Originally posted by justagirl
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
"Avrei vinto con VANTAGGIO"...by Lollo!
Collapse
X
-
Originally posted by flanagan View PostComunaue Lorenzo ha appena ritrattato le sue dichiarazioni:
Lorenzo ieri era stato criticato per le sue dichiarazioni nel post gara. “Con una gomma diversa avrei potuto vincere con distacco” aveva detto, un’uscita che era sembrata sminuire il successo di Valentino. Oggi, a mente fredda, si ? corretto: “era appena finita la gara e non sapevo che anche gli altri piloti avevano avuto gli stessi problemi”.
Quelli di mancanza di trazione?
“S? e infatti ? stata una gara pi? lenta rispetto al passato. E’ anche vero, che al centro del mio pneumatico c’erano dei tagli, forse ho sofferto pi? degli altri”.
Quindi Rossi si ? meritato la vittoria?
“Aveva un assetto migliore del mio e per questo pi? trazione nel finale. Devo ammettere che ha guidato preciso e concentrato dal primo all’ultimo giro”.
Al proposito di ieri, le Ducati hanno sofferto molto. Ti preoccupa?
“E’ una cosa a cui penser? fra 8 mesi”.
La gomma posteriore sembra un problema per tutti…
“Tutti vorrebbero tornare alla vecchia, quella dei test invernali e del Qatar. Michelin deve capire cosa porter? in futuro e migliorare il posteriore come ha fatto con l’anteriore. Alla fine ci sono stati problemi solo con due moto satellite, si deve trovare un compromesso fra sicurezza e prestazioni”.
Per il momento bisogna lavorare sulla moto…
“E’ quello che ho fatto in questi test e sono riuscito a essere pi? costante di quanto lo ero stato nelle FP4. Penso che abbiamo trovato delle cose che ci saranno utili in futuro”.
Per quanto riguarda le nuove gomme anteriori?
“Una mi ? sembrata un po’ migliore di quella usata in gara”.
la domenica a caldo spara la solita coglionata e al lunedi il suo ufficio stampa cerca di metterci una pezza....
mitica anche questa
La gomma posteriore sembra un problema per tutti…
“Tutti vorrebbero tornare alla vecchia,.... Alla fine ci sono stati problemi solo con due moto satellite, si deve trovare un compromesso fra sicurezza e prestazioni”.
per la serie... finch? si schiantano gli altri e io vinco... "fankiulo"
lollo... proprio a stare zitto per non fare danni non ce la fai ?
Last edited by ace; 26-04-16, 06:44.
Comment
-
Comunque per me sta cosa delle gomme ? stata amplificata dal elettronica meno evoluta, dare tutta la colpa a Michelin e non ragionare mai sulla nuova centralina non mi sembra corretto, bridgestone ha dimostrato di avere anche lei problemi, nonostante gli anni di esperienza e l'elettronica ad hoc
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comment
-
Capisco che siamo in un covo di Giallini e che per ovvie ragioni bisogna perculare gli altri, lo si faceva con Stoner, con Sete, con Max e ora con Jorge e Marc.
Reputo Lorenzo una persona che non parla mai a vanvera, un pilota sempre onesto nelle dichiarazioni e che non ha problemi ad ammettere la superiorit? degli altri quando le prende, a mio avviso uno dei piloti che cerca meno scuse...
Comment
-
Originally posted by Takius View PostCapisco che siamo in un covo di Giallini e che per ovvie ragioni bisogna perculare gli altri, lo si faceva con Stoner, con Sete, con Max e ora con Jorge e Marc.
Reputo Lorenzo una persona che non parla mai a vanvera, un pilota sempre onesto nelle dichiarazioni e che non ha problemi ad ammettere la superiorit? degli altri quando le prende, a mio avviso uno dei piloti che cerca meno scuse...
Comment
-
Originally posted by Takius View PostCapisco che siamo in un covo di Giallini e che per ovvie ragioni bisogna perculare gli altri, lo si faceva con Stoner, con Sete, con Max e ora con Jorge e Marc.
Le cose sono un po' cambiate da Silverstone dell'anno passato, credo personalmente che l'invidia verso l'italiano abbia cominciato ad avere la meglio sulla sua lucidit? di analisi.
Rossi lo stava giustamente battendo, lo ha surclassato sotto tutti i punti di vista, l'unica sua arma era la velocit? (se solo avessero avuto a disposizione le gomme dell'anno precedente credo che non ce ne sarebbe stato nemmeno su quel fronte, visto la determinazione portata in pista dall'italiano)
Ora che la cosa ? conclamata ha mollato gli argini.
Il rischio di essere travolto dal suo stesso ego (come fece Biaggi) ? alto contro uno come VRLast edited by gilles1977; 26-04-16, 08:58.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Takius View Post...Reputo Lorenzo una persona che non parla mai a vanvera, un pilota sempre onesto nelle dichiarazioni e che non ha problemi ad ammettere la superiorit? degli altri quando le prende, a mio avviso uno dei piloti che cerca meno scuse...
Comment
-
Spero che tu scriva certe cose per il gusto di dare contro, perch? se davvero reputi Lorenzo come l'hai descritto, non oso immaginare in generale come valuti le persone....😱😱😱😱
Comment
-
Pensa non avesse avuto problemi e fosse riuscito a spalancare, prendeva il volo verso i 380-400 km/h e magari gli si appannava anche la visiera
Comment
-
Comment
-
-
Originally posted by gilles1977 View PostSecondo me al massimo possiamo parlare di piloti sportivi e corretti.
E di piloti con capacit? di fare corrette analisi dei fatti.
Per cercare grandi uomini guarderei altrove fossi in te.
I campioni negli sport come il motociclismo allenano l'ego, lo devono continuamente rimpolpare per rimettersi in moto e cercare di primeggiare.
Per questo nei duelli equilibrati fra grandi piloti nasce stima ma anche odio verso l'avversario.
E rimpolpare il proprio ego e puntare gli avversari ? tutt'altro che un percorso ascetico.
E' questa la vostra dicotomia.
Volete Belen Rodriguez come donna della vostra vita ma vi delude il fatto che preferisca al fatto di fare il lavoro di impiegata al proprio titolare quello di fare un lavoro "da piegata" al proprio titolare
Che poi l'ho incontrato ed ? una persona veramente disponibile e solare.
Comment
X
Comment