Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Godimento Italiano rosicamento iberico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    Che fine stratega

ho imparato dalla canzone: "prendi una donna, trattala male...."
    Last edited by Nigel76; 26-04-16, 13:57.

Comment

• Font Size
      Originally posted by nikola040776 View Post
      mi sembra un male comune...e comuque ora stai dicendo delle inesatezze....

Nelle occasioni dove rossi fu superiore, Lorenzo ne riconobbe senza mezzi termini la superiorit?....questo ? inopinabile
      E' da un po che sembra non farcela pi?, e ieri mi sembra che non ci fossero molti dubbi.. quello che vedo io ? poca serenit? in lui, anche quando vince ed esulta sembra quasi incazzato. Sar? una mia impressione

Comment

• Font Size
        A quindi ? una donna?

Comment

• Font Size
          Originally posted by mauri954 View Post
          Uno dei rari momenti di lucidit?

direi l'unico....da quando ha deciso di darci l'onore della sua "presenza"....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Jeanne View Post
            B?... cara.... qui tutti liberi di quotare, perculare, etc... perci? se non vuoi che ti si quoti... non scrivere.... se vuoi esprimere il tuo tifo, accomodati ma ad ogni caxx.. ehm opinione espressa uno ribatte!
            bene, buon divertimento allora.

Comment

• Font Size
              Originally posted by JB hsm View Post
              E' da un po che sembra non farcela pi?, e ieri mi sembra che non ci fossero molti dubbi.. quello che vedo io ? poca serenit? in lui, anche quando vince ed esulta sembra quasi incazzato. Sar? una mia impressione

no no....non ti sbagli e il suo malessere l'ha spiegato ampiamente....se si vuole fargliene una colpa sta a ognuno di noi deciderlo.

Io dico....quando uno vince tutto il resto ? noia....ed per questo che non capisco il motivo per il quale ci siano tutti questi 3d sulle espressioni di Lorenzo, sulle dichiarazioni di Lorenzo, sull'ipotetico futuro di Lorenzo, su cos'ha detto Lorenzo prima durate e dopo la gara....tutte inutili chiacchere con un solo filo conduttore.....Lorenzo.

Quindi vien da pensare che pi? che denigrarlo, come qualcuno vorrebbe far credere, lo si temi....e si tema maledettamente il suo talento...

Comment

• Font Size
                A quindi ? una donna?

mah cos? dicono....nel dubbio la corteggio...poi se c'? la "sopresa"....chiamo gli esperti in materia....(Flaga)

Comment

• Font Size
                  Marquez sorride perch? con la moto che si ritrova ? gi? un miracolo essere l?....(vedi Pedrosa)

Lorenzo traspare disappunto... scusate se un pluricampione del mondo auspica la vittoria...
                  Almeno non si nasconde dietro a sorrisi ipocriti fingendo che tutto va bene....ma forse preferite quel tipo di facciata....questioni di gusti :gaen:
                  Bella questa.....come se Pedrosa fosse un fenomeno da prendere come riferimento
                  Le tue solite certezze da bar

Comment

• Font Size
                    A quindi ? una donna?
                    ...da come si incaxxa direi di si.

Comment

• Font Size
                      A quindi ? una donna?
                      l'esperto dice che sono "un maggiordomo vestito da colf"...
                      sar? un personaggio ricorrente nelle sue fantasie erotiche...

come gi? detto non mi interessa dover dimostrare che sono una ragazza

Comment

• Font Size
                        mi sembra un male comune...e comuque ora stai dicendo delle inesatezze....

Nelle occasioni dove rossi fu superiore, Lorenzo ne riconobbe senza mezzi termini la superiorit?....questo ? inopinabile

Lorenzo si ? sempre mosso in modo grottesco, ma sino a pochi mesi fa seconde me ? sempre stato un lucido analizzatore degli eventi.
                        la brocca gli ? partita dalle sciocchezze che ha iniziato a dire da Silverstone dell'anno passato.
                        Comunque ci stiamo ricamando sopra troppo.
                        Che Lorenzo quando se lo prende nel culo non gioisca mi sembra legittimo.
                        Meno legittimo e pi? da FESSO quando sminuisce vigliaccamente le vittorie o i turni prova altrui, come sta facendo da un po' a questa parte quando Rossi lo sopravanza.

Comment

• Font Size
                          no no....non ti sbagli e il suo malessere l'ha spiegato ampiamente....se si vuole fargliene una colpa sta a ognuno di noi deciderlo.

Io dico....quando uno vince tutto il resto ? noia....ed per questo che non capisco il motivo per il quale ci siano tutti questi 3d sulle espressioni di Lorenzo, sulle dichiarazioni di Lorenzo, sull'ipotetico futuro di Lorenzo, su cos'ha detto Lorenzo prima durate e dopo la gara....tutte inutili chiacchere con un solo filo conduttore.....Lorenzo.

Quindi vien da pensare che pi? che denigrarlo, come qualcuno vorrebbe far credere, lo si temi....e si tema maledettamente il suo talento...
                          Hai per caso letto qualche 3d sulle dichiarazioni di marquez? E si che a talento mi sa che non scherza neppure lui.. forse il problema non ? quello che dici tu

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Frascof79 View Post
                            Bella questa.....come se Pedrosa fosse un fenomeno da prendere come riferimento
                            Le tue solite certezze da bar

ah giusto....Pedrosa ? uno scarso....eh si 28 vittorie in motogp....tra le quali ma Malesia e sopratutto ARAGON 2015

Comment

• Font Size
                              mah cos? dicono....nel dubbio la corteggio...poi se c'? la "sopresa"....chiamo gli esperti in materia....(Flaga)
                              In ogni caso ci dovresti parlare...non ragliare....a che ti serve il suo aiuto ?

Comment

• Font Size
                                I primi 3 della MotoGP corrono per vincere ? normale che dopo una sconfitta siano arrabbiati.
                                Poi ognuno lo esterna come vuole.
                                Sicuramente la sera mangiano e dormono pi? di quelli che cercano solo la polemica, postano foto o commentano.
                                Anzi,loro sanno le cose come vanno noi da qui ipotizziamo e al 99% sbagliamo.

Comment

X
                                Working...
                                X