Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma.....non erano noiose queste gare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JB hsm View Post
    Ma nikola basta, ? tutto il week end che ti scandalizzi per questi comportamenti da tifosi, pensi davvero di poter far ragionare un tifoso? Non ce la farai mai, la gara di oggi ? stata uno spettacolo per il solo fatto che ha vinto Rossi, non importa nulla che abbia vinto come Lorenzo, perch? sono sicuro che Lorenzo sarebbe noioso pure se facesse le derapate �� oggi da parte mia volavano ombrelli con ambo le braccia e ingiurie irripetibili a tutti gli spagnoli (tranne pedrosa poverino)
    Il concetto da me espresso era un altro...ma va bene cos?, ti perdono.... oggi e fino alla prossima gara ? giusto che sguazzi come un porcellino tutto eccittato

Originally posted by flaga View Post
    Si nikola hai ragione queste gare sono noiose, ma il tuo problema non e' questo e ' che te lo senti proprio bruciare

ok mifido....detta da un esperto di bruciori "posteriori"sarei stolto a dubitare
    Last edited by Nigel76; 25-04-16, 20:45.

Comment

• Font Size
      Originally posted by nikola040776 View Post
      Il concetto da me espresso era un altro...ma va bene cos?, ti perdono.... oggi e fino alla prossima gara ? giusto che sguazzi come un porcellino tutto eccittato

ok mifido....detta da un esperto di bruciori "posteriori"sarei stolto a dubitare
      Ma chissene frega dei concetti, ? divertente litigare

Comment

• Font Size
        Ma chissene frega dei concetti, ? divertente litigare

con me non puoi....impossibile....chiedi a flaga, ? da 2 anni che ci prova

Comunque leggendo alcuni post di questi giorni devo ammettere che hai una certa attitudine a far sbarellare

Comment

• Font Size

Comunque leggendo alcuni post di questi giorni devo ammettere che hai una certa attitudine a far sbarellare

In che senso spiegati?

Comment

• Font Size
            In che senso spiegati?

ho letto lo scambio "vivace" di battute tra te e nando....

Comment

• Font Size
              ho letto lo scambio "vivace" di battute tra te e nando....

Ma si ? che non sa stare al gioco, mica solo con me 😃

Comment

• Font Size

Confermo e' impossibile..... Se non erro tempo fa te lo disse Gilles
                Sei il classico tipo che prende continuamente bastonate e per non fare la figura barbina dici che non ti sei fatto niente

Comment

• Font Size
                  Si e' confuso nel titolo del thread, doveva essere:
                  ma.....come mai me lo sento bruciare quando vince Rossi
                  Lui non brucia, lui ? lo sportivo indomito che applaude il pilota migliore..,, chiamate i pompieriiii

il giorno che troverete un mio post "rosicante" su Rossi fatemelo sapere....intanto vi consiglio questa dato che da novembre "dell'ano" scorso so che avete difficolt? a seguire DDG da seduti

Last edited by Nigel76; 25-04-16, 21:41.

Comment

• Font Size
                    Confermo e' impossibile..... Se non erro tempo fa te lo disse Gilles
                    Sei il classico tipo che prende continuamente bastonate e per non fare la figura barbina dici che non ti sei fatto niente

le prendo....ma so anche darle....e la tua presenza ? conferma di tutto ci?!

Comment

• Font Size
                      il giorno che troverete un mio post "rosicante" su Rossi fatemelo sapere....intanto vi consiglio questa dato che da novembre "dell'ano" scorso so che avete difficolt? a seguire DDG da seduti

io la prendo in compresse effervescenti, non ungono :gaen:

Comment

• Font Size
                        io la prendo in compresse effervescenti, non ungono :gaen:

Ottimo...ne avanzano di pi? per Flaga

Lui ama la terapia..."d'urto"

Comment

• Font Size
                          La questione ? semplice..

se lo fa Lorenzo le gare sono noiose (Mio *** cosa succeder? senza Rossi tutti a piangere..)
                          se lo fa Rossi ? un fenomeno..

questa ? la verit?..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by FABRY24 View Post
                            La questione ? semplice..

se lo fa Lorenzo le gare sono noiose (Mio *** cosa succeder? senza Rossi tutti a piangere..)
                            se lo fa Rossi ? un fenomeno..

questa ? la verit?..
                            Esattamente

Comment

X
                            Working...
                            X