Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Avrei vinto con VANTAGGIO"...by Lollo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by justagirl View Post
    con lollo in palla? no asp?: con lollo in palla o con le gomme perfette, il tempo (meteo) perfetto, la scopa in cu.lo delle dimensioni giuste, le alette n? troppe n? poche...?. basta. la noia ha preso il sopravvento.

poi la puoi buttare in caciara quanto ti pare, ma resta che ci credi solo te.
    Basta e avanza.

Comment

• Font Size
      Originally posted by flanagan View Post
      Comunaue Lorenzo ha appena ritrattato le sue dichiarazioni:

Lorenzo ieri era stato criticato per le sue dichiarazioni nel post gara. “Con una gomma diversa avrei potuto vincere con distacco” aveva detto, un’uscita che era sembrata sminuire il successo di Valentino. Oggi, a mente fredda, si ? corretto: “era appena finita la gara e non sapevo che anche gli altri piloti avevano avuto gli stessi problemi”.

Quelli di mancanza di trazione?
      “S? e infatti ? stata una gara pi? lenta rispetto al passato. E’ anche vero, che al centro del mio pneumatico c’erano dei tagli, forse ho sofferto pi? degli altri”.

Quindi Rossi si ? meritato la vittoria?
      “Aveva un assetto migliore del mio e per questo pi? trazione nel finale. Devo ammettere che ha guidato preciso e concentrato dal primo all’ultimo giro”.

Al proposito di ieri, le Ducati hanno sofferto molto. Ti preoccupa?
      “E’ una cosa a cui penser? fra 8 mesi”.

La gomma posteriore sembra un problema per tutti…
      “Tutti vorrebbero tornare alla vecchia, quella dei test invernali e del Qatar. Michelin deve capire cosa porter? in futuro e migliorare il posteriore come ha fatto con l’anteriore. Alla fine ci sono stati problemi solo con due moto satellite, si deve trovare un compromesso fra sicurezza e prestazioni”.

Per il momento bisogna lavorare sulla moto…
      “E’ quello che ho fatto in questi test e sono riuscito a essere pi? costante di quanto lo ero stato nelle FP4. Penso che abbiamo trovato delle cose che ci saranno utili in futuro”.

Per quanto riguarda le nuove gomme anteriori?
      “Una mi ? sembrata un po’ migliore di quella usata in gara”.
      ma che strano...

la domenica a caldo spara la solita coglionata e al lunedi il suo ufficio stampa cerca di metterci una pezza....

mitica anche questa

La gomma posteriore sembra un problema per tutti…
      “Tutti vorrebbero tornare alla vecchia,.... Alla fine ci sono stati problemi solo con due moto satellite, si deve trovare un compromesso fra sicurezza e prestazioni”.

per la serie... finch? si schiantano gli altri e io vinco... "fankiulo"

lollo... proprio a stare zitto per non fare danni non ce la fai ?

Last edited by ace; 26-04-16, 06:44.

Comment

• Font Size
        Comunque per me sta cosa delle gomme ? stata amplificata dal elettronica meno evoluta, dare tutta la colpa a Michelin e non ragionare mai sulla nuova centralina non mi sembra corretto, bridgestone ha dimostrato di avere anche lei problemi, nonostante gli anni di esperienza e l'elettronica ad hoc

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by Takius View Post
          Basta e avanza.
          se lo dici tu ...

Comment

• Font Size
            Capisco che siamo in un covo di Giallini e che per ovvie ragioni bisogna perculare gli altri, lo si faceva con Stoner, con Sete, con Max e ora con Jorge e Marc.
            Reputo Lorenzo una persona che non parla mai a vanvera, un pilota sempre onesto nelle dichiarazioni e che non ha problemi ad ammettere la superiorit? degli altri quando le prende, a mio avviso uno dei piloti che cerca meno scuse...

Comment

• Font Size
              Capisco che siamo in un covo di Giallini e che per ovvie ragioni bisogna perculare gli altri, lo si faceva con Stoner, con Sete, con Max e ora con Jorge e Marc.
              Reputo Lorenzo una persona che non parla mai a vanvera, un pilota sempre onesto nelle dichiarazioni e che non ha problemi ad ammettere la superiorit? degli altri quando le prende, a mio avviso uno dei piloti che cerca meno scuse...
              Certo certo... ed io ho la fava di Rocco Siffredi... con MOLTO MARGINE.

Comment

• Font Size
                Personalmente gli ho sempre riconosciuto onest? intellettuale. Simpatia zero, ma in fondo queste sono minchiate a cui tengono i tifosi e gli sponsor, quindi chissefrega.
                Le cose sono un po' cambiate da Silverstone dell'anno passato, credo personalmente che l'invidia verso l'italiano abbia cominciato ad avere la meglio sulla sua lucidit? di analisi.
                Rossi lo stava giustamente battendo, lo ha surclassato sotto tutti i punti di vista, l'unica sua arma era la velocit? (se solo avessero avuto a disposizione le gomme dell'anno precedente credo che non ce ne sarebbe stato nemmeno su quel fronte, visto la determinazione portata in pista dall'italiano)
                Ora che la cosa ? conclamata ha mollato gli argini.
                Il rischio di essere travolto dal suo stesso ego (come fece Biaggi) ? alto contro uno come VR
                Last edited by gilles1977; 26-04-16, 08:58.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    ...Reputo Lorenzo una persona che non parla mai a vanvera, un pilota sempre onesto nelle dichiarazioni e che non ha problemi ad ammettere la superiorit? degli altri quando le prende, a mio avviso uno dei piloti che cerca meno scuse...
                    ma sei serio ?

Comment

• Font Size

Spero che tu scriva certe cose per il gusto di dare contro, perch? se davvero reputi Lorenzo come l'hai descritto, non oso immaginare in generale come valuti le persone....😱😱😱😱

Comment

• Font Size
                        Infatti...... non parla mai a vanvera, se guardi le velocit? di JL erano sempre maggiori di 3-4 km/h rispetto a quelle di Rossi tranne un giro dove Rossi aveva 0,5 km/h in pi?.
                        Pensa non avesse avuto problemi e fosse riuscito a spalancare, prendeva il volo verso i 380-400 km/h e magari gli si appannava anche la visiera

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            questo ? un covo principalmente composto da classe C e casalinghe di voghera che nulla ci azzeccano con lo sport quello vero :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by justagirl View Post

guardo questa foto e non riesco a trattenermi, rido da solo come uno scemo (forse lo sono)ma che faccia hanno quei due...penso che la stamper? e la plastificher?
                              Last edited by aleps2; 26-04-16, 11:13.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gilles1977 View Post
                                Secondo me al massimo possiamo parlare di piloti sportivi e corretti.
                                E di piloti con capacit? di fare corrette analisi dei fatti.
                                Per cercare grandi uomini guarderei altrove fossi in te.
                                I campioni negli sport come il motociclismo allenano l'ego, lo devono continuamente rimpolpare per rimettersi in moto e cercare di primeggiare.
                                Per questo nei duelli equilibrati fra grandi piloti nasce stima ma anche odio verso l'avversario.
                                E rimpolpare il proprio ego e puntare gli avversari ? tutt'altro che un percorso ascetico.
                                E' questa la vostra dicotomia.
                                Volete Belen Rodriguez come donna della vostra vita ma vi delude il fatto che preferisca al fatto di fare il lavoro di impiegata al proprio titolare quello di fare un lavoro "da piegata" al proprio titolare
                                Pet me uno che viene steso da un altro pilota e dice "fortuna che ci ha pensato lui che non mi piaceva essere cos? indietro" oppure si vuol far tagliare un dito e gareggiare subito...per me merita ammirazione. Alla stregua di quello che cade e porta la moto stremato al traguardo a spinta.
                                Che poi l'ho incontrato ed ? una persona veramente disponibile e solare.

Comment

X
                                Working...
                                X