 avrei dovuto arrangiarmi io e cos? ? stato. Certo la moto va sempre meglio, stiamo migliorando soprattutto sull?elettronica rispetto ai test invernali, il tanto lavoro fatto sta portando i suoi frutti. Ora sono primo in classifica con vantaggio sugli altri piloti, cosa inimmaginabile durante i test, siamo in testa grazie al lavoro nostro e della Honda e anche grazie agli errori dei nostri rivali."

                Ma in TV si era espresso ancora meglio sulla Guidabilit? della Honda
                Poi ovvio che dopo la batosta di Jerez la LAMENTINITE torna a galla

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                  Ma sei IMPAZZITO????? Tu non sai!!! Non lo sai che cosa hai scatenato!!!!! Kazzo, adesso sar? l'apocalisse!!! Proprio adesso che si era un po' calmato!!!!

                  Mamma mia, cosa avr? fatto?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Dizionario dei termini usati nel forum

                    Ma dai Lucio!!! Perch? fai cosi??? Proprio non ti entra in testa! Honda sta prendendo sonore lezioni di ciclistica da Yamaha e di motore da Ducati ma anche da Yamaha...ma hai visto o no come usciti dall'ultima curva Lorenzo dava paga sul rettilineo dei box a MM??? Ma ce li hai gli occhi??? Ma poi proprio quello che hai incollato tu lo dimostra che hanno dei problemi...dice che stanno migliorando e tu lo traduci con "la moto adesso ? perfetta"!!! Dai basta! Mi hai stufato! Pensavo fossi una persona seria e invece sei solo uno di quelli che vuole sempre e solo avere ragione! Bene, pigliatela sta ragione...dove metterla te lo devo dire? No! Sono certo che sai bene dove metterla...nel GiroSCOPio!!!! Ecco mettitela li! Un saluto affettuoso...pirla di un monzese che non sei altro!
                    Last edited by piùpeloxtutti; 27-04-16, 09:56.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Brava Jeanne, manco la Treccani dava una risposta cos? approfondita

                      Pare per? che ad oggi l'unico problema di Honda sia proprio la sua dipartita
                      BM ha dichiarato che la Honda ? perfetta, ma hanno solo problemi di elettronica

                      Mike, la Moto Sterza MA NON per CURVARE
                      Tranne Chopper e basse Velocit? dove ? SVOLTA pi? che una CURVA ...
                      Cmq sia ? meglio che Chiuda lo Sterzo CdS il MENO POSSIBILE

                      Ecco, ad esempio: cos'? il CDS?

                      Ma non ? che lo si p? scrivere in modo che lo capiscano pure quelli che hanno studiato materie umanistiche?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Il CDS ? il Codice Della Strada.

                        :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Dizionario dei termini usati nel forum

                          E pensare che io credevo fosse Curvare di Sterzo! Siamo troppo ignoranti!!! Meno male che c'? chi ha la pazienza di indottrinarci e anche di catechizzarci!!!
                          Last edited by piùpeloxtutti; 27-04-16, 10:03.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Oh Monikaf!!! Ma non sei contento che abbiamo la moto migliore anche quest'anno??? Peccato che i piloti sono due seghe altrimenti saremmo in testa al mondiale! Ehhhhh...gi?!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Contentissimo.
                              HONDA vincer? il mondiale senza pensieri...che tanto,asimo o no,la moto va da sola.....i piloti servono solo per attaccare gli sponsor sulla tuta.

                              :gaen:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X