Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Avrei vinto con VANTAGGIO"...by Lollo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post
    Pet me uno che viene steso da un altro pilota e dice "fortuna che ci ha pensato lui che non mi piaceva essere cos? indietro" oppure si vuol far tagliare un dito e gareggiare subito...per me merita ammirazione. Alla stregua di quello che cade e porta la moto stremato al traguardo a spinta.
    Che poi l'ho incontrato ed ? una persona veramente disponibile e solare.
    I piloti che ci mettono il cuore meritano tutti ammirazione.
    Ma a volerli veder santi ce ne passa

Comment

• Font Size
      Originally posted by Takius View Post
      Capisco che siamo in un covo di Giallini e che per ovvie ragioni bisogna perculare gli altri, lo si faceva con Stoner, con Sete, con Max e ora con Jorge e Marc.
      Reputo Lorenzo una persona che non parla mai a vanvera, un pilota sempre onesto nelle dichiarazioni e che non ha problemi ad ammettere la superiorit? degli altri quando le prende, a mio avviso uno dei piloti che cerca meno scuse...
      Sino a qualche mese fa ti avrei Quotato abbestia ...
      Ma pure io non capisco perch? ora pare abbia ragione questo sotto:

Originally posted by gilles1977 View Post
      Personalmente gli ho sempre riconosciuto onest? intellettuale. Simpatia zero, ma in fondo queste sono minchiate a cui tengono i tifosi e gli sponsor, quindi chissefrega.
      Le cose sono un po' cambiate da Silverstone dell'anno passato, credo personalmente che l'invidia verso l'italiano abbia cominciato ad avere la meglio sulla sua lucidit? di analisi.
      Rossi lo stava giustamente battendo, lo ha surclassato sotto tutti i punti di vista, l'unica sua arma era la velocit? (se solo avessero avuto a disposizione le gomme dell'anno precedente credo che non ce ne sarebbe stato nemmeno su quel fronte, visto la determinazione portata in pista dall'italiano)
      Ora che la cosa ? conclamata ha mollato gli argini.
      Il rischio di essere travolto dal suo stesso ego (come fece Biaggi) ? alto contro uno come VR
      AMEN
      Last edited by Mr.Molla; 26-04-16, 14:33.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gilles1977 View Post
        Volete Belen Rodriguez come donna della vostra vita ma vi delude il fatto che preferisca al fatto di fare il lavoro di impiegata al proprio titolare quello di fare un lavoro "da piegata" al proprio titolare

Gilles santo subito

Comment

X
        Working...
        X