Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Godimento Italiano rosicamento iberico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Terribile View Post
    noi da qui ipotizziamo e al 99% sbagliamo.
    Fermo, a sbagliare al 99% sarai tu.

Io mi concedo di cannarle tutte (100%).

Comment

• Font Size
      Originally posted by nikola040776 View Post
      ah giusto....Pedrosa ? uno scarso....eh si 28 vittorie in motogp....tra le quali ma Malesia e sopratutto ARAGON 2015
      Gi?....ha vinto millemila mondiali
      Praticamente chiunque sia entrato in Honda, come compagno,lo ha legnato.....
      Last edited by Frascof79; 26-04-16, 14:26.

Comment

• Font Size
        Originally posted by JB hsm View Post
        Hai per caso letto qualche 3d sulle dichiarazioni di marquez? E si che a talento mi sa che non scherza neppure lui.. forse il problema non ? quello che dici tu

Vero...ma come dicevo pocanzi, secondo me Marquez prende come oro colato questo 3? posto....? evidente che stia facendo un mezzo miracolo per tenere le honda la davanti.

Ripeto, secondo me le dichiarazioni di Lorenzo sono pi? frutto di amarezza e delusione....mi sorprenderebbe vederlo sorridente e indifferente....significherebbe una sola cosa : APPAGAMENTO.

E siccome non ? il tipo, come non lo sono rossi, Marquez e tutti quelli come loro che fanno della fame di vittoria loro prerogativa, non li vedrete mai sorridenti e sereni...e se li vedrete vorr? dire che stanno fingendo....e qui, su DDG, da come ho capito sono in molti a odiare la falsit?....quindi di cosa lo stanno accusando?

Originally posted by mauri954 View Post
        In ogni caso ci dovresti parlare...non ragliare....a che ti serve il suo aiuto ?

Si per? ? un esperto e intenditore di "sorpresine"
        Last edited by Nigel76; 26-04-16, 14:51.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Frascof79 View Post
          Gi?....ha vinto millemila mondiali
          Praticamente chiunque sia entrato in Honda, come compagno,lo ha legnato.....

ah si vero....se non ha TITULI non vale niente....dimenticavo il vostro metodo di giudizio....

Comment

• Font Size
            Ripeto, secondo me le dichiarazioni di Lorenzo sono pi? frutto di amarezza e delusione....mi sorprenderebbe vederlo sorridente e indifferente....significherebbe una sola cosa : APPAGAMENTO.

E siccome non ? il tipo, come non sono rossi, Marquez e tutti quelli come loro che fanno della fame di vittoria loro prerogativa, non li vedrete mai sorridenti e sereni...e se li vedrete vorr? dire che stanno fingendo....e qui, su DDG, da come ho capito sono in molti a odiare la falsit?....quindi di cosa lo stanno accusando?:
            Mah, pi? che altro a me pare che lo stiano solo sfottendo un po'. E' una ruota che gira, alla prima che va storta a Rossi toccher? a lui; all'improvviso DDG non sembrer? pi? tanto un forum rossista e secondo me ti rasserenerai un po' anche tu

Comment

• Font Size
              ah si vero....se non ha TITULI non vale niente....dimenticavo il vostro metodo di giudizio....
              Dimenticavo il tuo metodo di giudizio....... quello spannometrico.
              Caso strano con la Honda, Pedrosa ? praticamente stato l'unico che non ha vinto mondiali..... ma dimenticavo, ? un dettaglio
              Trattasi di grandissimo campione...... non vince mondiali, ma grandissimo pilotone..... sulla carta

Comment

• Font Size
                Originally posted by gilles1977 View Post
                non diciamo cazzate. l'unico qui elegante ? il sottoscritto.
                sono una demi-vol? di rovescio di Edberg sul Central Court di Wimbledon.
                tu sembri pi? una "roncolata" di un taglialegna
                mi sono capottato

Comment

• Font Size
                  Vero...ma come dicevo pocanzi, secondo me Marquez prende come oro colato questo 3? posto....? evidente che stia facendo un mezzo miracolo per tenere le honda la davanti.
                  :
                  A dire la verit? a meno di una caduta, 3 era il minimo che potesse fare...nessuno era in condizione di insidiare il suo terzo posto salvi il compagno di squadra..che cmq gli ? arrivato a tre secondi mi pare nonostante nn navighi in buone acque..
                  per il resto ti quoto dai
                  Last edited by LucaDB6; 26-04-16, 15:26.

Comment

• Font Size

BM ha messo la maschera col Sorriso !!! (Sorriso molto AMARO )
                    E bench? FALSO in questo momento sta dando biada agli altri due, sul Podio come Salici ...

Qui abbiamo JL Attapirato, quello alla sua Dx Breoggupado, Forcada Pensieroso e l'altro a Sx di Forcada che gli sta spiegando che con un po' di Preparazione H passa tutto

La verit? ? che dopo le MINKYATE sulla Superiore Velocit? dei Biscottari ...
                    Ora ? DURA ammettere di aver preso una SONORA BATOSTA

Comment

• Font Size
                      Caso strano con la Honda, Pedrosa ? praticamente stato l'unico che non ha vinto mondiali..... ma dimenticavo, ? un dettaglio
                      Trattasi di grandissimo campione...... non vince mondiali, ma grandissimo pilotone..... sulla carta
                      Credo che nemmeno Biaggi vinse il mondiale con honda

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mike1964 View Post
                        Mah, pi? che altro a me pare che lo stiano solo sfottendo un po'. E' una ruota che gira, alla prima che va storta a Rossi toccher? a lui; all'improvviso DDG non sembrer? pi? tanto un forum rossista e secondo me ti rasserenerai un po' anche tu

pi? che altro ? un cane che si morde la coda....forse sono fatto storto io ma non capisco perch? se un pilota dice di avere avuto un problema con la gomma (Rossi in Argentina e poi Lorenzo in Spagna) i teNNici, espeti, maestri e qualcos'altro che non mi viene in mente, debbano sempre mettere in discussione la veridicit? delle dichiaraziioni....si vede che gli scemi corrono su belve da 250 CV mentre le menti occulte (qualcuna delirante) restano con le chiappette comodamente parcheggiate sul divano....che stupido dimenticavo....tutti in piedi sul divano richiede uno sforzo mica indifferente eh...

Comment

• Font Size

infatti confermi quanto detto....tanDi Dituli Glande pilota....poGhi Dituli piccolo pilota....in effetti dare del "Grandissimo" a Pedrosa ? alquanto grottesco ...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mauri954 View Post
                            Credo che nemmeno Biaggi vinse il mondiale con honda
                            Certo Biaggi.... il campione dei campioni
                            Ripassa...... non ci vuole molto.
                            Honda, negli ultimi 13 anni ne ha vinti 7, ma casualmente in 10 anni di Honda Pedrosa ? a 0
                            Last edited by Frascof79; 26-04-16, 15:35.

Comment

• Font Size
                              infatti confermi quanto detto....tanDi Dituli Glande pilota....poGhi Dituli piccolo pilota....in effetti dare del "Grandissimo" a Pedrosa ? alquanto grottesco ...

Nel tuo bar il miglior pilota ? quello che non vince un ghezz
                              Last edited by Frascof79; 26-04-16, 15:36.

Comment

• Font Size
                                Certo Biaggi.... il campione dei campioni
                                Ripassa...... non ci vuole molto Honda in 15 anni ne ha vinti 7, ma casualmente in 10 anni di Honda Pedrosa ? a 0
                                L'ultimo dei pirla

Comment

X
                                Working...
                                X