Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo l'ha presa bene

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Comunque 30 secondi in pi? del 2015, un secondo e passa a giro

Se in prova con le morbide si eran difesi contenendo il distacco, in gara la differenza ? netta in questa pista

Comment

• Font Size
      Originally posted by pi?peloxtutti View Post
      E infatti Pedrosa ? inkazzato nero perch? domani gli portano il nuovo telaio fatto su sta carcassa e quelli gliela cambiano ...no scherzo! So per? che c'? parecchio malcontento nel paddock...parecchio parecchio
      Fondamentalmente ? tutta colpa delle ducati

Le prime gomme, quella della 1 gara, andavano benino
      Poi causa esplosioni ? iniziato il walzer di carcasse mescole ecc

Oggi l anteriore sembra a posto, devono sistemare il post

Comment

• Font Size
        Originally posted by iomoto View Post
        testuali parole: la gomma a un certo punto ha iniziato a slittare altrimenti avrei potuto vincere, ed anche con molto margine

non fa una piega...

(poi gli antirossisti ci dicono: ma perch? invece di godervi la vittoria di valentino state a polemizzare con lorenzo? beh ragazzi, ecco perch?... se non ci sta pi? con la testa mica ? clpa nostra)

praticamente per lorenzo le ultime dieci vittorie di valentino sono frutto del culo, perch? se era tutto a posto vinceva lui...
        Lorenzo ? fesso.
        Spesso sembra un vecchio che cerca di scopare

Comment

• Font Size
          Oramai parlare male di Lollo ? un p? cm sparare ad un uomo mentre c**a
          ? sleale

Comment

• Font Size
            da che mondo e mondo io ricordo che le gomme alla fine si consumavano e le gare erano pi? belle.
            Per me ? questa la normalit?...
            non gomme che ti permettono di fare 150.000 km sullo stesso passo

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Eh.....

Se arrivava la finanza, gli tamponava la ferrari e gli violentava l'amichetto sarebbe stato meno cupo!
              Mi pare che quello della finanza e dell'amichetto sia l'altro.

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola View Post
                Comunque 30 secondi in pi? del 2015, un secondo e passa a giro

Se in prova con le morbide si eran difesi contenendo il distacco, in gara la differenza ? netta in questa pista
                Comunque come tempi sul giro sono allineati ai tempi del 2006... sono scesi di meno di 30 secondi rispetto alle michelin di quell'anno...

Comment

• Font Size
                  Ma alla fine era solo Lorenzo a lamentarsi delle gomme?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GuidoPiano View Post

Se intendi dire che tutti hanno avuto problemi nel dritto e lo hanno detto nelle interviste NO!
                    Se intendi dire che solo lui ha detto che senza il problema avrebbe vinto e con margine SI!!!

Scegli la risposta che pi? ti aggrada....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by flanagan View Post
                      Se intendi dire che tutti hanno avuto problemi nel dritto e lo hanno detto nelle interviste NO!
                      Se intendi dire che solo lui ha detto che senza il problema avrebbe vinto e con margine SI!!!

Scegli la risposta che pi? ti aggrada....

Mi stavo chiedendo, se Lorenzo che ? arrivato secondo afferma che senza problemi di spinning sarebbe arrivato primo con distacco, Rossi che con lo spinning ? arrivato primo, cosa avrebbe fatto senza spinning?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JB hsm View Post
                        Mi stavo chiedendo, se Lorenzo che ? arrivato secondo afferma che senza problemi di spinning sarebbe arrivato primo con distacco, Rossi che con lo spinning ? arrivato primo, cosa avrebbe fatto senza spinning?
                        Io ho pensato che lo spinning rassoda il gluteo... Lollo deve rassodarsi tutto

Comment

• Font Size

Mi chiedo la stessa cosa, facciamo cos?, se nessuno avesse avuto lo spinning, secondo me finivano primo Rossi, secondo Lorenzo e terzo marquez!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GuidoPiano View Post
                            Ma alla fine tu ascolti/leggi qualcosa o scrivi minkiate a caso ?

Io voto :2:

Rossi : quando mancavano 10/12 giri ho cominciato a slittare in rettilineo fino alla 6
                            Marquez: sembrava di guidare sul bagnato, la moto slittava in rettilineo fino alla 6
                            Pedrosa : uguale a marquez
                            Lorenzo : se io non sgommavo in rettilineo, e gli altri invece si ,avrei vinto per distacco
                            Last edited by arabykola; 25-04-16, 18:12.

Comment

• Font Size
                              Sarebbe arrivato ultimo andando indietro nel tempo da tanto era veloce...

:gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Ma alla fine tu ascolti/leggi qualcosa o scrivi minkiate a caso ?

Io voto :2:

Rossi : quando mancavano 10/12 giri ho cominciato a slittare in rettilineo fino alla 6
                                Marquez: sembrava di guidare sul bagnato, la moto slittava in rettilineo fino alla 6
                                Pedrosa : uguale a marquez
                                Lorenzo : se io non sgommavo in rettilineo, e gli altri invece si ,avrei vinto per distacco
                                beh per? dai, come logica, l'affermazione di Lorenzo non fa una piega lol
                                se mio nonno aveva tre palle..........

Comment

X
                                Working...
                                X