Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Agostini adesso sta da ROSSI?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by justagirl View Post
    onestamente non ci vedo sta gran paraculite ad omaggiare rossi, non ? proprio il pi? scarso

e poi ago pu? fare come caz gli pare, e ci mancherebbe pure.
    dico paraculo non per oggi ma perch? non si schiera mai,uno che sosteneva
    con forza che nella famosa triade marquez ha corso regolamente o ? un paraculo pazzesco o ? demente.
    quando gli chiedono un pronostico sforna risposte tipo"quello pi? in palla",
    "quello che ne avr? di pi?",? un codardo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by frenc View Post
      dico paraculo non per oggi ma perch? non si schiera mai,uno che sosteneva
      con forza che nella famosa triade marquez ha corso regolamente o ? un paraculo pazzesco o ? demente.
      quando gli chiedono un pronostico sforna risposte tipo"quello pi? in palla",
      "quello che ne avr? di pi?",? un codardo.
      codardo?!?

ma ragiona, parliamo della leggenda del motociclismo, che si gode ancora i suoi record imbattuti, e se li gode da gran fico quale ?: sulle piste, con i piloti, in mezzo al profumo delle moto; per quale motivo dovrebbe entrare nelle polemiche di "noi" comuni mortali? lui vuole giustamente divertirsi, e giustamente dice cose ovvie (che al tifoso avvelenato sfuggono) e sacrosante: vince chi ne ha di pi?, e oggi ne aveva di pi? il 46.

ai miei occhi non fa una piega ( e non c'? nessun doppio senso )

Comment

• Font Size
        se a te piacciono le persone che dicono cose ovvie...
        i gusti son gusti,a me personalmente,anche nella vita,chi non ha o non ha coraggio della propria opinione non mi ? mai piaciuto.

Comment

• Font Size
          Agostini ? prima di tutto uomo Yamaha ,dalla quale continua a prendere soldini , quindi , dopo gli annunci di questa settimana, secondo voi da che parte del box deve stare?

Comment

• Font Size
            Originally posted by frenc View Post
            se a te piacciono le persone che dicono cose ovvie...
            i gusti son gusti,a me personalmente,anche nella vita,chi non ha o non ha coraggio della propria opinione non mi ? mai piaciuto.
            forse non mi sono spiegata bene.
            non ho detto che mi piacciano le persone che dicono cose ovvie, non era in ogni caso questo il punto. ma il fatto che mi piacciano o meno non mi d? diritto a chiamarle codarde, perch? di codardo non c'? nulla. e se ago il suo tifo se lo volesse tenere per s?? saranno caz suoi o no?

e poi mi risulta che in pi? di un'occasione infuocata, abbia espresso la sua, anche a rischio di risultare impopolare.

let's agree to disagree
            Last edited by justagirl; 23-04-16, 14:37.

Comment

• Font Size
              ago ? bollito, quando commenta il pregara su cielo ? una roba che non si pu? ascoltare.
              la banalit? fatta persona, veramente, tanto ? vero che riesce a mettere in imbarazzo pure il bell'imbusto che dirige lo studio (e che non ? mai salito manco su uno scooter)

poi grande onore per i suoi titoli e per il suo passato, ma non ho mai capito perch? i grandi dello sport vengono abilitati al ruolo di profeti di sta minkia..

voglio dire, quante volte infamiamo rossi stoner e compagnia quando dicono troiate? tutti i giorni.
              e se le dicono loro che sono giovani e forti non vedo perch? per un settantenne in pre alzheimer dovrebbe essere diverso..

Comment

• Font Size
                ? un pagliaccio...l'anno scorso continuava a dire "solo i piloti sanno cos'? successo...noi non possiamo dire niente"..
                che belle affermazioni..
                "Agostini, secondo lei Marquez che intenzioni aveva?"
                "non siamo nella testa dei piloti, solo loro possono sapere perch? fanno le cose"
                Last edited by idro9999; 23-04-16, 14:43.

Comment

• Font Size
                  nulla, avevo capito male un post. non so come cancellare quindi edito
                  Last edited by justagirl; 23-04-16, 14:45.

Comment

• Font Size
                    Riguardo ai titoli di Ago...ricordiamoci che correva in 2 classi contemporaneamente e che un mondiale dei suoi durava meno della met? di quelli di adesso...

Comment

X
                    Working...