Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Con Lorenzo in Ducati come la mettiamo con Stoner?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Fritz11 View Post
    Succedesse una cosa del genere,scoppierebbero fegati che non si era mai visto


    Tranquillo nn succeder?, una volta la gommina, una volta l'aletta che si stacca ci saranno tante nuove scuse da tirar fuori...😜

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by terremoto View Post
      bah, avete detto per anni che Stoner aveva il cagotto, e di su e di gi?....ma mi pare che a tanti proprio non va gi? che sia ancora li a guidar moto.

      Eppure non mi pare complicato.

      "non mi piace il clima dei GP"

      ma rimane uno dei pi? veloci della storia e del presente

      prima Honda poi Ducati lo mette sotto contratto per fare il Tester

      Evidentemente sta sulla scatole solo a voi, mentre nell circus MotoGp ? molto desiderato.

      Io dico che molto probabilmente 2 top rider non faranno altro che bene.

      ddopo #ESCILO ve ne propongo un altro..




      #STATECE
      A " loro " sono stati antipatici un po tutti...da Biaggi a Gibernau a Lorenzo e MM.....non poteva di certo mancare Stoner

      Comment


      • Font Size
        #33
        E pure iannone sta "peggiorando"

        Comment


        • Font Size
          #34
          E che cazz... Di checche isteriche in giro sai quanto ne trovi?!?? A dozzine....

          Cio? ti pagano profumatamente per cinguettare cazzate e farti un giro con una moto gp....e poi sputi nel piatto dove mangi?

          Ma va...ff....o sarai anche il pilota pi? veloce del mondo e di tutti i tempi...ma siccome ai giorni d'oggi prevale la legge del pi? stronzo...eccolo l? parcheggiato al box a fare la sagra dell'ipocrisia...😏😏


          Inviato da iPhone | Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by smigol81 View Post
            Tranquillo nn succeder?, una volta la gommina, una volta l'aletta che si stacca ci saranno tante nuove scuse da tirar fuori...😜

            giusto....magari far? rifare anche lui la D16

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by arabykola View Post
              E pure iannone sta "peggiorando"




              Arab? hai proprio raGGione....😂

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by arabykola View Post
                E pure iannone sta "peggiorando"
                Infatti ....poi con quella " erre" oltre che antipatico rischia di prendersi del diversamente etero

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by mauri954 View Post
                  Infatti ....poi con quella " erre" oltre che antipatico rischia di prendersi del diversamente etero


                  Semmai...eteVo...😅

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by arabykola View Post
                    Siccome tra i 2 corrono buoni rapporti, se stoner collauda bene per lorenzo che guida... Prevedo cacchi amari per i giap
                    hai fatto la battuta ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Ho messo il SE

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Si quello ? vero , ma vuoi non esca una supermoto da quei due ?

                        Anche xk? se stoner dice di fare una cosa, che a lorenzo non piace... Quando l hai capita ,Dopo basta fare il contrario di quello che dice stoner per azzeccarci
                        Eh bhe, se non ? zuppa ? pan bagnato dici?
                        La penso come te, l'ingegnere competente c'?, il collaudatore e il pilotone pure.. Sar? difficile sbagliare in due anni poi...


                        Originally posted by mauri954 View Post
                        Infatti...anche la guida di Rossi e di Lorenzo , come diceva Johnny stecchino " non se somiglia pe niente " ma yamaha buona buona li asseconda tutti e due ...
                        Prego?
                        Non si somigliano? Forse in passato intendevi

                        Io credo che ci sono pi? analogie di quello che credi, entrambi guidano molto pulito.
                        Storicamente Lorenzo frena molto pi? da dritto e v? di grande percorrenza, mentre Rossi ? sempre stato un gran staccatore fino a moto piegata...

                        Ora per? con i pneumatici Michelin, se ci hai badato, Rossi st? nuovamente cambiando ed evolvendo la sua guida, per avvicinarsi molto allo stile di Lorenzo, in quanto ha appurato che la carcassa di queste gomme non permette pi? entrate in curva con moto caricata come prima, ma bisogna sfruttare la percorrenza con neutralit?...

                        E a mio avviso ? questa la vera forza di Rossi, nonostante si sia costruito uno stile in anni di carriera e di vittorie, studia gli avversari e con umilt? si adatta, modifica, ed ? sempre pi? veloce dell'anno prima...
                        A tanti non sar? simpatico ma di sicuro questo bisogna riconoscerglielo

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X