Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anche a me piace moltissimo.. Devo riconoscere che questa volta cereghini si ? lasciato andare a un paio di frasi da tifoso (verso Lorenzo).. Per? smorzate subito.
Sempre bello
Mi piace perch? ? allo stesso tempo approfondita sul lato tecnico ed equilibrata nei contenuti; non stanno un ora a parlare solo di Rossi o del nulla, ma trattano un po' tutti gli argomenti e quando c'? da entrare nel dettaglio tecnico l'ing. Bernadelle non si tira mai indietro.
Come al solito molto interessante, MA permettetemi ...
Il Discorso SUONO del Motore, mi ha lasciato un po' sconcertato
Nel mio mondo un VFR ha un Suono alquanto Strano ...
Addirittura sentendo via telefono i Suoni di 1098 e di Desmosedici (stradale)
La Desmosedici pareva il Bicilindrico, e pure dall'altra parte della cornetta pensavano lo stesso
L'Urlo del 4 in Linea invece ? sempre un Bel sentire vs 4V che a volte pare Zoppo
Mi pare scontato che Yamaha e Suzuki abbiano il Suono pi? "bello" ...
E non concentrerei sulla Musica la Dinamica delle Moto ... anche se poetico
Bello infatti che dopo l'elogio dei Motori/Suoni come fattore principale, abbiano aggiunto ...
Cmq Suzuki a parit? di Motore con Yamaha ? decisamente pi? Maneggevole e facile da Guidare ...
Infatti le due Ciclistiche sono completamente differenti ...
Mentre ascolti l'ingegnere ti crei delle certezze, poi vieni su ddg e ti crolla tutto il castello di carte, sar? perch? ? l'ennesimo che giudica Honda inferiore a yamaha, quindi incompetente tecnico della mutua, mica come i nostri che molleggiano nel forum con licenza artistica di scrivere con paint, aaaa quanto siamo fortunati, teniamoceli stretti
Bello infatti che dopo l'elogio dei Motori/Suoni come fattore principale, abbiano aggiunto ...
Cmq Suzuki a parit? di Motore con Yamaha ? decisamente pi? Maneggevole e facile da Guidare ...
Infatti le due Ciclistiche sono completamente differenti ...
Io NON ho parlato MALE ...
MA ero certo che i due citati e pure altri potessero FRAINTENDERE ...
Dando estrema importanza ad un lavoro da DJ invece che alla TECNICA ...
Cmq SENTIRE il Motore ? Importantissimo, ma NON per Confrontare un V4 con 4L
Solo per sentire COME Apre un Pilota (e vedere DOVE) e COME risponde Lele Tronica ...
SE il TC entra troppo il Motore pare ZOPPO, qualsiasi sia la Configurazione ...
Il V4 che di natura pare Zoppo ovvio che aumenti questa Impressione ...
Cos? chi CAPISCE comprende che il Problema ? Lele, e Tronica dipende dalla CICLISTICA ...
Bernadelle lo fa Notare, i Cojoni danno contro a ME
guarda se ti e' sfuggito , che concordavo con l'utente che diceva
"L'ing. Bernardelle ? la persona pi? interessante da ascoltare fra quelli che parlano seriamente e con cognizione di moto-mondiale in italia"
"
tu che c'entri?
Ma ? sicuro che darti del Cojone a prescindere le probabilit? di azzeccare sono il 99,9%
Se poi rispondi subito dopo l'altro ... l'abbinamento ? lampante
Su non essere cattivo, non lasciare solo il povero Chronico
SERIO: fa piacere leggere che ogni tanto ti Discosti dalle minkyate ...
Grazie per aver confermato tali quelle di Chronic, e scusa se ho frainteso
Comment