Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Godimento Italiano rosicamento iberico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by justagirl View Post
    ma ********** nikola.

bannatemi pure, ma da un rosicone con la K come questo non ho voglia di farmi offendere. coglione.

strano...io di parole con asterischi nei miei 3d non ne vedo....i tuoi sembrano la via latea
    Last edited by Nigel76; 26-04-16, 13:19.

Comment

• Font Size
      Originally posted by nikola040776 View Post
      oh oh....sento odore di competizione....capita quando una donna ti da lezioni di bonnes mani?res....
      sparati

Comment

• Font Size
        Marquez sorride perch? con la moto che si ritrova ? gi? un miracolo essere l?....(vedi Pedrosa)

Lorenzo traspare disappunto... scusate se un pluricampione del mondo auspica la vittoria...
        Almeno non si nasconde dietro a sorrisi ipocriti fingendo che tutto va bene....ma forse preferite quel tipo di facciata....questioni di gusti :gaen:
        Buona la prima.

Sulla seconda invece, non lo so se ? solo disappunto. Jorge ha la stessa moto di Vale. Io continuo a pensare che se lo sogna pure la notte (e non si tratta di sonni tranquilli).

Comment

• Font Size
          Originally posted by JB hsm View Post
          Io cambio opinione a seconda di come mi torna vantaggioso, se non lo sai sallo ora :gaen:

La tua antisportivit? ? alquanto imbarazzante e inopportuna.....sappissilo

Comment

• Font Size
            justagirl il tuo linguaggio scurrile ? alquanto inopportuno....la tua presenza (in quanto gentil sesso) dovrebbe portare finezza ? invece ti confondi nel torpiloquio generale....peccato :gaen:
            Il forum di ddg trasformerebbe in camionisti bulga pure dei maestri del bon ton tutto normale direi

Comment

• Font Size
              sparati

certo teSSSSoro mi fai impazzire quando tiri fuori le unghie....bella micetta

Comment

• Font Size
                La tua antisportivit? ? alquanto imbarazzante e inopportuna.....sappissilo
                Il tuo finto buonismo e la tua presunta integrit? morale sono molto pi? imbarazzanti, sallalo anche questo :gaen:

Comment

• Font Size
                  Il forum di ddg trasformerebbe in camionisti bulga pure dei maestri del bon ton tutto normale direi

4 anni che sono iscritto....e sono ancora un signore, elegante, educato e mai volgare ...sar? un'eccezione alla regola

Comment

• Font Size
                    Il tuo finto buonismo e la tua presunta integrit? morale sono molto pi? imbarazzanti, sallalo anche questo :gaen:

io sono pi? vero dei modiali di Rossi.... perch? sono veri giusto?

Comment

• Font Size
                      che problemi hai?

Nessuno che tu possa risolvere, tesoro.
                      Comunque non ti illudere che scrivere che Lorenzo c'ha il culo infiammato guardando la sua espressione possa considerarsi un commento di un certo spessore.... ma del resto ? perfettamente in linea con lo spirito del topic....

Comment

• Font Size
                        ma ********** nikola.

bannatemi pure, ma da un rosicone con la K come questo non ho voglia di farmi offendere. coglione.
                        I principianti di ddg ci cascano sempre e alla fine cedono all'ira dai just a girl ti perdoniamo perch? sei nuova e non sei abituata alla perculatio estrema di ddg

Comment

• Font Size
                          4 anni che sono iscritto....e sono ancora un signore, elegante, educato e mai volgare ...sar? un'eccezione alla regola
                          Ecco perch? sei sempre fuori luogo su ddg

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mike1964 View Post
                            Buona la prima.

Sulla seconda invece, non lo so se ? solo disappunto. Jorge ha la stessa moto di Vale. Io continuo a pensare che se lo sogna pure la notte (e non si tratta di sonni tranquilli).

Dipende come la si vuole interpretare...non credo che rossi non abbia un minimo di disappunto quando la situazione ? capovolta...anche perch? come sappiamo il primo avversario ? il compagno di squadra....quindi trovo lecito e condivisibile il disappunto di Lorenzo...non ha detto nulla contro Rossi.
                            si espresso solo in merito al proprio operato....ma sembra che a qualcuno dia pi? soddisfazione passare il tempo sputar sentenze che godere e gioire per la strepitosa vittria di rossi....mah strana genDe :gaen:

Comment

• Font Size
                              non diciamo cazzate. l'unico qui elegante ? il sottoscritto.
                              sono una demi-vol? di rovescio di Edberg sul Central Court di Wimbledon.
                              tu sembri pi? una "roncolata" di un taglialegna

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Jeanne View Post
                                Nessuno che tu possa risolvere, tesoro.
                                Comunque non ti illudere che scrivere che Lorenzo c'ha il culo infiammato guardando la sua espressione possa considerarsi un commento di un certo spessore.... ma del resto ? perfettamente in linea con lo spirito del topic....
                                se avessi voglia di scrivere cose con un certo spessore non sarei qui, e non perch? non ne legga, ma perch? personalmente sono qui per divertirmi e esprimere il mio tifo. se i miei modi ti creano turbe, non leggermi.
                                se ritieni che sia una motivazione inconsistente, idem.

Comment

X
                                Working...
                                X