Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

No a Lorenzo in DUCATI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

No a Lorenzo in DUCATI

Ma non ? possibile fare una petizione contro Lorenzo in Ducati? Una cosa simile ma al contrario di quanto successe per riavere Troy in DUCATI. Lollo ? un pilota velocissimo guida in modo perfetto e uno di quelli con uno stile che mi piace di pi?, per?......c'? un per?, da quella moto scende e quando scende si mette a parlare e quando parla.......un'idiozia dietro l'altra, perde miliardi di occasioni per stare zitto in somma un disastro. E l'idea di vederlo sulla mia amata motina l'anno prossimo, e dovermi sorbire le scuse pi? assurde, "Mi ha tagliato la strada E.T. altrimenti avrei vinto con distacco" mi fa venire l'orticaria

Ciao

• Font Size
    Flame..

Comment

• Font Size
      Eh invece mi sa che tocca ciucciarvelo per 2 anni, ho gi? i brividi a pensare alle dichiarazioni se non dovessero essere competitivo da subito

Comment

• Font Size
        non si scosteranno di molto da quelle del suo attuale compagno di squadra nel famoso biennio rosso....

quando la moto non mota .....cosa vuoi che dicano?

Comment

• Font Size
          Spetta...quello l?, aveva per le mani un cancello inguidabile, senza telaio. Questo si ritrova una moto che fa fare bella figura a Iannone...o Iannone mica ho detto Stoner

Ciao

Comment

• Font Size
            Dove si firma ? si..perch? per me ? troppo importante sentire cosa dice un pilota nelle interviste non mene frega una mazza se poi con ducati magari vince ( e vince pure Ducati ) si.. ditemi dove bisogna firmare per vedere i piloti dalla D'urso a buona domenica dopo la gara ....bel post direi :1:

Comment

• Font Size
              Direi che Lollo ? ben allineato con le SCUSE dei Ducatisti quando perdono

Per? l'anno prox avr? l'appoggio dei Media e semplicemente per qualcuno ...
              ci? che dir? sar? considerato oro colato
              Con tanto di appoggio teNNico e teLLemetrie degli avversari ...
              In BimboE.T. c'? gi? molti che lo credono, poi arriveranno pure i Ducatari a credere in E.T.

PS: Cmq prevedo sonore batoste per gli altri con JL in Ducati !!!
              Quindi la filastrocca sar?: sono il Migliore, ma ? tutto grazie alla Ducati (signore delle pulizie incluse)

Comment

• Font Size
                Mi sa che ti sei mosso troppo tardi....

Comment

• Font Size
                  Tanto ormai Ducati non ? pi? Italiana quindi che azzo ci frega ?

Comment

• Font Size
                    Sinceramente mi sta un po' sulle palle il fatto che Lorenzo sia andato in ducati, avrei di certo preferito Stoner, pur non essendo un suo tifoso.
                    E comunque vada, spero che il suo compagno di squadra gliele suoni a dovere, chiunque sia e vinca pure il mondiale..........ECCO!!! L'HO DETTA
                    Last edited by flaga; 26-04-16, 17:19.

Comment

• Font Size
                      Un consiglio: accendete la TV un minuto prima della partenza e mezzo dopo l'arrivo...

Comment

• Font Size
                        Dai che appena vince la prima gara... tutti col 99 tatuato sul braccio!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by flaga View Post
                          Sinceramente mi sta un po' sulle palle il fatto che Lorenzo sia andato in ducati, avrei di certo preferito Stoner, pur non essendo un suo tifoso.
                          E comunque vada, spero che il suo compagno di squadra gliele suoni a dovere, chiunque sia e vinca pure il mondiale..........ECCO!!! L'HO DETTA

o forse volevi dire....L'HO FATTA?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Dai che appena vince la prima gara... tutti col 99 tatuato sul braccio!

quindi tutti con tatuaggio a 4 cifre? 4699 sar? il pin pi? utilizzato nel 2017 ...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nikola040776 View Post
                              non si scosteranno di molto da quelle del suo attuale compagno di squadra nel famoso biennio rosso....

quando la moto non mota .....cosa vuoi che dicano?
                              Originally posted by ACE65 View Post
                              Spetta...quello l?, aveva per le mani un cancello inguidabile, senza telaio. Questo si ritrova una moto che fa fare bella figura a Iannone...o Iannone mica ho detto Stoner

Ciao
                              e comunque per almeno un anno e mezzo ha fatto dichiarazioni molto conservative, usando sempre il plurale e coinvolgendosi nei mancati risultati... ha cominciato a dire qualche cosa di diverso quando a fronte delle sue segnalazioni se ne uscivano con soluzioni tecniche addirittura in senso contrario alle richieste.

Comment

X
                              Working...
                              X