Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Key pensa che volevo farti in regalo un piccolo MM di plastica da schiacciare sotto i piedi ma non lo trovo...settimana prox vado al museo delle cere di Madrid, lo rubo e poi te lo porto a casa...cosi lo bruci in giardino
Key pensa che volevo farti in regalo un piccolo MM di plastica da schiacciare sotto i piedi ma non lo trovo...settimana prox vado al museo delle cere di Madrid, lo rubo e poi te lo porto a casa...cosi lo bruci in giardino
Pelo, se lo fai ti pago da bere e ho piacere di conoscerci,
poi estrarr? il mio gigantesco pitone e annacquer? il minkia...
Possibilmente senza farmi vedere dalla mia compagna... non vorrei si eccitasse e acquistasse anche la miniatura di qualche altro spagnolo per ampliare i giochi
Pelo, se lo fai ti pago da bere e ho piacere di conoscerci,
poi estrarro il mio gigantesco pitone e annacquer? il minkia...
E io ci piscio sopra con te perch? chi non piscia in compagnia non ? figlio di Maria certo io al posto del pitone tirer? fuori un grissino ma va bene uguale
Comment