Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

No a Lorenzo in DUCATI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by flaga View Post
    Tu la fai sempre facile, con queste cose non si scherzano:gaen:
    Ho una certa et? ....e vedere le gare in relax non pu? farmi che bene per non parlare poi dello stress di andare su DDG dopo che ha vinto....una tragedia

Comment

• Font Size
      Pure Schumacher stava sul caxxo a tutti quando arriv? in Ferrari... E molti continuarono a trovarlo antipatico.
      Ma come dico sempre i piloti non dovete mica sposarli o andarci a letto. Devono salire li e fare il massimo.
      Rossi non ha dato mai il massimo sopra la ducati. Era pi? o meno li con hayden ed ? capibile che per uno come lui rischiare di stendersi per fare quinto...non era il massimo.
      Anche se io non apprezzo questa condotta spero che Lorenzo dia tutto se stesso. Come il dovi che ha spinto la moto per fare tredicesimo

Comment

• Font Size
        E' una tragedia.

Comment

• Font Size
          A me dispiace che questo povero uomo perch? di questo si tratta arrivi in Ducati nel momento in cui la moto non ? un cancello, probabilmente vincer? anche delle gare e si vanter? come non mai, facile cos? la prova di forza andava fatta quando era un cancello.

Da tifoso di Rossi riconosco a Stoner nel 2007 che ha guidato un cancello e ci ha vinto anche se sottolineo che aveva un et? dove la vena ? chiusa, credo che un Rossi a inizio carriera su Ducati avrebbe vinto, diverso ? se vieni da una carriera sempre su moto giapponesi, diciamo che era una scelta che andava fatta prima.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Schwarzenegger View Post
            A me dispiace che questo povero uomo perch? di questo si tratta arrivi in Ducati nel momento in cui la moto non ? un cancello, probabilmente vincer? anche delle gare e si vanter? come non mai, facile cos? la prova di forza andava fatta quando era un cancello.

Da tifoso di Rossi riconosco a Stoner nel 2007 che ha guidato un cancello e ci ha vinto anche se sottolineo che aveva un et? dove la vena ? chiusa, credo che un Rossi a inizio carriera su Ducati avrebbe vinto, diverso ? se vieni da una carriera sempre su moto giapponesi, diciamo che era una scelta che andava fatta prima.
            il povero uomo ha 12 milioni e mezzo all'anno di buoni motivi per provare a fare qualcosa che il suo attuale compagno di squadra e tantissimi altri non sono riusciti a fare!
            oggi, Lorenzo, sta facendo la stessa scelta che fece Vale.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mexandre View Post
              puoi aggiungere:
              6- non ? che ha la benzina nel telaio ?
              7- sicuri che ? un 800 ?
              8- mi hanno dato una gomma fallata, sono caduto e Niky ha vinto il mondiale
              9- faccio un muro nel box
              10- va forte perch? ha le Bridgestone
              11- gomblotto ma sono gambione morale!!!!!:gaen:
              Originally posted by mauri954 View Post
              Ci sarebbe anche il dolorino alla spalla durato quanto ? Un anno e pi?
              Una cosa alla volta, partiamo dall ultima
              Ci sarebbe ancora da parlare dello spin di domenica

Dopo che nell altro post ho messo le dichiarazioni di forcada zeelemberg cadalora...? calato il silenzio
              Last edited by arabykola; 27-04-16, 06:59.

Comment

• Font Size
                Originally posted by luciocabrio View Post
                Pure Schumacher stava sul caxxo a tutti quando arriv? in Ferrari... E molti continuarono a trovarlo antipatico.
                Ma come dico sempre i piloti non dovete mica sposarli o andarci a letto. Devono salire li e fare il massimo.
                Rossi non ha dato mai il massimo sopra la ducati. Era pi? o meno li con hayden ed ? capibile che per uno come lui rischiare di stendersi per fare quinto...non era il massimo.
                Anche se io non apprezzo questa condotta spero che Lorenzo dia tutto se stesso. Come il dovi che ha spinto la moto per fare tredicesimo

qui mi sembra che stia cercando di dare il massimo...correre al limite senza sapere se stai per cadere o no non significa dare il massimo, perch? se cadi fai zero punti, che non ? il massimo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by idro9999 View Post

qui mi sembra che stia cercando di dare il massimo...correre al limite senza sapere se stai per cadere o no non significa dare il massimo, perch? se cadi fai zero punti, che non ? il massimo.
                  Beh!!! questa ha un significato

Comment

• Font Size
                    perch?? qualche mondiale lo ha vinto, ? il pilota tra i pi? veloci, se fa vincere la ducati ben venga. machissenefrega di tutte le stronzate marquezlorenzororssi...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoteo21 View Post
                      il povero uomo ha 12 milioni e mezzo all'anno di buoni motivi per provare a fare qualcosa che il suo attuale compagno di squadra e tantissimi altri non sono riusciti a fare!
                      oggi, Lorenzo, sta facendo la stessa scelta che fece Vale.
                      Per i soldi capisco ma per il resto non tenta copia che ? diverso ora che dopo anni ? migliorata qualcosa fa ma per me sempre un cancello resta.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by idro9999 View Post

Ho detto non sempre ha dato il massimo. Un rossi al massimo non va quanto hayden

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ACE65 View Post
                          Ma non ? possibile fare una petizione contro Lorenzo in Ducati? Una cosa simile ma al contrario di quanto successe per riavere Troy in DUCATI. Lollo ? un pilota velocissimo guida in modo perfetto e uno di quelli con uno stile che mi piace di pi?, per?......c'? un per?, da quella moto scende e quando scende si mette a parlare e quando parla.......un'idiozia dietro l'altra, perde miliardi di occasioni per stare zitto in somma un disastro. E l'idea di vederlo sulla mia amata motina l'anno prossimo, e dovermi sorbire le scuse pi? assurde, "Mi ha tagliato la strada E.T. altrimenti avrei vinto con distacco" mi fa venire l'orticaria

Ciao
                          E se Lorenzo facesse ritornare la Ducati al traliccio (fantasia), lo accetteresti ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Reizer View Post
                            E se Lorenzo facesse ritornare la Ducati al traliccio (fantasia), lo accetteresti ?
                            Sei pazzo? Se poi ci vince qui finiscono tutti dall'ANOlista...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Reizer View Post
                              prima dall'igna se ne dovrebbe andare, il traliccio su una motogp non credo che lo metterebbe mai.

magari il moncherino

Comment

• Font Size
                                Ormai tutto ACQUA SULLE OCHE..

Comment

X
                                Working...
                                X