Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jerez MotoGP CHI VINCE?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Jerez MotoGP CHI VINCE?

Jerez MotoGP CHI VINCE?
    25
    Rossi
    52.00%
    13
    Marquez
    20.00%
    5
    Lorenzo
    24.00%
    6
    Dovizioso
    0.00%
    0
    Iannone
    0.00%
    0
    Barbera
    4.00%
    1
    Crutchlow
    0.00%
    0
    Vinales
    0.00%
    0
    Pol Espargaro
    0.00%
    0
    Aleix Espargaro
    0.00%
    0

The poll is expired.

• Font Size
    VR46 numero 1

Comment

• Font Size
      Equivale un terno al Lotto dire chi vince

Comment

• Font Size
        Eh... vediamo chi ci prende....

Io butto l? un rossi.... toccando ferro..

Comment

• Font Size
          votato il bollito anche io.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Eh... vediamo chi ci prende....

Io butto l? un rossi.... toccando ferro..
            mi "limito" a quotare... (scaramanzia a livelli massimi )

Comment

• Font Size
              Votato rossi come al solito.

Comment

• Font Size
                Credo che lorenzo far? il vuoto dopo i primi giri e poi sar? dura.

Comment

• Font Size
                  Jerez MotoGP CHI VINCE?

Mah dura...io non vorrei fare il gufo ma vedo un MM abbastanza impiccato...per me o si sdraia o sdraia qualcuno...comunque voto il vecchio bollito!
                  Last edited by piùpeloxtutti; 23-04-16, 18:16.

Comment

• Font Size
                    Ho votato Lorenzo e poi sono andato a vedermi le quote degli allibratori.

Giorgino a 2
                    Valentino a 3
                    Marqui?o a 3,25

Comment

• Font Size
                      raga state portando una sfiga..

il problema grosso ? lorenzo. ha un passo pauroso ed anche in qualifica ha girato praticamente come rossi.
                      in pi? rossi ha il tiraculo della caduta in america e psicologicamente sar? un po' frenato perch? non vorr? cadere due volte di fila.
                      rossi deve trovare il modo di tenerlo dietro per i primi giri, anche a costo di tirargli i sassi, e poi chi ne ha ne ha.

ps. nessuno d? per scontato che marquez continui l'opera iniziata lo scorso anno?
                      e cio? iper aggressivit? su rossi per il gusto di farlo perdere, che tanto lorenzo non si prende?
                      probabilmente no, perch? vorr? provare a vincere pure lui.. per? considerando i 33 punti di vantaggio e non avendo il passo da fuga solitaria, non mi sorprenderei se corresse almeno i primi giri al solo scopo di umiliare e danneggiare rossi..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by iomoto View Post
                        raga state portando una sfiga..

il problema grosso ? lorenzo. ha un passo pauroso ed anche in qualifica ha girato praticamente come rossi.

in pi? rossi ha il tiraculo della caduta in america e psicologicamente sar? un po' frenato perch? non vorr? cadere due volte di fila.

rossi deve trovare il modo di tenerlo dietro per i primi giri, anche a costo di tirargli i sassi, e poi chi ne ha ne ha.

ps. nessuno d? per scontato che marquez continui l'opera iniziata lo scorso anno?

e cio? iper aggressivit? su rossi per il gusto di farlo perdere, che tanto lorenzo non si prende?

probabilmente no, perch? vorr? provare a vincere pure lui.. per? considerando i 33 punti di vantaggio e non avendo il passo da fuga solitaria, non mi sorprenderei se corresse almeno i primi giri al solo scopo di umiliare e danneggiare rossi..

Ecco era quello che volevo dire quando ho scritto che non volevo fare il gufo...ho timore che MM cerchi un po' di fare lo s.tronzetto...ma al contempo mi chiedo cosa potrebbe comunque guadagnarci...per? ammetto di averci pensato anch'io

Comment

• Font Size
                          io dico che se lollo non scappa subito ci scappa davvero un garone stavolta....ho un p? "paura" di un eventuale bagarre tra rossi e marquez perch? tra l'uno e l'altro non so davvero cosa potrebbero farsi....spero in una gara senza casini ma con tanta battaglia.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alaska View Post
                            io dico che se lollo non scappa subito ci scappa davvero un garone stavolta....ho un p? "paura" di un eventuale bagarre tra rossi e marquez perch? tra l'uno e l'altro non so davvero cosa potrebbero farsi....spero in una gara senza casini ma con tanta battaglia.
                            Mi tocca quotare Alaska.. d'accordo su tutto.

Ps. votato VR.. ? vero che JL nelle fp4 ha avuto un passo mostruoso, per? dai tempi ho avuto la sensazione (da verificare) che lollo abbia fatto come spesso gli capita le fp4 con gomma nuova simulando uno stint di gara, mentre credo che vr e mm abbiano fatto le fp4 partendo con la gomma usata a fine turno fp3 (quella usata per fare il tempo buono per le q2). Ripeto, mia sensazione in base ai tempi.. se qualcuno pu? confermare o smentire ben venga

Comment

• Font Size
                              ma dai voi confondete il portare sfiga con la speranza, non sempre le due cose sono sinonimi

comunque, secondo me la pole di rossi ha spiazzato un po' tutti (lui compreso a giudicare dalle foto:P ), quindi:

tocca vedere come passa la nottata SignorRidoSoloQuandoMiSelfoConMMSulPodio, se gli passa la stranita e decide di dormire senza scopa nel cu.lo e prega tutte le madonne spagnole al fine di superare indenne i primi 5 giri, possibilmente ritrovandosi primo.

se mm scapoccia tipo "il cazz.o di poster lo tenevo in cameretta solo
                              per coprire quello di megan fox nuda, che il babbo senn? mi sculacciava, joderrrr" e decide di fare il matto. che col talento che ha 2 su 3 gli dice bene.

vale stanotte si conceder? due seg... e dormir? come un bimbo piccolo. e domani spande sorrisi e magie.

PS ma sono l'unica femmina a scrivere in questa sezione?!?

Comment

X
                              Working...
                              X