Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come deciderete il pilota da affiancare a Jorge Lorenzo?
?Sar? un processo trasparente, dove faremo delle valutazioni ponderate. Entrambi i nostri piloti hanno carte interessanti, dimostrando di essere competitivi. Sar? una scelta complicata, la quale lascer? del rammarico, perch? sia Dovi che Iannone hanno contribuito al lavoro di sviluppo. Peccato non avere tre di moto?. Perch? no?
?Giusto, perch? no??.
per carit?, verissimo, ma non gli ? piovuto dal cielo il pluricampione, quindi ? chiaro che proprio in virt? dei MONEY come dici tu, stanno puntando su di lui... non ho mica detto tra l'altro che si stanno "ritirando" dal campionato in corso...
comunque peace, ognuno la vede/sentea modo suo.
ah su questo non c'? dubbio...qui su DDG ci sono universi paralleli....basyta scegliere quello che pi? ti aggrada
Sicuramente Ducati ha fatto bene a non farsi scappare Lorenzo ma va comunque sottolineato che siamo solo alla quarta gara del mondiale 2016 e gi? c'? un Top rider "licenziato" e altri due piloti che hanno la licenza di cercarsi un'altra sella in tasca...? una cosa direi alquanto eccezionale per quanto mi ricordi, ma forse sbaglio...anche se distante in termini di paragone, un po' mi ricorda quando Casey annunci? il suo ritiro a fine mondiale a Le Mans...Honda and? nel panico e fece prima una mossa con Lorenzo e poi inizi? a pressare per l'abolizione (da lei stessa incentivata) della regola del rookie...e comunque Stoner fece un mondiale "opaco" ben prima del famoso infortunio...e passatemi opaco come termine senza iniziare il linciaggio 😬 se tanto mi da tanto tutta sta tensione in Yamaha e Ducati potrebbe favorire malumori dentro e fuori la pista con conseguenze imprevedibili...potrebbe neh! Ma lo vedremo presto 😉 chi sicuramente ? in una botte di ferro ? il 46...e un po' anche il 93...chiss?
Sicuramente Ducati ha fatto bene a non farsi scappare Lorenzo ma va comunque sottolineato che siamo solo alla quarta gara del mondiale 2016 e gi? c'? un Top rider "licenziato" e altri due piloti che hanno la licenza di cercarsi un'altra sella in tasca...? una cosa direi alquanto eccezionale per quanto mi ricordi, ma forse sbaglio...anche se distante in termini di paragone, un po' mi ricorda quando Casey annunci? il suo ritiro a fine mondiale a Le Mans...Honda and? nel panico e fece prima una mossa con Lorenzo e poi inizi? a pressare per l'abolizione (da lei stessa incentivata) della regola del rookie...e comunque Stoner fece un mondiale "opaco" ben prima del famoso infortunio...e passatemi opaco come termine senza iniziare il linciaggio 😬 se tanto mi da tanto tutta sta tensione in Yamaha e Ducati potrebbe favorire malumori dentro e fuori la pista con conseguenze imprevedibili...potrebbe neh! Ma lo vedremo presto 😉 chi sicuramente ? in una botte di ferro ? il 46...e un po' anche il 93...chiss?
Esatto e secondo me sbagliata....visto che anche qui come nel calcio il mercato ? diventato una filosofia, penso che andrebbero messe delle regole.
Queste notizie sono armi a doppio taglio....a volte sembra quasi che il 2016 sia gi? stato archiviato, tanta ? l'attenzione per il 2017...
Come deciderete il pilota da affiancare a Jorge Lorenzo?
?Sar? un processo trasparente, dove faremo delle valutazioni ponderate. Entrambi i nostri piloti hanno carte interessanti, dimostrando di essere competitivi. Sar? una scelta complicata, la quale lascer? del rammarico, perch? sia Dovi che Iannone hanno contribuito al lavoro di sviluppo. Peccato non avere tre di moto?. Perch? no?
?Giusto, perch? no??.
Io voto per 4 Moto
con 2 team: Lollo-Dovi e Stoner-Ianna
Esatto e secondo me sbagliata....visto che anche qui come nel calcio il mercato ? diventato una filosofia, penso che andrebbero messe delle regole.
Queste notizie sono armi a doppio taglio....a volte sembra quasi che il 2016 sia gi? stato archiviato, tanta ? l'attenzione per il 2017...
E infatti ? proprio questo il rischio...per? credo solo a livello di interesse mediatico...i piloti se la giocheranno sempre con la stessa voglia ma ? innegabile che il mercato influenzi anche le prestazioni...basta vedere come cambia l'impegno di alcuni prima e dopo la firma del contratto 😉 e di esempi ce ne sono in tutti gli sport professionistici
E infatti ? proprio questo il rischio...per? credo solo a livello di interesse mediatico...i piloti se la giocheranno sempre con la stessa voglia ma ? innegabile che il mercato influenzi anche le prestazioni...basta vedere come cambia l'impegno di alcuni prima e dopo la firma del contratto 😉 e di esempi ce ne sono in tutti gli sport professionistici
sicuramente vedremo pi? impegno in ducati.....in Yamaha non credo Lorenzo moller? la presa, resta da vedere come Yamaha gestir? la cosa...
che tradotto significa: "cercate di vincere qualcosa quest'anno, perch? il prossimo campionato uno se ne va affanc... e l'altro finir? a stirare i mutandoni di jl, con un gran sorrisone, per giunta"
come far gareggiare i propri piloti serenamente, proprio.
blah
Gi? sono stati troppo sereni lo scorso anno... Vedere errori banali (iannone alla partenza) e cose simili.
Lo sono stati quest'anno.
Finora
Mo basta. Poche cazzate alla partenza, niente bagarre fra di loro e gas al massimo per ottenere il miglior risultato
Ahahahahaha ... mi fa piacere che avete colto la battuta ...
Anche se si sa che Pulcinella ridendo e scherzando dice la verit?
IO andrei da Lollo e dirgli: "Ciao bello, quest'anno guido una Ducati e tu una Yamaha, in Pista siamo NEMICI, l'anno prox spero che diventeremo Amici
e credo che Lollo apprezzerebbe di pi? un Bstardo SINCERO, di un Sorridente FALSO
Comment