Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mercato: Dovi in HRC e Pedrosa in Yamaha?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LucaDB6 View Post
    Ho corretto
    Scusami, ma non ho resistito all'assist, non considerarla un'entrata a gamba tesa.

Comunque hai centrato l'oggetto (pardon, il soggetto) del contendere.

Comment

• Font Size
      Si ma Alex Lowes sfascia carene su carene in SBK, e quando arriva al traguardo le prende da Guintoli, e viene preso da un team importante come Tech 3?

Bah..

Comment

• Font Size
        Mi piacerebbe che Yamaha (quasi impossibile) o Honda puntassero su Jonathan Rea..
        Last edited by Cooper23; 27-04-16, 20:04.

Comment

• Font Size
          Originally posted by nikola040776 View Post
          dimentichiamo che se Iannone dovesse essere scaricato da ducati....secondo me non ? cos? remota la possibilit? che finisca in squadra con Rossi....
          Quasi impossibile, il main sponsor vuole un pilota spagnolo, quindi Vinales o Pedrosa.
          Oppure se i due rimanessero dove sono dovranno rovistare in moto2 per cercare un pilota spagnolo, rimarrebbe Rins , non propriamente vicino agli ambienti Yamaha...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cooper23 View Post
            Mi piacerebbe che Yamaha (quasi impossibile) o Honda puntassero su Jonathan Rea..
            rea, ora che ha una moto buona spero che stia in sbk a togliersi soddisfazioni.

Comment

• Font Size
              Originally posted by LucaDB6 View Post
              La pazza idea yamaha di prendere Pedrosa nn mi sembra poi cos? pazza.. si terrebbero i vecchietti per altri 2/3 anni giusto il tempo di veder arrivare qualche arrende pilota ora militante in moto3

Io confido molto in BulegaS!

sarebbe bellissimo, fantasticando, se Bulega potesse affiancare il Vale... magari con un ulteriore rinnovo di Vale anche solo di un anno.... giusto per passare il testimone.. :tongue:

Comment

• Font Size
                Originally posted by saimon71 View Post
                rea, ora che ha una moto buona spero che stia in sbk a togliersi soddisfazioni.
                Anch'io.

Per? ? l'unico pilota SBK che ha tutte le caratteristiche dei top di MotoGP: testa, metodo di lavoro, capacit? di lettura della gara, guida precisa costante e pulita.
                Poi se Tech3 prende Alex Lowes..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cooper23 View Post
                  Si ma Alex Lowes sfascia carene su carene in SBK, e quando arriva al traguardo le prende da Guintoli, e viene preso da un team importante come Tech 3?

Bah..
                  C'? pi? soddisfazione a sfasciare carene di GP...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                    Zamagni ? un grande ma sulla storia dei veti non gli credo...sono tutte parainvenzioni giornalistiche...nessuno pu? permettersi veti li dentro, nemmeno Rossi! Figuriamoci Marquez! In Honda arriver? Rins, mi ci gioco le mutande (ovviamente a meno di brutte cose che non voglio nemmeno pensare).
                    Se ti giochi qualcosa di pi? interessante io scommetto

Rins sta parecchio sui maroni alla famiglia dei Marchettari ...
                    In Moto3 ha dato troppo filo da torcere al fratellino ...
                    Ma poi in Moto2 l'ha MASSACRATO !!! (facendo capire chi si meritava il titolo in Moto3)
                    Sono cose che un Bimbominkya NON Scorda
                    Pedrosa ? meglio che finisca i suoi anni in Honda ...
                    Lo dico per te, che poi rimarresti male a vederlo perdere sulle Moto Migliori
                    E' bravissimo neh, ma per lui non c'? solo Maradona, anche i Van Basten sono meglio (Gilles docet)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Se ti giochi qualcosa di pi? interessante io scommetto

Rins sta parecchio sui maroni alla famiglia dei Marchettari ...

In Moto3 ha dato troppo filo da torcere al fratellino ...

Ma poi in Moto2 l'ha MASSACRATO !!! (facendo capire chi si meritava il titolo in Moto3)

Sono cose che un Bimbominkya NON Scorda

Pedrosa ? meglio che finisca i suoi anni in Honda ...

Lo dico per te, che poi rimarresti male a vederlo perdere sulle Moto Migliori

E' bravissimo neh, ma per lui non c'? solo Maradona, anche i Van Basten sono meglio (Gilles docet)

Anch'io vorrei rimanesse in Honda ma rimango convinto che il dopo sar? di Rins! Cio? gi? ci fottono Maverick non ? che possiamo farli scappare tutti...che kazzo!

Comment

• Font Size
                        E' incredibile cmq che si cerchino Piloti da tutte le parti, vedi Alex Lowes
                        Che per ora a Fratelli c'? nessuno che pu? tirarsela per i risultati
                        Poi in tech3 hanno gi? il Pollo come fratello di suo fratello

Ed invece nessuno consideri chi ? gi? in MotoGp su Moto FinteGp ...
                        o chi sta massacrando tutti in SBK o Davies altro bel manico ...
                        Poi Rins e Lowes (quello vero) ovvio che siano delle promesse promettenti

Comment

• Font Size
                          Il bello ? che il Lowes buono guider? l'Aprilia per giocarsi, forse, una posizione dei 10.

Comment

• Font Size
                            Rossi e Iannone.
                            Dovi in Suzuki con Vinales.
                            In HRC Marquez Rins.
                            Sulla D16 Lorenzo Redding.

Aprilia con...Max.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Jack Sparrow View Post
                              Rossi e Iannone.
                              In HRC Marquez Rins.

Aprilia con...Max.
                              Max Gazz? dici?
                              Sapevo fosse un bravo pilota di auto..
                              nn sapevo fosse un manico pure i moto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Jack Sparrow View Post
                                Rossi e Iannone.
                                In HRC Marquez Rins.

Aprilia con...Max.
                                yamaha non pu? avere due piloti italiani, come ducati non ne "pu?" avere due non italiani

MM ha gi? dimostrato in un recente passato di non volere compagni (anche occasionali) "scomodi"... Rins potrebbe esserlo

Comunque il fulcro rimane Vinales, se resta dov'? alcuni dovranno lavorare di ripiego (vedi Iannone)

Se Ducati fosse furba affiancherebbe a Lorenzo un italiano che ha gi? in casa, che va discretamente forte e forse piace al pubblico pi? dei due attuali.

Comment

X
                                Working...
                                X