Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non torna perch? si diverte di pi? con Adriana, sua figlia ed a pescare,,,al massimo fara una wild card...ma c ? chi dice che torna dopomche vr46 si ritira...io ci metto il centone a tre anni che non torna nel 2019...
Oppure fai outing e ti dichiari tifoso di classe C nonch? antisportivo.....e spegni la tv
giammai....poi mi tocherebbe far comunella con il nostro amico pSSSSSicologo...adotter? il sistema di arancia meccanica, legato con gli aghi agli occhi
qui ? pSSSSSSSicologia allo stato puro....a proposito, dov'? finito "IL" BI-pSSSSSicologo di DDG
Di qualcosa di sbagliato su Rossi e vedi come arriva ..credo che abbia addirittura una notifica, un messaggio che lo avvisa quando su DDG viene scritta la parola "Rossi " ....vedrai che tra un po piomba come un falco .
Anche Mr copia/incolla e assente da un po avr? i tasti ctrl - v-c guasti ?
Premetto che non mi ? stato mai simpatico stoner( come carattere), mentee invece mi piace davvero tanto vederlo guidare, anche a me piacerebbe rivederlo, ma non capisco chi "sparla" per il fatto del non rientro....bisogna rispettare la sua decisione di non fare pi? un mondiale intero.
Comment