Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

JEREZ Orari TV SKY e TV8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Secondo me l'ultimo costume lo avrei visto meglio addosso alla prima!!:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by justagirl View Post
      sarebbe fantastico in effetti
      ovviamente non abito in Nord America, quindi tenter? la sorte! ancora grazie, davvero gentile
      :bacetto:

ci mancherebbe.

Comunque se (come purtroppo a volte capita) non ti funzionano puoi farla "ignorante" e scrivere semplicemente "MotoGP live streaming" su Google...qualcosa trovi sempre spulciando i vari siti. Magari non in HD ma sempre meglio che non vedere la gara
      Last edited by Alaska; 21-04-16, 12:31.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alaska View Post
        ci mancherebbe.

Comunque se (come purtroppo a volte capita) non ti funzionano puoi farla "ignorante" e scrivere semplicemente "MotoGP live streaming" su Google...qualcosa trovi sempre spulciando i vari siti. Magari non in HD ma sempre meglio che non vedere la gara

EDIT: mi raccomando assicurati di avere installato ADblocker perch? nei siti in streaming ti escono ad dappertutto....

Comment

• Font Size
          EDIT: mi raccomando assicurati di avere installato ADblocker perch? nei siti in streaming ti escono ad dappertutto....

ciao alaska
          cosa sarebbe questo ADblocker?

Comment

• Font Size
            Originally posted by nikola040776 View Post
            ciao alaska
            cosa sarebbe questo ADblocker?
            ? un programmino che ti blocca gli annunci pubblicitari =)

Comment

• Font Size
              Originally posted by JB hsm View Post
              ? un programmino che ti blocca gli annunci pubblicitari =)

azz....ho scoperto che JB e Alaska sono la stessa persona...chi ? il fake?

Scherzo JB...grazie per la risposta

Comment

• Font Size
                ci mancherebbe.

sei ufficialmente diventato il mio utente preferito

Comment

• Font Size
                  ahahah ti ringrazio, temo purtroppo questa condizione non sia destinata a durare a giudicare dal "forza vale" che hai in descrizione

scherzo...facci sapere se vanno gli streaming che abbiamo citato. Siamo in un p? del forum a guardare le gare in streaming, magari anche per chi legge pu? essere utile
                  Last edited by Alaska; 21-04-16, 14:09.

Comment

• Font Size
                    ahahah ti ringrazio, temo purtroppo questa condizione non sia destinata a durare a giudicare dal "forza vale" che hai in descrizione

scherzo...facci sapere se vanno gli streaming che abbiamo citato. Siamo in un p? del forum a guardare le gare in streaming, magari anche per chi legge pu? essere utile
                    avevo intuito che il mio forza Vale non ti sarebbe andato a genio

ma puoi sempre dimostrarti un valoroso e passare sopra queste.... inezie :P

far? sapere senz'altro

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nikola040776 View Post
                      azz....ho scoperto che JB e Alaska sono la stessa persona...chi ? il fake?

Scherzo JB...grazie per la risposta
                      Usa pero' quello Plus, sai, come le supposte che hai sempre usato

Comment

• Font Size
                        Originally posted by flaga View Post
                        Usa pero' quello Plus, sai, come le supposte che hai sempre usato

eh gi?....come disse un grande calciatore...."ti ho purgato ancora"

Comment

• Font Size
                          Nicola scaricati adblocker...ti cambia la vita, anche se non guardi roba in streaming!

Comment

• Font Size
                            Nicola scaricati adblocker...ti cambia la vita, anche se non guardi roba in streaming!

Lo far?....con lo streming a volte ? un disastro...ti si apre di tutto.
                            Quindi funziona anche con i torrent?

Comment

• Font Size
                              con i torrent non so perch? scarico poco/niente via torrent e non ci ho mai fatto caso...per? per tutto quello che fai su internet funziona s?, ed ? una gran figata credimi

MI SCUSO PER L'OT

Comment

• Font Size
                                Scusate la domanda da noob, non ho sky ma so dove poter andare ler vederlo
                                Le repliche che iniziano alle 21 sono di tutte e 3 le classi?
                                Grazie

Comment

X
                                Working...
                                X