Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Clamoroso, Lorenzo chiede indagine sulle Michelin

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Umh paura eh??
    I vari Nando, Nikola, e compagnia si sono dati...
    Comunque quello che conta ? che Lorenzo potrebbe!!!! Non c'? l'assurdo in questo post... potrebbe farlo o magari l'ha gi? fatto o forse lo far?...

Comment

• Font Size
      Per me sta tenendo tutti i pezzettini di gomma gi? dal Qatar...poi a fine mondiale far? scoppiare un bordello dimostrando che non gli hanno mai dato una gomma uguale all'altra ovviamente quando ha vinto lo ha fatto perch? ? il migliore ehhhh!

Comment

• Font Size
        Originally posted by key87 View Post
        Clamoroso: Jorge Lorenzo, pilota 28 spagnolo campione del mondo in carica, ha presentato, tramite i suoi legali, istanza per poter dar luogo ad una perizia tecnica di parte sugli pneumatici utilizzati nella gara di jerez.
        Il pilota spagnolo aveva sin da subito lamentato un comportamento anomalo e sospetto delle sue coperture.
        Si era notato immediatamente che, all'arrivo, i suoi tecnici si fossero precipitati a coprire la gomma posteriore.
        Lo staff del pilota maiorchino, pare anche contro la volont? di Yamaha, ha preso diversi campioni della gomma incriminata e delle gomme utilizzate al venerd? e al sabato.
        Frattura aperta all'interno della casa dei tre diapason che si trova nella scomoda posizione di dover gestire una situazione altamente controproducente per la propria immagine.
        Lapidale, qualora fosse confermato, il commento di VR nella tarda notte di jerez: "? un povero st****o"
        Non credo che sia ufficiale una roba simile perch? sarebbe veramente un poveretto e la sua immagine farebbe veramente una picchiata verso il fondo del barile che a dirla tutta ? il posto che gli compete dopo la porcheria dell'anno scorso.

Comment

• Font Size
          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
          Per me sta tenendo tutti i pezzettini di gomma gi? dal Qatar...poi a fine mondiale far? scoppiare un bordello dimostrando che non gli hanno mai dato una gomma uguale all'altra ovviamente quando ha vinto lo ha fatto perch? ? il migliore ehhhh!
          paradossalmente credo che a rossi stia pi? sul culo lorenzo che marquez.
          il bimbominkia, in quello che ha fatto l'anno passato, ha, se vogliamo, in qualche modo riconosciuto il suo valore. non ti batto in pista ma non vinci nemmeno tu.
          mm non ha cercato di distruggere jl, perch? non gli riconosce il ruolo da leader, non ? il suo riferimento. e questo vr lo ha ovvimente compreso. gli brucia e gli brucer?, ma ha visto mm alzare bandiera bianca e riconoscergli ancora i galloni da capitano in quelle "gesta".
          i rapporti fra i due sono ovviamente irreparabili ma l'odio sportivo ? ora conclamato. e con esso il riconoscimento che l'altro ? comunque un duro e cazzuto almeno quanto ritengono se stessi.
          lorenzo invece, oltre a cercare riparo da possibili confronti in pista nell'ultima gara, con queste continue frecciatine irritanti ("rossi ha culo perch? ha piovuto altrimenti avrei vinto io", "ho avuto un problema alla visiera altrimenti avrei vinto io", "ho avuto lo spinning altrimenti avrei dominato io", "sono fra i due piloti pi? forti in pista quindi le scelte fra i due posso farle solo io"), ha secondo me fatto perdere buona parte del rispetto che comunque prima rossi gli conferiva.
          ora credo che lo consideri un po' na mezza sega...
          e credo che lo stesso lo pensi mm

Comment

• Font Size
            Originally posted by gilles1977 View Post
            paradossalmente credo che a rossi stia pi? sul culo lorenzo che marquez.
            il bimbominkia, in quello che ha fatto l'anno passato, ha, se vogliamo, in qualche modo riconosciuto il suo valore. non ti batto in pista ma non vinci nemmeno tu.
            mm non ha cercato di distruggere jl, perch? non gli riconosce il ruolo da leader, non ? il suo riferimento. e questo vr lo ha ovvimente compreso. gli brucia e gli brucer?, ma ha visto mm alzare bandiera bianca e riconoscergli ancora i galloni da capitano in quelle "gesta".
            i rapporti fra i due sono ovviamente irreparabili ma l'odio sportivo ? ora conclamato. e con esso il riconoscimento che l'altro ? comunque un duro e cazzuto almeno quanto ritengono se stessi.
            lorenzo invece, oltre a cercare riparo da possibili confronti in pista nell'ultima gara, con queste continue frecciatine irritanti ("rossi ha culo perch? ha piovuto altrimenti avrei vinto io", "ho avuto un problema alla visiera altrimenti avrei vinto io", "ho avuto lo spinning altrimenti avrei dominato io", "sono fra i due piloti pi? forti in pista quindi le scelte fra i due posso farle solo io"), ha secondo me fatto perdere buona parte del rispetto che comunque prima rossi gli conferiva.
            ora credo che lo consideri un po' na mezza sega...
            e credo che lo stesso lo pensi mm
            Tutto quello che vuoi, ma penso che se vede marquez per strada rossi lo tira sotto col suo motorhome, cosi giusto per riconoscere il suo valore

Comment

• Font Size
              Originally posted by JB hsm View Post
              Tutto quello che vuoi, ma penso che se vede marquez per strada rossi lo tira sotto col suo motorhome, cosi giusto per riconoscere il suo valore
              gode di pi? nel stritolarlo in pista.
              se ne avr? modo preparer? una vendetta coi contro-fiocchi.
              credo che ora batterlo in pista sia diventato il suo unico obiettivo. e questo ? uno di quelli che se ti puntano sono cazzi.
              Last edited by gilles1977; 25-04-16, 14:47.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gilles1977 View Post
                gode di pi? nel stritolarlo in pista.
                se ne avr? modo preparer? una vendetta coi contro-fiocchi.
                credo che ora batterlo in pista sia diventato il suo unico obiettivo. e questo ? uno di quelli che se ti puntano sono cazzi.
                Lo spero... Rossi con sto ritorno al passato delle michelin sembra ringiovanito, se a questo uniamo l'odio razziale con cui ha corso a jerez potrebbe venire fuori una stagione interessante

Comment

• Font Size
                  quando ho cercato(sigh)di tradurre l inglese di lorenzo e ho capito che ha detto"avrei vinto con margine" ho dato subito la colpa alla mia ignoranza pensando di aver capito male,poi quando me l avete confermato ho pensato che prima dello psicologo deve fare un corso di comunicazione.
                  l altro invece deve andare dallo psichiatra(per me c ? gi? andato) e un giorno,chiss? quando,lontano da occhi indiscreti andr? a chiedere perdono in ginocchio sui ceci a valentino.(che lo perdoner?).

Comment

• Font Size
                    Io dico che ancora non ha dato il peggio di se, non sottovalutarlo
                    su questo non c'? dubbio.. voglio dire, ha iniziato a buttare merda su rossi a met? dello scorso anno ( vince perch? ha culo, vince solo con l'acqua, ecc ecc)
                    figuriamoci adesso che ? in ducati

sar? uno spettacolo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by frenc View Post
                      quando ho cercato(sigh)di tradurre l inglese di lorenzo e ho capito che ha detto"avrei vinto con margine" ho dato subito la colpa alla mia ignoranza pensando di aver capito male,poi quando me l avete confermato ho pensato che prima dello psicologo deve fare un corso di comunicazione.
                      Sembra che abbia detto: "Ho avuto problemi con il posteriore, si... mi bruciava il culo" (cit)

Comment

• Font Size
                        Lo spero... Rossi con sto ritorno al passato delle michelin sembra ringiovanito, se a questo uniamo l'odio razziale con cui ha corso a jerez potrebbe venire fuori una stagione interessante
                        se rossi ? nelle condizioni di velocit? di mm e/o jl il decimo ? solo questione di tempo.
                        a parit? di velocit? non si batte.
                        e anche qui chi non lo comprende ? perch?... sta a pensa' ai puffi (cit)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Schwarzenegger View Post
                          Non credo che sia ufficiale una roba simile perch? sarebbe veramente un poveretto e la sua immagine farebbe veramente una picchiata verso il fondo del barile che a dirla tutta ? il posto che gli compete dopo la porcheria dell'anno scorso.
                          Schwarz
                          non ? ufficiale tranquillo... ma magari mentre l'ho scritta il simpatia l'ha fatto davvero

Comment

• Font Size
                            Originally posted by iomoto View Post
                            su questo non c'? dubbio.. voglio dire, ha iniziato a buttare merda su rossi a met? dello scorso anno ( vince perch? ha culo, vince solo con l'acqua, ecc ecc)
                            figuriamoci adesso che ? in ducati

sar? uno spettacolo
                            Ricordando che l'anno scorso perdeva perch? Dios se le presa con lui (per un po di acqua ?h, manco gli avesse mandato le sette piaghe d'Egitto zio can) non voglio immaginare se dovesse fare tre gare come le ha (non)fatte dovizioso come sbrocca, iomoto ti vedo gi? carico hahaha

Comment

• Font Size
                              Io dico che ancora non ha dato il peggio di se, non sottovalutarlo

Non c'? limite al peggio!!!!!
                              Poi con biaggi come mentore.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by flanagan View Post
                                Non c'? limite al peggio!!!!!
                                Poi con biaggi come mentore.....
                                Notare poi che su twitter quando vince lorenzo o anche marquez biaggi non fa attendere i suoi tweet con sentite congratulazioni, della gara di ieri manco mezza parola, ma saranno coincidenze

Comment

X
                                Working...
                                X