Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La cosa stupefacente per me ? come Rossi si sia adattato ai vari stili di guida e allenamenti durante il tempo. quando correva da giovane ci si allenava ma lui stesso ha detto che non ci si concentrava cos? tanto sulla preparazione atletica quanto oggi.. basta vedere lorenzo e marquez che fisico hanno e che preparazione attenta seguono gi? in giovane et?.. ma ve lo immaginate cosa deve essere per uno di 37 anni cominciare a fare preparazione atletica seria dopo che non l'hai fatto quasi mai nemmeno da giovane? io stesso trovo difficolt? a riallenarmi e sono solo 2 anni che ho mollato e prima andvavo ad allenarmi 5 giorni su 7, quindi non ? che non sono avvezzo a quel tipo di cose..
A me questo fatto stupisce pi? di ogni altra cosa.. poi vabb? il calo secondo me ? evidente rispetto al pre 2010.. per? ancora riesce a stare li davanti.. per me pu? anche non vincere pi?, ma mi bastano queste cose per pensare che sia il migliore.. sono solo prove ma lo sono anche per gli altri e lui ? li.. e quando non ? li lo ? in gara spesso.. stima profonda per valentino, senza nulla togliere agli altri.. ma stima profondissima per lui.
Il valore del Vale risalta di pi? per il valore dei rivali che ha
Allora, Lorenzo fa paura soprattutto nei primi giri, poi si allinea a Rossi e maq che hanno un passo molto simile, anche se Maq sembra sempre impiccato e un paio di lunghetti li ha fatti.
Comment