Originally posted by Fox75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gomma fallata a Lorenzo
Collapse
X
-
-
Originally posted by nikola040776 View PostChe sia stata una gomma fallata o un problema di feeling non capisco dove sta il problema...se poi voi avete il potere di leggere tra le righe....allora ok ma poi non vi lamentate quando la controparte da del bollito o del piangina a Rossi quando spiega le sue di difficolt?
il problema per? ? che il mio criticare rossi quando se lo merita non ? replicato da tanti che si svegliano solo in certe occasioni. lorenzo ha avuto la gomme difettata? benissimo. ci credo come ci ho creduto per valentino. purtroppo qui tanti per? parlavano di scusa e incominciavano mille pippe dopo argentina 2016 per giustificare la performance di vr dopo met? gara, cos? da poter dire che ha avuto culo, alla fine. per me invece ha avuto sfiga, vedi un p? te... perch? con gomme buone poteva avere 5 punti in pi? e mm 5 in meno. per? l? faceva ridere la storia delle gomme difettate perch? "era il solito lamentino".
Per me andrebbero solo usati UN peso e UNA misura per tutti.
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View PostE io ho risposto a questo 3d aperto solo con il pretesto di fare flame...ha spiegato un problema su un tentativo....uno non tre....avesse voluto cercare scuse avrebbe detto che tutta la qualifica ? stata condizionata...
Comment
-
Che poi nikola, il mio discorso ? valido indipendentemente dal fatto che lorenzo abbia parlato di gomma difettata a mo' di scusa o meno. la mia infatti non ? una critica a JL ci mancherebbe. piuttosto a tutti quelli che hanno parlato dopo argentina cercando mille motivazioni per cui la gomma di Vale NON fosse difettata e che fosse tutta una sua scusa (quindi ritenendo improbabile che possano esserci gomme difettose) e ora che invece capita a JL tutti zitti tutto ci? esulta dal fatto che lorenzo cerchi o meno una scusa
Comment
-
Originally posted by ReLuca View PostInfatti io sono dell'opinione che bisognerebbe trattare tutti allo stesso modo.. quando rossi si lamenta troppo io lo critico. Figurati prima dell'inizio del campionato ancora diceva del 2015 e dissi che se non la faceva finita non avrebbe potuto lamentarsi della gente che ora avrebbe chiamato lui lamentino.. ma ha smesso. al massimo se dovesse vincere il mondiale 2016 e vorr? levarsi i sassolini, in quel caso rivangare la cacca putrida del 2015 sar? solo piacevole ma non prima di allora.
il problema per? ? che il mio criticare rossi quando se lo merita non ? replicato da tanti che si svegliano solo in certe occasioni. lorenzo ha avuto la gomme difettata? benissimo. ci credo come ci ho creduto per valentino. purtroppo qui tanti per? parlavano di scusa e incominciavano mille pippe dopo argentina 2016 per giustificare la performance di vr dopo met? gara, cos? da poter dire che ha avuto culo, alla fine. per me invece ha avuto sfiga, vedi un p? te... perch? con gomme buone poteva avere 5 punti in pi? e mm 5 in meno. per? l? faceva ridere la storia delle gomme difettate perch? "era il solito lamentino".
Per me andrebbero solo usati UN peso e UNA misura per tutti.
Originally posted by Fox75 View PostForse non mi sono spiegato bene, dire che UNA gomma era fallata ma che con le altre era tutto ok ? diverso dal dire che non ? stata una buona qualifica (tutta) perch? non ha feeling con quel tipo gomma...
Auspicava la pole....qual ? il pilota che ride quando raccoglie meno di quello che sperava?
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View PostDichiarazione di Lorenzo:
“Sono vicino alla pole, peccato che ho potuto fare solo due tentativi, perch? uno l’ho perso per colpa di una gomma difettosa che faceva chattering dietro. Il feeling comunque con le gomme dure ? buono per la gara”
Non mi sembra abbia detto:"non ho fatto la pole per colpa della gomma"...ha detto che ha avuto un tentativo in meno...leggermente diverso da quello che volete fa passare....
Vale ha fatto 2run, nell'ultimo quello dei tempi 2 giri Buoni di cui il 2? la Pole
Lollo ha fatto 2,5run, nell'ultimo 3 giri Buoni, ma non cos? buoni ...
Non c'? nulla di cui scusarsi, ? pure l? attaccato, ma ha trovato delle SCUSELast edited by Mr.Molla; 23-04-16, 15:14.
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostSu Niko, il caro Lollo ? gi? entrato nello spirito dello Scusometro Ducataro
Vale ha fatto 2run, nell'ultimo quello dei tempi 2 giri Buoni di cui il 2? la Pole
Lollo ha fatto 2,5run, nell'ultimo 3 giri Buoni, ma non cos? buoni ...
Non c'? nulla di cui scusarsi, ? pure l? attaccato, ma ha trovato delle SCUSE
sinceramente con Ducati ? stata una pratica comune...a parte sua maest?
non lo so Molla non l'ho vista proprio come una scusa...per i motivi che ho spiegato sopra
Comment
-
-
Originally posted by nikola040776 View Postsinceramente con Ducati ? stata una pratica comune...a parte sua maest?
non lo so Molla non l'ho vista proprio come una scusa...per i motivi che ho spiegato sopra
Per me se prendi 1-2decimi o se arrivi in gara entro 1sec, NON ci sono Scuse ...
Sei bravo lo stesso, ma l'altro lo ? stato di pi? ... QUELLA VOLTA !!!
Vale per Vale, Lolla per Lollo e Bimbo per Minkya
Comment
-
-
Originally posted by LucaDB6 View PostSemplicemente oggi VR ? stato pi? bravo di JL, ma lui sembra avere sempre il bisogno di giustificarsi, lo fa forse su consiglio del suo psicologo o forse gli viene naturale chi lo sa
Eh daje Luca...mo' devo ricominciare anche conte
Che poi tra te e Reluca faccio semrpe confusione...l'altro lo distinguo dalla giovane et?....tu sei prossimo ai 30 quindi non spararle grosse! :gaen:
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View PostEh daje Luca...mo' devo ricominciare anche conte
Che poi tra te e Reluca faccio semrpe confusione...l'altro lo distinguo dalla giovane et?....tu sei prossimo ai 30 quindi non spararle grosse! :gaen:
l'ha dichiarato lui stesso di andare dallo psicologo per affrontare la pressione
e devo dire che i risultati si vedono
poi sul fatto che VR sia stato pi? bravo mi sembra ineccepibile
Comment
X
Comment