Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomma fallata a Lorenzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dichiarazione di Lorenzo:

“Sono vicino alla pole, peccato che ho potuto fare solo due tentativi, perch? uno l’ho perso per colpa di una gomma difettosa che faceva chattering dietro. Il feeling comunque con le gomme dure ? buono per la gara”

Non mi sembra abbia detto:"non ho fatto la pole per colpa della gomma"...ha detto che ha avuto un tentativo in meno...leggermente diverso da quello che volete fa passare....

Almeno non ha dato la colpa alle carcasse....ah dimenticavo, se magari le prove le guardaste senza saltare sul divano con gli occhi coperti dai cappellini, magari vi accorgereste che Lorenzo ha abortito un tentativo.... godetevela va, siete troppo ...."tesi"
    Last edited by Nigel76; 23-04-16, 13:55.

Comment

• Font Size
      Originally posted by nikola040776 View Post

?Sono vicino alla pole, peccato che ho potuto fare solo due tentativi, perch? uno l?ho perso per colpa di una gomma difettosa che faceva chattering dietro. Il feeling comunque con le gomme dure ? buono per la gara?

Almeno non ha dato la colpa alle carcasse....ah dimenticavo, se magari le prove le guardaste senza saltare sul divano con gli occhi coperti dai cappellini, magari vi accorgereste che Lorenzo ha abortito un tentativo.... godetevela va, siete troppo ...."tesi"
      lollo... poor thing.

abbi pazienza eh, ma con il "se jl avesse fatto un giro in pi? " oggi ci accompagno l'aperitivo... scrocchia meglio delle patatine

Comment

• Font Size

?Sono vicino alla pole, peccato che ho potuto fare solo due tentativi, perch? uno l?ho perso per colpa di una gomma difettosa che faceva chattering dietro. Il feeling comunque con le gomme dure ? buono per la gara?

Non mi sembra abbia detto:"non ho fatto la pole per colpa della gomma"...ha detto che ha avuto un tentativo in meno...leggermente diverso da quello che volete fa passare....

Nikola e falla finita, lorenzo oggi deve mangiare sta merda punto

Comment

• Font Size

Di fatto ha detto che ha avuto una gomma difettosa.. Ma dimenticavo che se lo dice Valentino, anche se ? palese che sia cos? guardando la gara, allora sono invenzioni e va deriso e messo all'angolino.. se lo dice Lorenzo sono precise indicazioni di come si sono svolti i fatti il mio commento faceva riferimento a questa differenza tra i due che alcuni tendono a fare, svegliandosi solo quando certe dichiarazioni le fa il 46, mentre se le dice il 99 tutto tace

Comment

• Font Size
            Originally posted by JB hsm View Post
            Nikola e falla finita, lorenzo oggi deve mangiare sta merda punto

insomma dai porello....non ? mica arrivato merdesimo....

Comment

• Font Size
              Originally posted by ReLuca View Post
              Di fatto ha detto che ha avuto una gomma difettosa.. Ma dimenticavo che se lo dice Valentino, anche se ? palese che sia cos? guardando la gara, allora sono invenzioni e va deriso e messo all'angolino.. se lo dice Lorenzo sono precise indicazioni di come si sono svolti i fatti il mio commento faceva riferimento a questa differenza tra i due che alcuni tendono a fare, svegliandosi solo quando certe dichiarazioni le fa il 46, mentre se le dice il 99 tutto tace

sbagliato....la differenza la vedono sempre le due fazioni. Se la si guarda con un minimo di obbietivit? si evince che non ha cercato scuse, anzi ha detto siamo vicino alla pole...non ha deto avrei potuto fare la pole....

MaccheVelospiegoaf??

Comment

• Font Size
                insomma dai porello....non ? mica arrivato merdesimo....
                uff guarda, a sentire chi sputa sempre merd.a contro rossi, le volte che arriva terzo o quarto sembra che sia bollito e che solo lorenzo e marquez siano i pi? veloci, cosa ribadita da loro stessi pi? volte durante il 2015, ora muti, prende le posate e masticate bene lo s.tronzo, oppure in alternativa meno boria quando si parla di rossi, per lo meno fino a quando non avranno vinto quanto lui

Comment

• Font Size

Io guardavo e ascoltavo distrattamente in streaming in inglese ma mi pare di aver sentito Lollo lamentarsi di poco feeling con la gomma morbida... ho tradotto male io il suo inglese oppure lui ha ritrattato dopo aver sbollito un pochino l'amarezza (perch? di amarezza trattasi)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JB hsm View Post
                    uff guarda, a sentire chi sputa sempre merd.a contro rossi, le volte che arriva terzo o quarto sembra che sia bollito e che solo lorenzo e marquez siano i pi? veloci, cosa ribadita da loro stessi pi? volte durante il 2015, ora muti, prende le posate e masticate bene lo s.tronzo, oppure in alternativa meno boria quando si parla di rossi, per lo meno fino a quando non avranno vinto quanto lui
                    beh chi da del bollito a Rossi perch? in qualifica faceva 3? o 4? e poi la domenica era attaccato al culo o addirittura davanti...con tutto il rispetto non capisce molto di moto

Originally posted by Fox75 View Post
                    Io guardavo e ascoltavo distrattamente in streaming in inglese ma mi pare di aver sentito Lollo lamentarsi di poco feeling con la gomma morbida... ho tradotto male io il suo inglese oppure lui ha ritrattato dopo aver sbollito un pochino l'amarezza (perch? di amarezza trattasi)

In inglese non ho l'ho sentita...ho staccato lo streaming non appena finite
                    Ho letto le dichiarazioni e non mi sono sembrate scuse...di sicuro uno non pu? inventarsi una cosa del genere, Michelin non potrebbe accettare che un pilota riversi la colpa su una diffetosit? che non c'?...
                    Last edited by Nigel76; 23-04-16, 14:17.

Comment

• Font Size
                      beh chi da del bollito a Rossi perch? in qualifica faceva 3? o 4? e poi la domenica era attaccato al culo o addirittura davanti...con tutto il rispetto non capisce molto di moto

In inglese non ho l'ho sentita...ho staccato lo streaming non appena finite
                      Ho letto le dichiarazioni e non mi sono sembrate scuse...di sicuro uno non pu? inventarsi una cosa del genere, Michelin non potrebbe accettare che un pilota riversi la colpa su una diffetosit? che non c'?...
                      Guarda, ne sono praticamente certo... ha parlato di problema di feeling con le soft...

Comment

• Font Size
                        S?, in iglese ha ritrattato comunque nikola, a volte le cose si possono dire senza dirle... Mi stupisco che debba essere esplicito e spiegare anche le dinamiche dell'oratoria..

Comment

• Font Size
                          S?, in iglese ha ritrattato comunque nikola, a volte le cose si possono dire senza dirle... Mi stupisco che debba essere esplicito e spiegare anche le dinamiche dell'oratoria..
                          Se le dici senza dirle non ? oratoria, diciamo mimica? :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Fox75 View Post
                            Guarda, ne sono praticamente certo... ha parlato di problema di feeling con le soft...

Che sia stata una gomma fallata o un problema di feeling non capisco dove sta il problema...se poi voi avete il potere di leggere tra le righe....allora ok ma poi non vi lamentate quando la controparte da del bollito o del piangina a Rossi quando spiega le sue di difficolt?

Comment

• Font Size
                              oh se aveva chattering aveva chattering, dai.. altrimenti perch? sarebbe rientrato subito ai box?

poi ? ovvio che sia colpa sua comunque

rimane il fatto che a me ste michelin non convincono.. in katarr ci eravamo tutti illusi perch? hanno fatto tipo una settimana di test per mettersi a punto..

continuano a non essere omogenee, l'anteriore continua a tradire, portano dieci carcasse e venti mescole e una volta su dieci ci esce la gomma fallata.
                              se lorenzo quella gomma l'avesse montata domani in gara si fotteva la gara. (ok era una soft e non ci avrebbe corso, ma non cambia niente, fa statistica )

? vero che anche bridgestone e pirelli hanno avuto i loro problemi all'esordio in moto gp e in f1, ma non ? che se i tuoi concorrenti sono dei merdosi tu sei autorizzato a fare peggio..
                              speriamo si diano una svegliata..

Comment

• Font Size
                                Che sia stata una gomma fallata o un problema di feeling non capisco dove sta il problema...se poi voi avete il potere di leggere tra le righe....allora ok ma poi non vi lamentate quando la controparte da del bollito o del piangina a Rossi quando spiega le sue di difficolt?
                                Guarda che io ho risposto alle tue giustificazioni sul fatto che oggi non si ? lamentato, stop

Comment

X
                                Working...
                                X