Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DALL'IGNA Con Lorenzo non abbiamo pi? scuse

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by HighSide View Post
    MotoGP, Domenicali: terza Ducati per i due Andrea? Perch? no?

Come deciderete il pilota da affiancare a Jorge Lorenzo?
    ?Sar? un processo trasparente, dove faremo delle valutazioni ponderate. Entrambi i nostri piloti hanno carte interessanti, dimostrando di essere competitivi. Sar? una scelta complicata, la quale lascer? del rammarico, perch? sia Dovi che Iannone hanno contribuito al lavoro di sviluppo. Peccato non avere tre di moto?.
    Perch? no?
    ?Giusto, perch? no??.
    Emb? facile.. tanto i soldi nn li caccia lui

Comment

• Font Size
      Originally posted by justagirl View Post
      per carit?, verissimo, ma non gli ? piovuto dal cielo il pluricampione, quindi ? chiaro che proprio in virt? dei MONEY come dici tu, stanno puntando su di lui... non ho mica detto tra l'altro che si stanno "ritirando" dal campionato in corso...

comunque peace, ognuno la vede/sentea modo suo.
      ah su questo non c'? dubbio...qui su DDG ci sono universi paralleli....basyta scegliere quello che pi? ti aggrada

Comment

• Font Size
        DALL'IGNA Con Lorenzo non abbiamo pi? scuse

Sicuramente Ducati ha fatto bene a non farsi scappare Lorenzo ma va comunque sottolineato che siamo solo alla quarta gara del mondiale 2016 e gi? c'? un Top rider "licenziato" e altri due piloti che hanno la licenza di cercarsi un'altra sella in tasca...? una cosa direi alquanto eccezionale per quanto mi ricordi, ma forse sbaglio...anche se distante in termini di paragone, un po' mi ricorda quando Casey annunci? il suo ritiro a fine mondiale a Le Mans...Honda and? nel panico e fece prima una mossa con Lorenzo e poi inizi? a pressare per l'abolizione (da lei stessa incentivata) della regola del rookie...e comunque Stoner fece un mondiale "opaco" ben prima del famoso infortunio...e passatemi opaco come termine senza iniziare il linciaggio 😬 se tanto mi da tanto tutta sta tensione in Yamaha e Ducati potrebbe favorire malumori dentro e fuori la pista con conseguenze imprevedibili...potrebbe neh! Ma lo vedremo presto 😉 chi sicuramente ? in una botte di ferro ? il 46...e un po' anche il 93...chiss?
        Last edited by piùpeloxtutti; 20-04-16, 10:53.

Comment

• Font Size
          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
          Sicuramente Ducati ha fatto bene a non farsi scappare Lorenzo ma va comunque sottolineato che siamo solo alla quarta gara del mondiale 2016 e gi? c'? un Top rider "licenziato" e altri due piloti che hanno la licenza di cercarsi un'altra sella in tasca...? una cosa direi alquanto eccezionale per quanto mi ricordi, ma forse sbaglio...anche se distante in termini di paragone, un po' mi ricorda quando Casey annunci? il suo ritiro a fine mondiale a Le Mans...Honda and? nel panico e fece prima una mossa con Lorenzo e poi inizi? a pressare per l'abolizione (da lei stessa incentivata) della regola del rookie...e comunque Stoner fece un mondiale "opaco" ben prima del famoso infortunio...e passatemi opaco come termine senza iniziare il linciaggio 😬 se tanto mi da tanto tutta sta tensione in Yamaha e Ducati potrebbe favorire malumori dentro e fuori la pista con conseguenze imprevedibili...potrebbe neh! Ma lo vedremo presto 😉 chi sicuramente ? in una botte di ferro ? il 46...e un po' anche il 93...chiss?
          Esatto e secondo me sbagliata....visto che anche qui come nel calcio il mercato ? diventato una filosofia, penso che andrebbero messe delle regole.

Queste notizie sono armi a doppio taglio....a volte sembra quasi che il 2016 sia gi? stato archiviato, tanta ? l'attenzione per il 2017...

Comment

• Font Size
            Originally posted by HighSide View Post
            MotoGP, Domenicali: terza Ducati per i due Andrea? Perch? no?

Come deciderete il pilota da affiancare a Jorge Lorenzo?
            ?Sar? un processo trasparente, dove faremo delle valutazioni ponderate. Entrambi i nostri piloti hanno carte interessanti, dimostrando di essere competitivi. Sar? una scelta complicata, la quale lascer? del rammarico, perch? sia Dovi che Iannone hanno contribuito al lavoro di sviluppo. Peccato non avere tre di moto?.
            Perch? no?
            ?Giusto, perch? no??.
            Io voto per 4 Moto
            con 2 team: Lollo-Dovi e Stoner-Ianna

Comment

• Font Size
              Originally posted by nikola040776 View Post
              Esatto e secondo me sbagliata....visto che anche qui come nel calcio il mercato ? diventato una filosofia, penso che andrebbero messe delle regole.

Queste notizie sono armi a doppio taglio....a volte sembra quasi che il 2016 sia gi? stato archiviato, tanta ? l'attenzione per il 2017...

E infatti ? proprio questo il rischio...per? credo solo a livello di interesse mediatico...i piloti se la giocheranno sempre con la stessa voglia ma ? innegabile che il mercato influenzi anche le prestazioni...basta vedere come cambia l'impegno di alcuni prima e dopo la firma del contratto 😉 e di esempi ce ne sono in tutti gli sport professionistici

Comment

• Font Size
                Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                E infatti ? proprio questo il rischio...per? credo solo a livello di interesse mediatico...i piloti se la giocheranno sempre con la stessa voglia ma ? innegabile che il mercato influenzi anche le prestazioni...basta vedere come cambia l'impegno di alcuni prima e dopo la firma del contratto 😉 e di esempi ce ne sono in tutti gli sport professionistici

sicuramente vedremo pi? impegno in ducati.....in Yamaha non credo Lorenzo moller? la presa, resta da vedere come Yamaha gestir? la cosa...

Comment

• Font Size
                  Credo che i due Andrea abbiano in testa una sola cosa !!!
                  Coprire le spalle a LOLLO, almeno se non meglio di come ha fatto il Bimbominkya nel 2015

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Coprire le spalle a LOLLO, almeno se non meglio di come ha fatto il Bimbominkya nel 2015

Rossi vs the rest of the world....

sembra il nuovo colossal della marvel....gli appassionati hanno gi? la bava alla bocca...speriamo non diventi schiuma
                    Last edited by Nigel76; 20-04-16, 11:41.

Comment

• Font Size
                      ah su questo non c'? dubbio...qui su DDG ci sono universi paralleli....basyta scegliere quello che pi? ti aggrada
                      io faccio universo a s? stante, un po' su tutto, me ne sono fatta una ragione diverso tempo fa. amen

Comment

• Font Size
                        Originally posted by justagirl View Post
                        che tradotto significa: "cercate di vincere qualcosa quest'anno, perch? il prossimo campionato uno se ne va affanc... e l'altro finir? a stirare i mutandoni di jl, con un gran sorrisone, per giunta"

come far gareggiare i propri piloti serenamente, proprio.

blah

Gi? sono stati troppo sereni lo scorso anno... Vedere errori banali (iannone alla partenza) e cose simili.
                        Lo sono stati quest'anno.
                        Finora
                        Mo basta. Poche cazzate alla partenza, niente bagarre fra di loro e gas al massimo per ottenere il miglior risultato

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          Sar? dura battere un prode scudiero come MM

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Jeanne View Post
                            Da che mondo ? mondo nelle corse o si portano i risultati a casa o puoi cercare un altro impiego...
                            Esattamente. E iannone non ha certo brillato in queste 3 gare

Comment

• Font Size
                              Rossi vs the rest of the world....

sembra il nuovo colossal della marvel....gli appassionati hanno gi? la bava alla bocca...speriamo non diventi schiuma
                              Originally posted by LucaDB6 View Post
                              Sar? dura battere un prode scudiero come MM
                              Ahahahahaha ... mi fa piacere che avete colto la battuta ...
                              Anche se si sa che Pulcinella ridendo e scherzando dice la verit?

IO andrei da Lollo e dirgli: "Ciao bello, quest'anno guido una Ducati e tu una Yamaha, in Pista siamo NEMICI, l'anno prox spero che diventeremo Amici
                              e credo che Lollo apprezzerebbe di pi? un Bstardo SINCERO, di un Sorridente FALSO

Comment

• Font Size

Scusate ma ? troppo bella 😄😄😄

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X