Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi vince a Jerez: Tutto regolare stavolta?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e vedrai che anche la prossima gara si giocher? la vittoria.

Comment

• Font Size
      Originally posted by alem74 View Post
      Pi? o meno s?...ma perch? vale solo per VR?
      cmq a Jerez ha vinto di esperienza, e su questo ? decisamente agevolato...
      non vale solo per rossi, vale per tutti.. ma a leggere in giro sembrava che rossi a jerez, ancora un po', non avesse mai corso.

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        Curioso

L anno scorso a parti invertite , lo erano pure i discorsi

Bandierine ?
        i miei discorsi li conosco.. e non ricordo di aver detto diversamente.

mentre vedo che si ? tornati al "? l'unico che..."
        eh si.. l'unico

Comment

• Font Size
          In effetti, a parte la parentesi Ducati in cui ha fatto 5 e 9, ? sempre arrivato nei primi...
          e pensa a le mans... dove ha fatto uno dei pochi podi ducati.

Comment

• Font Size
            Speriamo sia una lotta a tre, i trenini e i monologhi non mi piacciono a prescindere da chi li guida. Il dilemma ? che a Le Mans non sarebbe straordinario trovare bagnasciutto...e JL si deve mettere il pannolino dei campioni mentre MM e VR - di solito - trovano la quadra...

Comment

• Font Size
              se non piove dovrebbe essere lotta a tre

speriamo che ci sia anche bagarre ducati suzu.

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                i miei discorsi li conosco.. e non ricordo di aver detto diversamente.

mentre vedo che si ? tornati al "? l'unico che..."
                eh si.. l'unico
                In parte per? stavolta ? vero...? l'unico tra i concorrenti che ha guidato le moto senza elettronica, con le gomme che finivano prima della gara ecc.

Ci sta che abbia pi? dimestichezza col gas rispetto ai suoi giovani rivali, non lo diciamo mia noi di DDG, lo hanno detto Jarvis&C.

Ripeto, credo che in quelle condizioni l'unico altro che poteva fare la differenza sarebbe stato Stoner e il suo piede-TC

Comment

• Font Size
                  In parte per? stavolta ? vero...? l'unico tra i concorrenti che ha guidato le moto senza elettronica, con le gomme che finivano prima della gara ecc.

Ci sta che abbia pi? dimestichezza col gas rispetto ai suoi giovani rivali, non lo diciamo mia noi di DDG, lo hanno detto Jarvis&C.

Ripeto, credo che in quelle condizioni l'unico altro che poteva fare la differenza sarebbe stato Stoner e il suo piede-TC
                  per carit?.. ma devo ricordare le discussioni su stonertraciongenerescion?

Comment

X
                  Working...
                  X