Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il PODIO DEL GELO a Jerez

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io sono straconvinto di una cosa, che la grande popolarit? di rossi non sia dovuta tanto a meriti suoi, ma ai demeriti altrui..
    rossi ? stato pompato dai media ma in realt? non ci vedo nulla di eccezionale nel suo modo di essere.

semplicemente gli altri due sono talmente imbarazzanti che ci vuol davvero poco a svettare.

Comment

• Font Size
      Veramente la popolarit? di VR ? in ascesa da quando gli altri due andavano in minimoto..

Comment

• Font Size
        io credo che l'essere umano, avendo nel dna la capacit? di sentire "a pelle" ( poi vabb? c'? chi sente cose che manco la fantascienza), semplicemente percepisce rossi come vero, genuino -non bello o bravo, che ? diverso- in opposizione a Lorenzo e Marquez.

Comment

• Font Size
          Originally posted by iomoto View Post
          io sono straconvinto di una cosa, che la grande popolarit? di rossi non sia dovuta tanto a meriti suoi, ma ai demeriti altrui..
          rossi ? stato pompato dai media ma in realt? non ci vedo nulla di eccezionale nel suo modo di essere.

semplicemente gli altri due sono talmente imbarazzanti che ci vuol davvero poco a svettare.

sono assolutamente d'accordo...

sono VENTI ANNI che rossi diventa popolare perch? gli altri sono talmente imbarazzanti che ci vuole poco a svettare...

sara per questo che ha anche VINTO un terzo delle gare disputate nella sua carriera... e se invece guardiamo i podi credo siamo a circa 2 gare su 3 finite nel parco chiuso...

Comment

• Font Size
            Oggi Rossi ha vinto bene con merito.
            Applausi.
            Stupido parlar male degli altri.
            Anche a ruoli invertiti

Comment

• Font Size
              Originally posted by justagirl View Post
              io credo che l'essere umano, avendo nel dna la capacit? di sentire "a pelle" ( poi vabb? c'? chi sente cose che manco la fantascienza), semplicemente percepisce rossi come vero, genuino -non bello o bravo, che ? diverso- in opposizione a Lorenzo e Marquez.
              Ok...? ufficiale...non sono umano

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                A me sarebbe piaciuto vedere una stretta di mano, un gesto da professionisti invece ho visto sul podio 3 bimbi. Che tristezza

Comment

• Font Size
                  Sul fatto che Rossi ignori Marquez lo capisco, ma che ignori pure Lorenzo ? pi? strano. Credo lui punti tanto sulla guerriglia per mettere in crisi gli avversari. Mugello sar? una bolgia per i due spagnoli.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by SpeedSV1000S View Post
                    A me sarebbe piaciuto vedere una stretta di mano, un gesto da professionisti invece ho visto sul podio 3 bimbi. Che tristezza

Tu al posto di Rossi dopo quello che gli hanno fatto, dopo tutto lo sforzo e dedizione che ci ha messo glie la stringeresti la mano a Lorenzo o marquez? Col rischio poi che anche quest'anno te la piazzino di nuovo nel cu.lo? No molto meglio cos?, meglio la cruda sincerit? che strette di mano ipocrite

Comment

• Font Size
                      lorenzo come pilota non si discute, per il resto peggio del peggio.

Comment

• Font Size
                        Che omo demmerda

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Docste View Post
                          Ok...? ufficiale...non sono umano

opssss mi ero mangiata un pezzo di thread, non voleva ovviamente essere un discorso assoluto...

era riferito a quei tifosi che si sono avvicinati a rossi in circostanze tipo Valencia 2015.

e s? lo so...ora mi dirai che a Valencia non ? stata fatta alcuna cagata, io ti risponder? che devi cambiare pusher, etc etc... quindi peace.
                          Last edited by justagirl; 25-04-16, 06:07.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by justagirl View Post
                            ... quindi peace.
                            E pace sia..ma per il love aspetto un momento

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Docste View Post
                              E pace sia..ma per il love aspetto un momento

hahaha

Comment

• Font Size
                                Originally posted by SpeedSV1000S View Post
                                scusa ma tra la tua tristezza e il rodimento di culo di valentino... temo che prevalga il secondo.

come minimo dovrebbe essere mm a dover fare la prima mossa ( tipo mettersi a 90 per farsi dare un sacco di sculacciate )

Comment

X
                                Working...
                                X