Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi ? pi? forte dello scorso anno, perch??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Beh MM (MOLTO MARGINE) in qatar ha messo le morbide, poco indicativo e BM (BIMBOMINKIA) ad Austin vincerebbe con la Ducati di Rossi, ho aspettato una conferma pesante tipo questa gara per mettere il tpic ma gi? lo pensavo la scorsa... ma visto che si ? steso non mi pareva il caso.
    Last edited by MiKiFF; 25-04-16, 06:46.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Beh MM (MOLTO MARGINE) in qatar ha messo le morbide, poco indicativo e BM (BIMBOMINKIA) ad Austin vincerebbe con la Ducati di Rossi, ho aspettato una conferma pesante tipo questa gara per mettere il tpic ma gi? lo pensavo la scorsa... ma visto che si ? steso non mi pareva il caso.
      La gara scorsa si ? steso ma da quello che aveva mostrato era l'unico che veramente poteva contendere qualcosa (non credo la vittoria, ma almeno infastidire) a MM, su una pista storicamente ostica per Yamaha.
      Insomma, la velocit? quest'anno non sembra mancargli.

Comment

• Font Size
        Sondaggio inutile, Rossi non va pi? forte dello scorso anno.

Comment

• Font Size
          Originally posted by JB hsm View Post
          Il tuo sbaglio ? considerare normali le gare in cui Lorenzo e marquez stanno davanti e anormali quelle in cui Rossi sta davanti, io ho visto una gara equilibrata dove un pilota ne aveva pi? degli altri, i problemi di spinning li avevano tutti Rossi compreso. Quando capirete (uso il plurale perch? altri antirossisiti la pensano come te) che 113 vittorie non sono culo o gomme del sabato sera, forse accetterete quello che sta facendo Rossi senza trovare per forza una giustificazione nelle performance altrui
          Il titolo ? " perch? ? pi? forte dello scorso anno " ...se si deve rispondere si perch? ha vinto 113 gare va bene, finita la discussione . Per? si parla di quest'anno Ora, ammesso che in prova ? sicuramente pi? veloce, guarda caso, secondo voi la gara che rappresenta la normalit? ? quella di ieri mentre le precedenti no..... una la gomma l'altra ? caduto che strano eh Ripeto non do nulla per scontato ma aspetterei a dire che in senso assoluto ? pi? forte dell'anno scorso.

Comment

• Font Size
            L'unico pi? forte dello scorso anno ? Marquez, nel senso che ha imparato ad accontentarsi e gli ? passato il delirio di onnipotenza.
            Per il resto ogni pista e gara ? una storia a s?. Sicuramente quest'anno sembra pi? equilibrato. Magari ? merito delle gomme, meno performanti, che hanno livellato un po' il livello, visto che con le Bridgestone si andava pi? forte e magari Rossi quella velocit? non l'aveva.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mauri954 View Post
              Il titolo ? " perch? ? pi? forte dello scorso anno " ...se si deve rispondere si perch? ha vinto 113 gare va bene, finita la discussione . Per? si parla di quest'anno Ora, ammesso che in prova ? sicuramente pi? veloce, guarda caso, secondo voi la gara che rappresenta la normalit? ? quella di ieri mentre le precedenti no..... una la gomma l'altra ? caduto che strano eh Ripeto non do nulla per scontato ma aspetterei a dire che in senso assoluto ? pi? forte dell'anno scorso.

Io rispondevo al tuo post in particolare, al sondaggio manco ho risposto 😄 per come la vedo io un Rossi forte in qualifica ? una cosa buona, posto che per il passo gara lui ? sempre stato forte, e partire davanti o cmq in prima fila capirai anche tu che male di certo non fa. Cmq Qatar io non ho detto nulla, si potrebbe anche essere che con una gomma diversa Rossi e marquez sarebbero andati pi? forte, ma sono solo ipotesi, nessuno ha avuto problemi, in ogni caso qualifica migliore, Argentina vabb? se a te ? sembrata una gara normale non posso farci nulla, per me un calo cos? repentino di performance non sono normali, che fossero successi a Rossi o Lorenzo non cambiava nulla, ? Austin ? caduto dopo essere partito secondo, il problema alla frizione e la velocit? in rettilineo non se li ? inventati nessuno, ci sono i dati, il gas all'80% di Lorenzo di ieri si scontra invece con dei dati che lo indicano come la Yamaha pi? veloce in pista, vogliamo credergli?

Comment

• Font Size
                Originally posted by mauri954 View Post
                Per me la gara di ieri ? eccezionale non la norma, anche se ? normale che chi ha miglior passo gara vince e non chi fa migliori qualifiche, come pensano molti.

Ma dato che quest'anno Rossi si qualifica anche meglio la cosa non dovrebbe esere sfuggita manco a un biaggiano tipo tbw27.

Quest'anno ha palesemebte raccattato di meno di quanto ha mostrato di poter fare al contrario dello scorso anno che forse nelle prime gare ha raccattato di pi? di quanto avesse mostrato di poter fare.

Ergo questo sondaggio, a prescindere dai punti in campionato, se poi uno deve far polemica per forza...

Last edited by MiKiFF; 25-04-16, 07:11.

Comment

• Font Size
                  La prima gara ha scazzato gomme seguendo il consiglio Michelin di mettere le dure e la scorsa si ? steso quando aveva dimostrato un passo da podio, ha raccattato poco secondo me rispetto a quanto ha dimostrato di poter essere veloce.

Quoto!!!

Comment

• Font Size
                    allora pure ad Austin ? stata anomala/eccezionale... rossi non cadeva in gara da...? ops, quasi non lo ricordo
                    Last edited by justagirl; 25-04-16, 07:13.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF;101791[COLOR="Red"
                      31]Per me la gara di ieri ? eccezionale non la norma[/COLOR], anche se ? normale che chi ha miglior passo gara vince e non chi fa migliori qualifiche, come pensano molti.

Ma dato che quest'anno Rossi si qualifica anche meglio la cosa non dovrebbe esere sfuggita manco a un biaggiano tipo tbw27.

Quest'anno ha palesemebte raccattato di meno di quanto ha mostrato di poter fare al contrario dello scorso anno che forse nelle prime gare ha raccattato di pi? di quanto avesse mostrato di poter fare.

Ergo questo sondaggio, a prescindere dai punti in campionato, se poi uno deve far polemica per forza...

Questo volevo dire...credo che la gara di ieri sia stata eccezionale, non la norma.... o magari si...o magari no staremo a vedere..
                      Last edited by mauri954; 25-04-16, 07:23.

Comment

• Font Size
                        Sondaggio in arrivo...

Allora secondo me i motivi sono tre, primo conosce bene le Michelin che certo sono cambiate ma la filosofia di costruzione ? quella, poi a gestire poca elettronica di certo non ha problemi ricordiamoci che ha vinto un mondiale in 500 gp e l'altro sfiorato al debutto.

Terzo motivo.. guardatevi le foto di presentazione della nuova stagione, ha la faccia da "incazzato" lo si vede determinatissimo!

Last edited by Schwarzenegger; 25-04-16, 08:15.

Comment

• Font Size
                          molto azzardata come ipotesi.. rossi pi? forte dello scorso anno? non saprei proprio...
                          ha fatto una vittoria, un secondo, un quarto e una caduta...

in qualifica va sicuramente meglio, ma sono qualifiche

la situazione gomme ? ancora troppo incasinata per capire come sono messi... e due gare su quattro sono state condizionate dagli eventi o dalla pista (argentina la sosta ai box, e america la pista di marquez, non fanno molto testo)

cosi' a occhio, molto ad occhio.. sembra essersi avvicinato nelle fp4 e nel passo in generale, anche se a mio parere lorenzo rimane l'uomo da battere in condizioni ideali (ma quali sono, poi, le condizioni ideali?)

NON mi aspettavo una ducati e soprattutto honda cosi' indietro, a jerez.
                          questa ? davvero una sorpresa, ma ? tutto in continua evoluzione e i ribaltoni saranno la norma..

Comment

• Font Size
                            Vi ricordo che l'anno scorso Lorenzo frignava per la visiera e in pi? occasioni, scommettiamo che quest'anno la scusa sono le gomme?

Rientrati in Europa un dato certo ? che la Ducati ? un flop.. hanno 8 moto sullo schieramento.. poche scuse!

Comment

• Font Size
                              Io aspetto nando :gaen:

Poi voto
                              Last edited by arabykola; 25-04-16, 08:28.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Io aspetto nando :gaen:

Poi voto

An vedi come balla Nando....😂😂😂😂😂😂😂

Comment

X
                                Working...
                                X