Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FP3 Jerez MOTOGP telecronaca online

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fox75 View Post
    Con le dichiarazioni di Rossi sulla carcassa unica delle gomme ? facile pensare che abbia condizionato la produzione verso i suoi gusti, d'altra parte il peso specifico che ha Rossi nel Motomondiale avr? un tornaconto tecnico :gaen:
    Mi pare giusto, rossi ? il signore e a lui tutto ? dovuto poi con tutti i mondiali che ha fatto vincere a michelin mi pare il minimo.

Comunque anche di passo nella fp3 sembra quello messo meglio, sopratutto nei confronti di lorenzo. A 37 anni ? davvero qualcosa di incredibile

Comment

• Font Size
      Marquez, Rossi e Pedrosa i tre che hanno avuto il passo migliore, sempre 40 basso e 39 alto di passo, Lorenzo lento rispetto a ieri specialmente nel secondo run sempre sul 40 e mezzo.

Poi con i run finali Marquez e Rossi hanno abbassato parecchio e con costanza, Rossi stava migliorando ancora nel finale ma poi si ? trovato Smith davanti.

Sembra che Marquez e Rossi rispetto a ieri oltre ad aver montato le gomme nuove per fare il run finale (cosa che ieri non avevano fatto) abbiano ridotto il distacco nel T4 dove Lorenzo dava 3 decimi a tutti.

Io spero che il tempo regga perch? ci sono le premesse per una gran gara a 3 la davanti e forse anche Pedrosa pu? essere della partita.
      Last edited by ColeTricke; 23-04-16, 09:04.

Comment

• Font Size
        Originally posted by flaga View Post
        E come consuetudine si smaterializzano gli anti DEL NOSTRO SIGNORE:gaen:
        E' anche vero il contrario per?... noi euforici quando "sono solo prove libere"

Ma... chissene!!!!!!!!!!!! :1:

Comment

• Font Size
          Stavo pensando che adesso Polyccio ha una grande occasione per convincere Yamaha a dargli l'ufficiale...certo con Maverick non c'? partita per? per me ci deve provare a mettersi in mostra...o adesso o mai pi?

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            rossi
            marquez
            pol espargaro
            lorenzo
            pedrosa
            vinales
            dovizioso
            aleix espargaro
            iannone
            barbera
            Giuro che non ci posso credere.

Ma questo che si ? messo in testa?

Vero che sono solo prove, ma...

Vabbe', chi vivr? vedr?... comunque si parler? di queste ultime stagioni di Rossi anche tra molti anni, perch? una cosa del genere non si era MAI vista prima, e non sono nemmeno sicuro che la si rivedr?.

Cio?, io tento di immaginarmi cosa provino dentro di se gli altri piloti in pista; noi dalla tastiera possiamo scrivere le cavolate che vogliamo, ma tutti quei giovani sul campo danno l'anima e sputano sangue per tentare di raggiungere il vecchio; e il problema ? che non ce la fanno.

Comment

• Font Size
              rossi onpon:
              marquez
              pol espargaro
              lorenzo
              pedrosa
              vinales
              dovizioso
              aleix espargaro
              iannone
              barbera

Comment

• Font Size
                Originally posted by justagirl View Post
                rossi onpon:
                marquez
                pol espargaro
                lorenzo
                pedrosa
                vinales
                dovizioso
                aleix espargaro
                iannone
                barbera

Comment

• Font Size
                  La cosa stupefacente per me ? come Rossi si sia adattato ai vari stili di guida e allenamenti durante il tempo. quando correva da giovane ci si allenava ma lui stesso ha detto che non ci si concentrava cos? tanto sulla preparazione atletica quanto oggi.. basta vedere lorenzo e marquez che fisico hanno e che preparazione attenta seguono gi? in giovane et?.. ma ve lo immaginate cosa deve essere per uno di 37 anni cominciare a fare preparazione atletica seria dopo che non l'hai fatto quasi mai nemmeno da giovane? io stesso trovo difficolt? a riallenarmi e sono solo 2 anni che ho mollato e prima andvavo ad allenarmi 5 giorni su 7, quindi non ? che non sono avvezzo a quel tipo di cose..
                  A me questo fatto stupisce pi? di ogni altra cosa.. poi vabb? il calo secondo me ? evidente rispetto al pre 2010.. per? ancora riesce a stare li davanti.. per me pu? anche non vincere pi?, ma mi bastano queste cose per pensare che sia il migliore.. sono solo prove ma lo sono anche per gli altri e lui ? li.. e quando non ? li lo ? in gara spesso.. stima profonda per valentino, senza nulla togliere agli altri.. ma stima profondissima per lui.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mike1964 View Post

Vabbe', chi vivr? vedr?... comunque si parler? di queste ultime stagioni di Rossi anche tra molti anni, perch? una cosa del genere non si era MAI vista prima, e non sono nemmeno sicuro che la si rivedr?.

Cio?, io tento di immaginarmi cosa provino dentro di se gli altri piloti in pista; noi dalla tastiera possiamo scrivere le cavolate che vogliamo, ma tutti quei giovani sul campo danno l'anima e sputano sangue per tentare di raggiungere il vecchio; e il problema ? che non ce la fanno.

Secondo me la cosa incredibile pi? che il fisico che a 37 anni non ? pi? quelli di uno di 20 ? la determinazione e la voglia di stare davanti, quello ? davvero un qualcosa che bisogna ammirare, al di la delle antipatie simpatie

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Fox75 View Post
                      E' anche vero il contrario per?... noi euforici quando "sono solo prove libere"

Ma... chissene!!!!!!!!!!!! :1:
                      Io sono sempre qui, anche quando ci sono le mazzate
                      Sono ancora prove libere, vero, machissenefrega ci godiamo il momento, intanto gli altri...Muti
                      Last edited by flaga; 23-04-16, 10:38.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by flaga View Post
                        Io sono sempre qui, anche quando ci sono le mazzate
                        Sono ancora prove libere, vero, machissenefrega ci godiamo il momento, intanto gli altri...Muti

ineccepiBBBile!

Quando si tratta di prenderle sei sempre in prima linea!

Comment

• Font Size
                          Purtroppo dovizioso ha 3 o 4 piste che non gli piacciono... Forse sono troppe eh.
                          Comunque questa ? una di quelle

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mike1964 View Post

pienamente d'accordo....anzi penso che nell'era "yamaha 2 la vendetta" sia la prima volta che lo vediamo cos? arrembante gi? nelle libere...

In quanto ai giovani....oddio, di giovane giovane che pu? giocarsela c'? solo Marquez, salvo qualche exploit di Iannone

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nikola040776 View Post
                              ineccepiBBBile!

Quando si tratta di prenderle sei sempre in prima linea!
                              Si, ma quando le restituisco valgono 9 volte e chissa'..... prossimo alla Decina

Comment

• Font Size
                                E intanto in moto3 bulega sta dando mezzo secondo a tutti

Comment

X
                                Working...
                                X