Originally posted by pi?peloxtutti
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ROSSI davanti e dietro tutti quanti a JEREZ
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12863
- 55
- Maschio
- 1,270
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
-
ammesso che si arrivi alla bagarre, sono curioso di vedere come si comporter? valentino. ultimamente mi sembra un po' impacciato.
servirebbe come il pane buttarne un paio fuori pista a carenate per riprendere confidenza.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12863
- 55
- Maschio
- 1,270
- in casa di mia mogghie
- Send PM
-
Originally posted by iomoto View Postammesso che si arrivi alla bagarre, sono curioso di vedere come si comporter? valentino. ultimamente mi sembra un po' impacciato.
servirebbe come il pane buttarne un paio fuori pista a carenate per riprendere confidenza.
Comunque non c'? niente da dire...
questo qu? ? un fenomeno vero... alzare il suo livello a 37 anni e ricostruirsi una velocit? nuova...
Grazie Vale... da italiano.
Agostini era poco contento mi pare o sbaglio?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12863
- 55
- Maschio
- 1,270
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Originally posted by key87 View PostCome spesso accade mi hai tolto le parole di bocca.
Comunque non c'? niente da dire...
questo qu? ? un fenomeno vero... alzare il suo livello a 37 anni e ricostruirsi una velocit? nuova...
Grazie Vale... da italiano.
Agostini era poco contento mi pare o sbaglio?
Ad Ago sembrava gli avessero scartavetrato le palle ahahahahah
Comment
-
-
Originally posted by iomoto View Postdi solito funziona esattamente al contrario, ? quello dietro che deve prendere rischi per recuperare, non chi ? davanti.
Comment
-
poche storie... domani rossi deve rischiare a costo di stendersi.
Ha NECESSITA' di vincere una gara mandando per rovi gli altri due.
In spagna, a casa dei due infami, deve prendersi ogni rischio... se cade cade...
non saranno molte le occasioni in cui potr? combattere sulla velocit? cos? come sta accadendo in questa occasione.
Comment
X
Comment