Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Complimenti al 46 che si rivela sempre un vecchio leone mai domo, e lo dice un tifoso di Lorenzo ma vedere un campionato tirato tra 3-4 Piloti ? decisamente pi? interessante e bello di un campionato dominato da un solo Pilota.. Quindi complimenti ancora a Rossi e forza Lollo!
questo ? il quarto anno di marquez in honda...se la moto non ? perfetta in parte ? anche colpa sua..
quoto.
Comunque nella boxe si dicono gli incontri vinti e si specifica quanti per K.O.
Nel caso di Valentino bisognerebbe specificare le gare vinte e le Pole ottenute a che et? sono state fatte. ONORE E RISPETTO!!! Forza Vale!
PS io ho sentito i commentatori inglesi e ai microfoni Valentino ha detto: "stare primi pggi non conta niente, non ? domenica.. bel risultato comunque... bla bla bla"
Noto una certa differenza con altri che dicevano: "? evidente che i pi? veloci siamo io e ****" (metto gli asterischi cos? non vado ad urtare gli animi pi? sensibili
Per me lui ha colpa a prescindere.
Mi sembra che anche in Spagna si prenda la sua dose di fischi solita, almeno mi ? sembrato ( io ho guardato le prove sul sito MotoGP e quando rientrava ai box si sentivano parecchi fischi )
Comment