Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Godimento Italiano rosicamento iberico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JB hsm View Post
    Difficolta di honda? Due vittorie e due terzi posti ti sembrano difficolt?? Ducati allora cosa deve dire? :week:

Eh ma la Honda c'ha MM! La Ducati c'ha uno che non finisce una gara manco a pagarlo!!!

Comment

• Font Size
      Difficolta di honda? Due vittorie e due terzi posti ti sembrano difficolt?? Ducati allora cosa deve dire? :week:
      JB per carita'....e' semplicemente una cortesia che sto ricambiando a piupelo e cazzarola, sarebbe solo una sorta di gemellaggio
      Last edited by flaga; 26-04-16, 17:23.

Comment

• Font Size
        Segnati questa

Se ieri non hanno trovato cose miracolose, e dai tempi non le han trovate

Marquez pu? divertirsi nelle staccatone di lemans, poi stop divertirsi per un bel pezzo

Infatti domenica era molto limitato dalla moto, nella 1 pista europea
        Che non ? un andazzo molto diverso dall anno scorso

Salvo novit? grosse in honda, e marquez che invece di lanciarsi sta in piedi e raccoglie quello che pu?... E occhio che in alcune piste pure ducati diventa un problema
        Last edited by arabykola; 26-04-16, 17:31.

Comment

• Font Size
          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
          Eh ma la Honda c'ha MM! La Ducati c'ha uno che non finisce una gara manco a pagarlo!!!
          E yamaha ha rossi e lorenzo. Ogni squadra ha i suoi campioni, e per ora lorenzo e rossi sono meglio di marquez, quindi se marquez riesce a dominare la classifica significa che la moto ? migliore, pelo ? tutto cosi ovvio ed evidente che mi sorprendo che una persona intelligente come te non ci arrivi

Comment

• Font Size
            Godimento Italiano rosicamento iberico

E yamaha ha rossi e lorenzo. Ogni squadra ha i suoi campioni, e per ora lorenzo e rossi sono meglio di marquez, quindi se marquez riesce a dominare la classifica significa che la moto ? migliore, pelo ? tutto cosi ovvio ed evidente che mi sorprendo che una persona intelligente come te non ci arrivi
            E ma ? sull'intelliGiente che ti sbagli...lo fossi tiferei Yamaha mica quel cesso di Honda! Agli intelliGienti piace vincere facile...sallo!!!
            Last edited by piùpeloxtutti; 26-04-16, 18:16.

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post
              Segnati questa

Marquez pu? divertirsi nelle staccatone di lemans, poi stop divertirsi per un bel pezzo

Salvo novit? grosse in honda, e marquez che invece di lanciarsi sta in piedi e raccoglie quello che pu?... E occhio che in alcune piste pure ducati diventa un problema

Me la sono segnata Ara...tranquillo che me le sto segnando tutte

Comment

• Font Size
                Insomma, nei primi giri Rossi ? stato Martillo o Mantequilla?

Lorenzo quando ha forzato la staccata al primo giro, ha perso l'anteriore per un momento.

Mi sa che gi? in quel momento ha capito che non ce n'era. ...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nikola040776 View Post
                  certo teSSSSoro mi fai impazzire quando tiri fuori le unghie....bella micetta

si certo, quella ? un'altra con la terza gamba che si diverte a prendervi per il kulo....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by justagirl View Post
                    sparati
                    primo avviso... ocio..... al 99% clone... ma maleducazioni e offese no al 100%.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by iomoto View Post
                      Nikola lo sai che ti detesto con rispetto ma il tuo giochino non attacca pi?, ma da mo'.
                      sono anni che te ne vieni qui con l'animo contrito e con la faccia stupita e ce le metti sotto la fresa con la storia del bon ton e del metro di giudizio...
                      c'? mezzo internet che sta prendendo per il culo lorenzo, non ? una cosa nostra, quindi metro di giudizio un caz.zo..

per l'ennesima volta si ? reso talmente sfigato che quando va a fare la carit? ai fattoni quelli cercano di pungerlo con la siringa.. fatti un giro nei forum, anche stranieri.

cerchi sempre di girarcela in modo da farci sembrare dei pazzi che si svegliano la mattina con l'idea di dare addosso a lorenzo, cosi', per divertimento..
                      noi ci divertiamo un mondo a percularlo, ? vero, e a lui sembra piacere, visto che ci fornisce sempre materiale di qualit?..

Tutti si sono lamentati per le gomme, ma tutti tutti tutti..
                      eppure in croce ci ? andato solo lui. coincidenze? complotto? pregiudizi?

Vieni qui a fare quello imparziale, quello oggettivo, quello che guarda le cose con distacco, perch? per te gli ultras sono la rovina del mondo, poi per? con altrettanta mitezza rigiri subdolamente la frittata, e ci vieni a raccontare che in fondo tutti si lamentano, e quindi che ha fatto di male lorenzo..
                      paraculo a livelli ken shiro in potenza. ma ti voglio bene lo stesso. a volte.
                      Probabilmente faccio parte dell'altro "mezzo internet" (che caxxo vuol dire poi ) che non pigliaperugulo Lorenzo. Se ti riferisci agli stessi che da mesi imperversano con vignette e cagate varie....beh lasciamelo dire, non ? che mi sento cos? indignato a non farne parte anzi....se il motociclismo ? arrivato a questo livello, forse , dico forse qualche domandina sarebbe opportuno farsela....o no?
                      Sar? che l'avvento di tutti questi cacchio di social hanno abattuto le barriere....ma mi chiedo quali barriere? della comunicazione o della stuipid??
                      Iomoto, sei il mio utente diversamente preferito () ma credimi, di fare la morale a me non me ne va e non me ne viene....

Il fatto che tutti si siano lamentati non significa necessariamente che lui debba adeguarsi ai TUTTI. Solo 2 piloti possono lottare seriamente per il mondiale....uno ? Marquez (e ha gi? le sue beghe con una moto che non mota) e l'altro per l'appunto ? Lorenzo, che a onor del vero ha la stessa moto quindi sa gi? che in caso di secondo posto (non merdesimo, 2?) verr? messo sotto i riflettori neanche fosse un imputato al processo di Norimberga....vorrei vedere se non ? lecito cercare ogni spiegazione tecnica possibile per capire il perch?...om se vogliamo chiamiamola anche coda di paglia, ma ragazzi non gli si da respiro un attimo....basta che inizi il weekend di gara e il suo nome fa capolino ovunque.
                      Non importa che se ne parli bene o male, l?importante ? che se ne parli... parole sagge direi....

Guarda sono cos? convinto che se fosse smontato dicendo, colpa mia , Rossi bravo pi? veloce non ci sono caxxi (come ha fatto in Argentina) la banalit? e la campagna denigratoria sarebbe stata uguale se non peggio...anzi si sarebbe urlato al "LORENZO FALSO E IPOCRITA"...

La realt? ? che qualsiasi cosa dica non va bene, qualsiasi pretesto ? buono per massacrarlo...anche se vincesse dominando stabilendo record su record non cambierebbe nulla anzi....
                      L'ho detto molte volte, la motogp ? diventato per molti che la seguono, una sorta di teatrino, dove c'? bisogno del supereroe e del mostro cattivo che domina per tutta la puntata salvo alla fine soccombere per mano del paladino....nel 2015 purtroppo non ? accaduto e quindi da l? ? partita una parabola discendente condita da cattivo gusto e destinata a peggiorare piuttosto che riportare il seguito della Motogp ai livelli che la competono..

Originally posted by iomoto View Post
                      (poi, polemica a parte, vedo che hai la fobia dei troll, o fake, o reiscritti ((non ho mai capito la differenza..))

guarda che se ne sono accorti tutti, ora io non conosco nesssuno e non sono amico di nessuno ma non ci vuole un genio per capire che le nuove femminucce che scrivono qui sono evidentemente vecchi utenti sotto falso nome, visto che parlano pi? sboccato del demonio quando ? di cattivo umore.
                      la mia opinione personale ? che almeno il 10% dei frequentatori della sezione motomondiale sono reiscritti sotto falso nome.
                      ma a te che te ne frega, alla fine?

non ho minimamente la fobia....anzi mi diverto come un matto a sgamarli....ce n'? stato uno dopo Valencia in particolare che mi ha fatto divertire al punto che ogni tanto vado a rileggermi le chat

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pinzo™ View Post
                        si certo, quella ? un'altra con la terza gamba che si diverte a prendervi per il kulo....

Pinzo...se ha preso un avvertimento forse vuol dire che qualcuno (IO) non c'? proprio cascato a piedi pari...
                        La reazione offensiva ne ? la prova....
                        Last edited by Nigel76; 26-04-16, 18:33.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                          Me la sono segnata Ara...tranquillo che me le sto segnando tutte
                          No problem: se mi sbaglio non succede nulla

Anzi significa ? successo qlcs di imprevedibile quindi spettacolo... Come domenica
                          Last edited by arabykola; 26-04-16, 18:34.

Comment

• Font Size
                            Segnati questa

Giusta analisi Ara...per? se Marquez inizia a capitalizzare invece di lanciare la moto diventa un serio candidato al titolo...
                            Non scodiamoci che l'anno scorso con quelle stupide cadute dettate dalla foga avrebbe vinto...e aveva "soli" 5 gp vinti....quest'anno ne ha gi? 2 ed ? primo....molto meglio dell'anno scorso, quindi con un po' di gestione secondo me il 3? mondiale non ? cos? fuori portata...
                            Last edited by Nigel76; 26-04-16, 18:38.

Comment

• Font Size
                              No problem: se mi sbaglio non succede nulla

Anzi significa ? successo qlcs di imprevedibile quindi spettacolo... Come domenica

Giusto...anzi direi CHE SPETTACOLO

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nikola040776 View Post
                                Giusta analisi Ara...per? se Marquez inizia a capitalizzare invece di lanciare la moto diventa un serio candidato al titolo...
                                Non scodiamoci che l'anno scorso con quelle stupide cadute dettate dalla foga avrebbe vinto...e aveva "soli" 5 gp vinti....quest'anno ne ha gi? 2 ed ? primo....molto meglio dell'anno scorso, quindi con un po' di gestione secondo me il 3? mondiale non ? cos? fuori portata...
                                Noi speriamo sempre in iannescilo per purgare un po l'infame, arriver? il momento in cui si dovranno prendere a garze

Comment

X
                                Working...
                                X