Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il PODIO DEL GELO a Jerez

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by SpeedSV1000S View Post
    Proprio perch? definito un campione, leggenda o supremo signore della manetta avrebbe dato il buon esempio, avrebbe messo un attimo da parte i contrasti e le antipatie per vestire i panni del pilota professionista. Avrebbe avuto anche un valore aggiunto farlo dal gradino pi? alto del podio. Non parlo di strette di mano ipocrite, parlo di rispetto per i propri avversari e, se vogliamo, motociclisti. Che poi dietro le quinte si sputino in faccia e se ne dicano di tutti i colori senza che i media ci ricamino puntate di una telenovela senza fine che non giova a nessuno, riempe solo la bocca a checche isteriche che non sanno di che parlare per riempire le giornate. La stretta di mano non verr? mai da Lollo ma quello ? pieno di problemi gi? di suo. Poi due palle co sta storia di quello che gli hanno combinato, del GomBBlotto, biscotti e panettoni, godetevi il motociclismo perch? mi sembrano pi? discorsi da bar degli ultr?. OH MM gli dati del cretino, Lollo non applaude alla premiazione, Jarvis non saluta NOI ma

STI CAZZI

Cosa c'? di male nei discorsi da bar tra ultr?? Hanno lo stesso valore di discorsi tecnici pronunciati da gente comune che di tecnico magari non sa nulla. Io sinceramente mi aspetto invece che uno dei due spagnoli riconosca l'errore, chieda scusa, poi forse il rispetto tra professionisti potrebbe esserci.

Comment

• Font Size
      A me frega un caxx se si baciano abbracciano o stringano la mano, basta che ci facciano divertire quando sono in pista ovviamente con rispetto reciproco perch? li si gioca con la vita.

Fuori ignoratevi pure almeno finalmente siete VERI!

Comment

• Font Size
        Originally posted by motorman View Post
        A me frega un caxx se si baciano abbracciano o stringano la mano, basta che ci facciano divertire quando sono in pista ovviamente con rispetto reciproco perch? li si gioca con la vita.

Fuori ignoratevi pure almeno finalmente siete VERI!
        Ma infatti lo spirito dovrebbe essere questo. Io salto dalla sedia e sbavo sia per un sorpasso di Valentino che per un ingresso in derapata di MM, ma anche se fosse l'ultimo arrivato a vincere un GP. Il problema ? che si stanno alimentando polemiche che non fanno bene a questo sport. La passione per la moto e il motociclismo diventa una guerra tra fazioni e ad ogni gran premio non fanno che buttare benzina sul fuoco quando basterebbe un gesto, inteso come rispetto per l'avversario e non come pace fatta. Poi le dichiarazioni di Lollo si commentano da sole ma se ad ogni stronzata che dice gi? a ricamare pagine e pagine di polemiche allora ovvio che si sente ancor pi? prima donna. P.S. Io arrabbiarmi o innervosirmi? Avete capito proprio il contrario, frega na fava di chi vince, chi perde, chi si stende e dei GomBBLOTTi, mi spiace solo che ormai questo sport sia alla mercee di sponsor, gossip e tecnici della domenica.

Comment

X
        Working...
        X