Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lollo: sorpasso in uscita Box?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lollo: sorpasso in uscita Box?

Oh ma... ho visto male oppure Lollo ha sorpassato in corsia di uscita dei box tagliando oltre la linea bianca?
    Lo so che qualcuno dir? che spero in una retrocessione per dare pi? possibilit? al Sommo di vincere ma la mia ? solo curiosit?... spero che Lollo domani prenda sberle partendo col naso nel sedere del suo capitano :1:

• Font Size
    Non penso che tu abbia visto male.. ma non credo che nessuno dir? nulla.. l'unico che potrebbe dire qualcosa ? lorenzo stesso che, sospetto, stavolta star? zitto

Comment

• Font Size
      Speriamo che gli taglino anche le mani, il minimo per un fetuso e caino come lorenzo

Comment

• Font Size
        Ma da regolamento ci sono penalit???

Nel caso ? giusto che vengano applicate.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ReLuca View Post
          Non penso che tu abbia visto male.. ma non credo che nessuno dir? nulla.. l'unico che potrebbe dire qualcosa ? lorenzo stesso che, sospetto, stavolta star? zitto
          Se non ho visto male ? andata cos? e mi pare un gesto bellamente arrogante... o forse era un tantinello teso e concentrato e non se n'? accorto

Comment

• Font Size
            Originally posted by JB hsm View Post
            Speriamo che gli taglino anche le mani, il minimo per un fetuso e caino come lorenzo
            Un bastasu!

Comunque come detto meglio una tiratina d'orecchie oggi e, speriamo, sberle domani senza attenuanti per penalit?

Comment

• Font Size
              Se qualcuno lo dicesse, la dorna direbbe 'io donna pulizie, no signora, torna dopo'

Comment

• Font Size
                Originally posted by Zolla1 View Post
                Se qualcuno lo dicesse, la dorna direbbe 'io donna pulizie, no signora, torna dopo'
                Fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!
                :rosica::rosica::rosica:

Comment

• Font Size
                  A rigore non si dovrebbe mai tagliare la linea bianca ma specie in alcuni circuiti ho notato che lo fanno praticamente tutti e nessuno dice niente, a meno che si intralci qualcuno in arrivo.
                  Last edited by HighSide; 23-04-16, 13:51.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by HighSide View Post
                    A rigore non si dovrebbe mai tagliare la linea bianca, ma specie in alcuni circuiti ho notato che lo fanno praticamente tutti e nessuno dice niente, a meno che si intralci qualcuno in arrivo.
                    Ok ma lui ha tagliato per sorpassare

Comment

• Font Size
                      Vorrei rivedere l'uscita perch? ero in faccende affaccendato e non vorrei aver visto male

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Fox75 View Post
                        Ok ma lui ha tagliato per sorpassare
                        Ma li avete mai visti uscire in gruppo? Oh, a me non me ne frega di difendere Lorenzo, ma se la applicassero tale e quale farebbero una strage...Lo scopo della linea bianca ? non ostacolare chi arriva in pieno sul dritto, poi se si vuole creare casi ad arte ? un'altra storia.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fox75 View Post
                          Vorrei rivedere l'uscita perch? ero in faccende affaccendato e non vorrei aver visto male
                          Ho avuto anch'io la stessa impressione, cio? che abbia fatto un sorpasso appena partiti dai box....sarebbe da rivedere.

Comment

• Font Size
                            Ma li avete mai visti uscire in gruppo? Oh, a me non me ne frega di difendere Lorenzo, ma se la applicassero tale e quale farebbero una strage...Lo scopo della linea bianca ? non ostacolare chi arriva in pieno sul dritto, poi se si vuole creare casi ad arte ? un'altra storia.
                            Apparte gli scherzi, sono d'accordo con highside.. voglio dire: non scadiamo nelle cavolate.. ste cose le fa davvero lorenzo come a misano 2015 col punto di penalit?... non si tratta di niente di grave, per cui...

Comment

• Font Size
                              Si e allora applichiamo le regole a intermittenza? Io in f1 ho visto piloti penalizzati per aver sfiorato con la gomma la linea bianca gli ultimi 2 metri, non tagliato, sfiorato, la le regole le fanno e le applicano, qua si fa un po tutto alla vogliamoci bene

Comment

X
                              Working...
                              X