Originally posted by HighSide
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lollo: sorpasso in uscita Box?
Collapse
X
-
-
Originally posted by JB hsm View PostSi e allora applichiamo le regole a intermittenza? Io in f1 ho visto piloti penalizzati per aver sfiorato con la gomma la linea bianca gli ultimi 2 metri, non tagliato, sfiorato, la le regole le fanno e le applicano, qua si fa un po tutto alla vogliamoci bene
Comment
-
Lo ha fatto,ha sorpassato di poco la linea bianca...ma cmq c'erano vari metri tratteggiati azzurro e bianco prima della pista.
Non ho mai sentito che ci sia un divieto di sorpasso nella corsia di immissione in pista.
Se ci fosse sarebbe da penalizzare.
Cos? come al Mugello uscendo dalla Bucine e dopo il traguardo.....avete presente dove tutti i piloti passano sulla vernice,nel triangolo di uscita ai box o rientro in pista.
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostLo ha fatto,ha sorpassato di poco la linea bianca...ma cmq c'erano vari metri tratteggiati azzurro e bianco prima della pista.
Non ho mai sentito che ci sia un divieto di sorpasso nella corsia di immissione in pista.
Cos? come al Mugello uscendo dalla Bucine e dopo il traguardo.....avete presente dove tutti i piloti passano sulla vernice,nel triangolo di uscita ai box o rientro in pista.
Sarebbe bene consultare il regolamento ma non ho voglia di sbatta
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostLo ha fatto,ha sorpassato di poco la linea bianca...ma cmq c'erano vari metri tratteggiati azzurro e bianco prima della pista.
Comment
-
Originally posted by Fox75 View PostInteressante, se non fosse vietato sorpassare altri piloti per me rimane solo un brutto gesto.
Sarebbe bene consultare il regolamento ma non ho voglia di sbatta
Comment
X
Comment