Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pole vittoria giro veloce

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    portare rispetto....provare a fare qualche gara anche a boccette magari aiuterebbe a capire

uno che vince nella stessa categoria...cio? MONDIALE ancora dopo 19 anni ? un fenomeno e basta fatevene una ragione

Comment

• Font Size
      Originally posted by bandit77 View Post
      Beh.. A 30 anni ha vinto il NONO titolo..
      Jl l'anno scorso ha vinto il 5 e ne aveva 28..

Quindi nella storia del motomondiale a 30 non potr? averlo superato..
      E poi si.. Ripeto.. A 37 anni dar paga ai fenomeni pi? giovani di 10/15 anni ? epico.. Restargli dietro sarebbe "solo" normale..

Se a 37 anni i due avranno vinto di pi? e saranno ancora l? si potranno fare dei paragoni..
      Rossi ? leggenda.. Loro stanno ancora scrivendo la loro storia..
      Ovvio che schiumo, sto facendo le bollicine che nemmeno la San pellegrino, ma perch? tifo Marquez, non perch? rossi ha 90 anni ed ha vinto una gara.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Chronic View Post
        Un'altro kamikazz, io vedo solo che quando vinceva shumi a 37 anni non si inneggiava alla Madonna a Giuseppe ed allo spirito santo, si era contenti tutti, gente che diceva che era un campione e bona li, sar? anche perch? lui un mondiale a 35 anni lo ha vinto, quindi i tifosi erano pi? anestetizzati ad una sua vittoria.
        Invece se vince rossi ? un umiliazione per tutti, come se si avesse poi la controprova che un Marquez o un Lorenzo non potrebbero essere competitivi a quella et?.
        Ed ? tutto un sukate, umiliati, Lorenzo che piange bla bla bla, se perde invece ? ok, grandissima gara lo stesso, insomma ha 37 anni che ***** noi a quella et? saremmo se non morti su una sedia a rotelle con qualche badante rumena a scambiarci il pannolone sgommato

Insomma va bene l'enfasi ma vincere una gara a 37 anni non ? il miracolo sportivo che volete fare credere, mo continuate a farvi i pompini a vicenda io vado a rosikare di la.
        TUTTI gli ex piloti che ho sentito a riguardo dicono che a quell'et? e contro quei mastini vincere ? un'impresa straordinaria ma forse non ne sanno quanto te :gaen:

Comment

• Font Size
          ...La verit? ? che je volemo bbene...

Comment

• Font Size
            Non capisco come si possa ancora mettere in dubbio il fatto che sia il pi? grande pilota della storia...
            Non sono solo gli anni...
            MA IL FATTO CHE HA ABBATTUTTO PER 3 VOLTE E PER GENERAZIONI I SUOI LIMITI.
            Di fatto, se ci pensate, ? il pilota che ha migliorato di pi? da 4 anni a questa parte...
            gli altri a 28 anni sono gi? all'apice.
            ROSSI E' IL NUMERO 1 E STOP.
            E adesso DEVE VINCERE A LE MANS

Comment

• Font Size
              Chiss? quanto rosica MM... oltre ad averle sempre buscate nel corpo a corpo contro un vecchietto stendendosi pi? volte come un panno al sole.... in questa gara non riusciva neppure a stargli vicino o superarlo per rompere le scatole

Comment

• Font Size
                Invece MM mi ? parso sereno.
                E' vero che al contrario dell'alto lui le interviste le sa fare e sa portare una bella maschera, ma oggi era visibilmente sereno.
                Sempre a podio, l'unico che non ha ancora sbagliato, in una pista probabilmente difficile per lui e la Honda.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cooper23 View Post
                  Invece MM mi ? parso sereno.
                  E' vero che al contrario dell'alto lui le interviste le sa fare e sa portare una bella maschera, ma oggi era visibilmente sereno.
                  Sempre a podio, l'unico che non ha ancora sbagliato, in una pista probabilmente difficile per lui e la Honda.
                  infatti mm ha quel quid che a Lorenzo manca, e non solo come pilota... la furbizia. non lo ammetter? mai, ma in cuor suo io son convinta che sa di aver fatto una cagata bella copiosa l'anno scorso, e ora cerca di mantenere un profilo basso, almeno quando non arriva primo. insomma, cerca di scrollarsi un po' di cacca di dosso.
                  Lorenzo no, a lui tutto ? dovuto e lui tutto pu?. perch?? ma perch? lo dice lui, ovvio lol
                  dire che pecca di superbia ? poco, che, tirata ai suoi livelli, diventa stupidit?...

Comment

• Font Size
                    Ma intanto..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Cooper23 View Post
                      Ma intanto..

eh gi?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by justagirl View Post
                        infatti mm ha quel quid che a Lorenzo manca, e non solo come pilota... la furbizia. non lo ammetter? mai, ma in cuor suo io son convinta che sa di aver fatto una cagata bella copiosa l'anno scorso, e ora cerca di mantenere un profilo basso, almeno quando non arriva primo. insomma, cerca di scrollarsi un po' di cacca di dosso.
                        Lorenzo no, a lui tutto ? dovuto e lui tutto pu?. perch?? ma perch? lo dice lui, ovvio lol
                        dire che pecca di superbia ? poco, che, tirata ai suoi livelli, diventa stupidit?...
                        Dici bene. Qui non ? stato neanche fischiato, ha speso parole buone x la gara di Valentino...
                        Nelle gare scorse, quando ? capitato, ha accettato pure i fischi facendosene una ragione.

Che si stia preparando al Mugello?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Teleblaster View Post
                          Dici bene. Qui non ? stato neanche fischiato, ha speso parole buone x la gara di Valentino...
                          Nelle gare scorse, quando ? capitato, ha accettato pure i fischi facendosene una ragione.

Che si stia preparando al Mugello?
                          Frega niente io non dimentico...
                          ho inviato il mio cv per trasportare con lo scooter i piloti fermi per la pista.
                          L'innominabile salir? e io mi chiuder? in un angolo con lui...

Comment

• Font Size
                            Che figata oggi ho proprio goduto!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Chronic View Post
                              Ma se oggi ha umiliato i suoi avversari allora ogni volta che arriva dietro, (la stragrande maggioranza delle gare), viene umiliato a sua volta? Ah no lui ha 37 anni, basta che partecipa.
                              No

Veramente si diceva che vinceva solo grazie a disgrazie altrui, gare bagnate , il quarto di 4...ecc ecc... Confermi ?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by arabykola View Post
                                No

Veramente si diceva che vinceva solo grazie a disgrazie altrui, gare bagnate , il quarto di 4...ecc ecc... Confermi ?
                                Infatti oggi Lorenzo ha avuto problemi...
                                Se no Rossi arrivava secondo con distacco....

Comment

X
                                Working...
                                X