Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mercato: Dovi in HRC e Pedrosa in Yamaha?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
    E hai ragione...anch'io non lo farei e sinceramente pensavo che Dani concludesse la sua carriera in Honda...in realt? pensavo si ritirasse...ma sembra invece che Yamaha abbia un'idea strana...per me ? solo una tattica per? vedremo ma fossi in Pedro ci andrei di corsa sulla M1...mentre per andare in KTM chiederei un botto di soldi...oppure per due lire me ne sto in Honda ma io sono io e quindi che c.azzo centro?
    pi?pelopertutti, tu sei uno dei pochi che non dice palesi puttanate qui dentro.
    secondo me la yamaha vuole vinales, solo che non vuole strapagarlo e pedrosa ? funzionale a questo scopo.
    se prende pedrosa ? solo per un tozzo di pane.
    nel frattempo il piccolo spagnolo sembra aver trovato delle coperture che un po' lo soddisfano nei test di ieri, e gi? qualcosina si era avvicinato in queste ultime due gare.
    vuoi vedere che mm si trover? un nuovo avversario in squadra d'ora in poi?

Comment

• Font Size

Originally posted by gilles1977 View Post
      pi?pelopertutti, tu sei uno dei pochi che non dice palesi puttanate qui dentro.

secondo me la yamaha vuole vinales, solo che non vuole strapagarlo e pedrosa ? funzionale a questo scopo.

se prende pedrosa ? solo per un tozzo di pane.

nel frattempo il piccolo spagnolo sembra aver trovato delle coperture che un po' lo soddisfano nei test di ieri, e gi? qualcosina si era avvicinato in queste ultime due gare.

vuoi vedere che mm si trover? un nuovo avversario in squadra d'ora in poi?
      Ieri sia lui che Lorenzo sembravano moderatamente soddisfatti da una delle tre nuove gomme anteriori portate da Michelin...anche Rossi ne ha parlato bene quindi sembra che la porteranno gi? a LeMans...una cosa tipo la 34K ma non vorrei dire cazzate...come ben sai MM ? nettamente superiore a Pedro e lo sa bene pure lui che non solo legge le sue telemetrie ma soprattutto lo vede e lo "sente" in pista! In alcuni circuiti forse (ma ? un forse bello grosso) Dani potrebbe ancora a parit? di condizioni mettere in difficolt? Marc, ma rimane l'eccezione che conferma la regola...credo che gli si sia insinuato il dubbio che per batterlo dovrebbe guidare una moto "diversa"...per me neanche cos? ce la farebbe ma lui ? un pilota! Deve pensare di essere in grado di farlo senn? meglio mollare! Il dubbio ? il peggior nemico per qualsivoglia atleta vincente!
      Last edited by piùpeloxtutti; 27-04-16, 09:42.

Comment

• Font Size
        Rins un precontratto con Yamaha? Per me lo vedremo in HRC ? proprio lui quello che toglier? la sella a Pedrosa...magari non nell'immediato ma i piani di Honda sono chiari...il problema di Yamaha ? prendere Maverick...la storia della proposta a Pedrosa sembra molto reale e infatti a domanda diretta Dani non ha smentito...che facciano bene o no si vedr?...resta il fatto che tra gli addetti ai lavori il 26 ? considerato un top rider...certo forse dovrebbero leggere di pi? DDG, gli si aprirebbe un mondo e capirebbero di essere degli incompetenti eh!
        Zamagni, che ? sempre ben informato, dice che marquez ha posto il veto per rins e vinales.
        Yamaha ? al momento la casa di riferimento, pu? fare il prezzo che vuole con chiunque. Probabilmente prender? vinales, ma certamente ha valutato tutti i piloti liberi sul mercato. Dovizioso e pedrosa compresi.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Edouard Bracame View Post
          Zamagni, che ? sempre ben informato, dice che marquez ha posto il veto per rins e vinales.

Yamaha ? al momento la casa di riferimento, pu? fare il prezzo che vuole con chiunque. Probabilmente prender? vinales, ma certamente ha valutato tutti i piloti liberi sul mercato. Dovizioso e pedrosa compresi.

Zamagni ? un grande ma sulla storia dei veti non gli credo...sono tutte parainvenzioni giornalistiche...nessuno pu? permettersi veti li dentro, nemmeno Rossi! Figuriamoci Marquez! In Honda arriver? Rins, mi ci gioco le mutande (ovviamente a meno di brutte cose che non voglio nemmeno pensare).

Comment

• Font Size
            Ieri sia lui che Lorenzo sembravano moderatamente soddisfatti da una delle tre nuove gomme anteriori portate da Michelin...anche Rossi ne ha parlato bene quindi sembra che la porteranno gi? a LeMans...una cosa tipo la 34K ma non vorrei dire cazzate...come ben sai MM ? nettamente superiore a Pedro e lo sa bene pure lui che non solo legge le sue telemetrie ma soprattutto lo vede e lo "sente" in pista! In alcuni circuiti forse (ma ? un forse bello grosso) Dani potrebbe ancora a parit? di condizioni mettere in difficolt? Marc, ma rimane l'eccezione che conferma la regola...credo che gli si sia insinuato il dubbio che per batterlo dovrebbe guidare una moto "diversa"...per me neanche cos? ce la farebbe ma lui ? un pilota! Deve pensare di essere in grado di farlo senn? meglio mollare! Il dubbio ? il peggior nemico per qualsivoglia atleta vincente!
            Sul fronte motivazionale sono dello stesso avviso.
            Ma come ben sai le gomme giocano un ruolo troppo importante per non essere considerate.
            MM non sembrava molto soddisfatto ieri, se non ho interpretato male le sue dichiarazioni. I prossimi gp, visto le difficolt? che ha mostrato Honda in una gara tendenzialmente molto indicativa come Jerez, potrebbero essere duri da digerire, se si aggiungesse anche Pedrosa nella ciurma.
            La Honda ha bisogno di un importante step evolutivo se vuole mettere nelle condizioni di vincere MM...
            Sono tendenzialmente portato a pensare che la Honda prima o poi arriver? ma MM sino ad allora deve fare il Rossi dell'anno scorso. Non facile neh..

Comment

• Font Size
              questo meracto piloti partito con largo anticipi rispetto al solito ? decisamente molto interessante; per quel che mi riguarda vorrei che la Ducati confermasse il Dovi insieme a Lorenzo, credo che lo meriti, visti gli anni passati a "ricostruire" un progetto, inoltre i suoi risultati non sono malvagissimi, eccetto la supersfiga che si porta in sella; inoltre un pilota esperto come lui potrebbe venire bene anche a Lorenzo, in quanto ad informazioni e messe a punto, quanto meno ad inizio campionato.
              Viniales ? una bella promessa, ma ancora deve dimostrare tutto, certo che la sua decisione scatenerebbe il domino finale dei giochi.
              Roosi Yamaha, Lorenzo Ducati e Marequez Honda, credo che Pedrosa rimarr? dove ? sempre stato, Suzuki vorr? Iannone, credo sia la sua giusta destinazione, rimangono una sella Ktm, le due Tech3 e una Suzuki e la ambitissima Yamaha ufficiale...ne vedremo delle belle

Comment

• Font Size
                Originally posted by lukawiz9 View Post
                questo meracto piloti partito con largo anticipi rispetto al solito ? decisamente molto interessante; per quel che mi riguarda vorrei che la Ducati confermasse il Dovi insieme a Lorenzo, credo che lo meriti, visti gli anni passati a "ricostruire" un progetto, inoltre i suoi risultati non sono malvagissimi, eccetto la supersfiga che si porta in sella; inoltre un pilota esperto come lui potrebbe venire bene anche a Lorenzo, in quanto ad informazioni e messe a punto, quanto meno ad inizio campionato.
                Viniales ? una bella promessa, ma ancora deve dimostrare tutto, certo che la sua decisione scatenerebbe il domino finale dei giochi.
                Roosi Yamaha, Lorenzo Ducati e Marequez Honda, credo che Pedrosa rimarr? dove ? sempre stato, Suzuki vorr? Iannone, credo sia la sua giusta destinazione, rimangono una sella Ktm, le due Tech3 e una Suzuki e la ambitissima Yamaha ufficiale...ne vedremo delle belle
                Tech3 hanno firmato con Alex Lowes e tengono ancora un anno espargaro.. giochi fatti per loro..

Comment

• Font Size
                  Zamagni ? un grande ma sulla storia dei veti non gli credo...sono tutte parainvenzioni giornalistiche...nessuno pu? permettersi veti li dentro, nemmeno Rossi! Figuriamoci Marquez! In Honda arriver? Rins, mi ci gioco le mutande (ovviamente a meno di brutte cose che non voglio nemmeno pensare).
                  Beh anche a me sembra strano, dice che lo hanno detto le persone attorno a rins, che evidentemente cercano di infilare rins in hrc e non riescono. Magari per tutt'altre motivazioni, in primis che hrc secondo me vuole ancora pedrosa. Secondo me a marquez poco gli importa, visto che chiunque entri arriver? comunque dietro di lui.
                  Visto che si parla di giovani promesse, siamo sicuri che un rins o un vinales diano la paga ad un pedrosa, ma anche ad un dovizioso? Se ci pensate bene, tolto marquez, tutti questi piloti provenienti dalla moto2 non ? che abbiano fatto scintille. Vinales deve accertare di essere pi? veloce del compagno di squadra, iannone pure, per rabat avevo espresso il mio pensiero l'anno scorso e quest'anno sto avendo una conferma, bradl, pol espargaro...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Edouard Bracame View Post
                    Beh anche a me sembra strano, dice che lo hanno detto le persone attorno a rins, che evidentemente cercano di infilare rins in hrc e non riescono. Magari per tutt'altre motivazioni, in primis che hrc secondo me vuole ancora pedrosa. Secondo me a marquez poco gli importa, visto che chiunque entri arriver? comunque dietro di lui.
                    Visto che si parla di giovani promesse, siamo sicuri che un rins o un vinales diano la paga ad un pedrosa, ma anche ad un dovizioso? Se ci pensate bene, tolto marquez, tutti questi piloti provenienti dalla moto2 non ? che abbiano fatto scintille. Vinales deve accertare di essere pi? veloce del compagno di squadra, iannone pure, per rabat avevo espresso il mio pensiero l'anno scorso e quest'anno sto avendo una conferma, bradl, pol espargaro...
                    caro Eduard, le certezze non esistono.
                    con il passaggio a Michelin che sono molto diverse da Bridgestone (imparentate strette come tecnologia costruttive a Dunlop, quelle usate nelle classi inferiori) le garanzie sono diminuite ulteriormente.
                    I fenomeni in grado di vincere sia con le prime che con le seconde si contano nelle dita di una mano di un falegname.

Comment

• Font Size
                      rins in honda hrc e pedro a guardare i cantieri in settimana ed in piedi sul divano la domenica.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by justagirl View Post

(OT che spero mi sia concesso: ps nonostante la discreta campagna che mi si sta portando contro, non mollo. un grazie sentito a chi mi d? del fake, clone etc etc.)
                        visto che ? ormai acclarato che vr ? il piu' forte continuiamo con l'ot.

che ? successo???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by saimon71 View Post
                          visto che ? ormai acclarato che vr ? il piu' forte continuiamo con l'ot.

che ? successo???
                          lasciamo perdere altrimenti da fake mi trasformano in troll...lol

Comment

• Font Size
                            Boh... Fino a ieri pedrosa pareva sicuro in Honda
                            Dovizioso pareva rimanesse in ducati. O almeno uno dei due Andrea.
                            Mo sembra che vanno via tutti e due?

E ducati chi si piglia?assieme a Lorenzo ? Pesca dai team satellite?

Comment

• Font Size

Originally posted by luciocabrio View Post
                              Boh... Fino a ieri pedrosa pareva sicuro in Honda
                              Dovizioso pareva rimanesse in ducati. O almeno uno dei due Andrea.
                              Mo sembra che vanno via tutti e due?

E ducati chi si piglia?assieme a Lorenzo ? Pesca dai team satellite?

? il mercato! ? giusto che ci siano un po' di movimenti e pettegolezzi ma alla fine potrebbe rimanere tutto com'? per i due sopracitati Dovi e Pedro
                              Last edited by piùpeloxtutti; 27-04-16, 11:55.

Comment

• Font Size
                                ? il mercato! ? giusto che ci siano un po' di movimenti e pettegolezzi ma alla fine potrebbe rimanere tutto com'? per i due sopracitati Dovi e Pedro
                                Si ma Honda ha chiaramente detto di voler mantenere la formazione attuale.
                                A sto punto ? il Pedro che vuol cambiare aria?

Comment

X
                                Working...
                                X