Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lollo: sorpasso in uscita Box?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by HighSide View Post
    Ma li avete mai visti uscire in gruppo? Oh, a me non me ne frega di difendere Lorenzo, ma se la applicassero tale e quale farebbero una strage...Lo scopo della linea bianca ? non ostacolare chi arriva in pieno sul dritto, poi se si vuole creare casi ad arte ? un'altra storia.
    Io ci vedo una certa differenza tra entrare in branco con nessuno gi? in pista che gira e l'arroganza di un pilota che taglia per superare fregandosene di tutto e di tutti come a dire "togliti dai cogghhhhioni che io sono lo RE e voi non siete un ghezzz", poi boh...

Comment

• Font Size
      Originally posted by JB hsm View Post
      Si e allora applichiamo le regole a intermittenza? Io in f1 ho visto piloti penalizzati per aver sfiorato con la gomma la linea bianca gli ultimi 2 metri, non tagliato, sfiorato, la le regole le fanno e le applicano, qua si fa un po tutto alla vogliamoci bene
      Infatti in F1 credo venga applicata alla lettera, sia per prassi, sia perch? le auto hanno ingombri ben diversi. Nelle moto (e intendo tutti i campionati su pista) in 35 anni non l'ho mai vista applicare, se non per aver palesemente ostacolato qualcuno in arrivo col rischio di strike...

Comment

• Font Size
        Lo ha fatto,ha sorpassato di poco la linea bianca...ma cmq c'erano vari metri tratteggiati azzurro e bianco prima della pista.
        Non ho mai sentito che ci sia un divieto di sorpasso nella corsia di immissione in pista.
        Se ci fosse sarebbe da penalizzare.
        Cos? come al Mugello uscendo dalla Bucine e dopo il traguardo.....avete presente dove tutti i piloti passano sulla vernice,nel triangolo di uscita ai box o rientro in pista.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Terribile View Post
          Lo ha fatto,ha sorpassato di poco la linea bianca...ma cmq c'erano vari metri tratteggiati azzurro e bianco prima della pista.
          Non ho mai sentito che ci sia un divieto di sorpasso nella corsia di immissione in pista.
          Cos? come al Mugello uscendo dalla Bucine e dopo il traguardo.....avete presente dove tutti i piloti passano sulla vernice,nel triangolo di uscita ai box o rientro in pista.
          Interessante, se non fosse vietato sorpassare altri piloti per me rimane solo un brutto gesto.
          Sarebbe bene consultare il regolamento ma non ho voglia di sbatta

Comment

• Font Size
            Originally posted by Terribile View Post
            Se la applicassero al Mugello non se ne salverebbe uno

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fox75 View Post
              Interessante, se non fosse vietato sorpassare altri piloti per me rimane solo un brutto gesto.
              Sarebbe bene consultare il regolamento ma non ho voglia di sbatta
              Secondo me non ? scritto.....lo trovo un p? sopra le righe solo per la foga con cui l'ha fatto non per il superamento,a volte si f? per non avere nessuno davanti da superare.

Comment

• Font Size
                Originally posted by HighSide View Post
                Se la applicassero al Mugello non se ne salverebbe uno

quoto...e comunque a me non risulta sia vietato superare in uscita...

Comment

• Font Size
                  E' vietato sempre superare le linee bianche, ma...

Last edited by HighSide; 23-04-16, 14:28.

Comment

X
                  Working...
                  X